Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)

Post in rilievo

Confermo nonostante la vittoria il giudizio dato al termine del primo tempo.

Vincere contro un avversario così scarso non dovrebbe neppure essere in discussione. Ma l'andamento della gara e i 3 gol che siamo riusciti a fare segnare a loro confermano che si é proprio in confusione tattica, soprattutto in difesa direi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

A DICEMBRE ero convinto si potesse puntare allo scudetto,alla coppa italia e ad andare avanti in champions

ora è rimasta la coppa italia... siamo fuori dalla champions e temo non andremo ai play off

l'obiettivo non è vincere di squadra ma portare su qualche giocatore.

Lo dimostra la decisione di mandare in prestito Di Biase per fargli fare minuti in C; e mettiamoci pure Florea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M7J ha scritto:

l'obiettivo non è vincere di squadra ma portare su qualche giocatore.

Lo dimostra la decisione di mandare in prestito Di Biase per fargli fare minuti in C; e mettiamoci pure Florea.

Una società come la Juve non può stare un decennio senza vincere qualcosa a livello primavera a mio avviso 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Una società come la Juve non può stare un decennio senza vincere qualcosa a livello primavera a mio avviso 

ma che follia.....non si può stare senza vincere in primavera... Ribaltando completamente lo scopo della primavera stessa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, papia ha scritto:

ma che follia.....non si può stare senza vincere in primavera... Ribaltando completamente lo scopo della primavera stessa

follia mi sembra esagerato.

è chiedere troppo che a livello giovanile la Juventus vinca uno scudetto e/o una coppa italia ogni 10 anni?

non vinciamo la coppa dal 2013 e lo scudetto addirittura dal 2006.

non mi interessa vincere 4-5 coppe italia di fila come la fiorentina, ci mancherebbe. ma UNA ogni 10 anni...

abbiamo vinto una coppa di serie C con la next gen nel 2020 e a me ha fatto piacere.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

follia mi sembra esagerato.

è chiedere troppo che a livello giovanile la Juventus vinca uno scudetto e/o una coppa italia ogni 10 anni?

non vinciamo la coppa dal 2013 e lo scudetto addirittura dal 2006.

non mi interessa vincere 4-5 coppe italia di fila come la fiorentina, ci mancherebbe. ma UNA ogni 10 anni...

abbiamo vinto una coppa di serie C con la next gen nel 2020 e a me ha fatto piacere.

Io sono quasi un caso patologico. Mi dà piacere vedere la Juventus vincere anche tra i pulcini

Tuttavia mi sforzo di ricordarmi che il settore giovanile serve per crearsi giocatori in casa oppure generare plusvalenze utili per i bilanci (e quindi poter continuare ad investire anche nel settore giovanile)

Vincere è bello, bellissimo. Ma ancor più importante è creare giocatori

La formula attuale non aiuta a coniugare vittorie giovanili con creazione di futuri giocatori. A livello giovanile trovi sempre diverse società che puntano a vincere (ci sono diverse strategie per farlo) e questo rende complicato affrontare queste squadre avendo una rosa futuristica

Tuttavia capiterà anche a noi di vincere qualcosa. Fondamentale lavorare bene sui giovanissimi .... e poi capiterà per forza che vinceremo un campionato grazie all'allineamento dei pianeti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Io sono quasi un caso patologico. Mi dà piacere vedere la Juventus vincere anche tra i pulcini

Tuttavia mi sforzo di ricordarmi che il settore giovanile serve per crearsi giocatori in casa oppure generare plusvalenze utili per i bilanci (e quindi poter continuare ad investire anche nel settore giovanile)

Vincere è bello, bellissimo. Ma ancor più importante è creare giocatori

La formula attuale non aiuta a coniugare vittorie giovanili con creazione di futuri giocatori. A livello giovanile trovi sempre diverse società che puntano a vincere (ci sono diverse strategie per farlo) e questo rende complicato affrontare queste squadre avendo una rosa futuristica

Tuttavia capiterà anche a noi di vincere qualcosa. Fondamentale lavorare bene sui giovanissimi .... e poi capiterà per forza che vinceremo un campionato grazie all'allineamento dei pianeti. 

me lo auguro :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno spero e credo che qualcuna delle tre under il tricolore lo porti a casa. Sono tre squadre fortissime e qui non ci sono i fuori di cui abusano in primavera quelli che mirano solo al risultato 

Modificato da alex54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex54 ha scritto:

Quest'anno spero e credo che qualcuna delle tre under il tricolore lo porti a casa. Sono tre squadre fortissime e qui non ci sono i fuori di cui abusano in primavera quelli che mirano solo al risultato 

Se l'under 15 non vince il tricolore è fallimento. Scherzo ma non troppo (passatemelo) ma la squadra è fortissima. Per quanto riguarda l'under 16 tra quarti e semifinale mi sento soddisfatto. Per quanto riguarda l'under 17 sarei soddisfatto con semifinale/finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Se l'under 15 non vince il tricolore è fallimento. Scherzo ma non troppo (passatemelo) ma la squadra è fortissima. Per quanto riguarda l'under 16 tra quarti e semifinale mi sento soddisfatto. Per quanto riguarda l'under 17 sarei soddisfatto con semifinale/finale. 

Praticamente metà o più della formazione della nazionale italiana di categoria (u15) è composta da juventini 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Può anche essere giusto

Da dove è stata fatta la rimessa?

Rimessa laterale all'altezza dell'area di rigore

2 ore fa, alex54 ha scritto:

Sarebbe interessare buttare un occhio anche agli altri gironi. Le classifiche è facile trovarle ed è un indizio del livello delle future avversarie che affronteremo ai play off

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, masfon ha scritto:

E 3! Ancora Vacca al 29'

Vedo che gioca Amaradio in prestito dalla next? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo. Partita divertente e con diverse occasioni. Punteggio largo in una partita più equilibrata di quanto si possa pensare

Amaradio ottimo impatto mente Vacca si conferma la punta di diamante della nostra Primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

Vedo che gioca Amaradio in prestito dalla next? 

Secondo me questa non sarà un'apparizione sporadica ma farà questa parte di stagione in pianta stabile con Magnanelli. D'altronde in Next ha avuto meno minutaggio persino di Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti