Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25 (primo anno per mister Montero)

Post in rilievo

Seguiamo qui la stagione della Juventus NG 2024/25, col nuovo allenatore Montero "promosso" dalla Under 19

 

Di seguito la composizione dello staff che lavorerà al fianco di mister Montero con la Juventus Next Gen:

Francesco Spanò - ALLENATORE IN SECONDA
Edoardo Sacchini - COLLABORATORE TECNICO
Daniele Borri - ALLENATORE DEI PORTIERI
Pietro Pipolo - COLLABORATORE ALLENATORE DEI PORTIERI
Daniele Palazzolo - PREPARATORE ATLETICO
Stefano Vetri - PREPARATORE ATLETICO
Matteo Poletti - MATCH ANALYST

 

Prima delle gare ufficiali della stagione, saranno tre le sfide amichevoli a cui la Juventus Next Gen prenderà parte - di cui riportiamo di seguito il calendario:

Sabato 27 luglio, ore 10:30 | Juventus Next Gen-Pro Vercelli | Allianz Training Center - Vinovo (una partita che non sarà aperto al pubblico)

Sabato 3 agosto, ore 18:00 | Catanzaro-Juventus Next Gen | Stadio Ernesto Brunod - Chatillon (AO)

Martedì 6 agosto - ore 18:30 | Juventus-Juventus Next Gen | Allianz Stadium - Torino

 

per quest'ultima partita vi ricordo che l'ingresso é GRATUITO, trovate i biglietti, se ancora disponibili, sul ticket shop fficiale Juventus, previa registrazione al sito. Info nell'apposita sezione "Biglietti Juventus" del Forum, qui trovate il link apposito (seguite in particolare i post del sempre informato e gentilissimo @andreasv )

 

---

ROSA AGGIORNATA AL 03/09/2024 CON AGGIORNAMENTO SCADENZE CONTRATTUALI, POSSIBILITA' CTP E VARIE.

 

ROSA_NEXT.png

 

 

CALCIOMERCATO DEFINITIVO AGGIORNATO AL 03/09/2024MERCATONEXT.png

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinto 4-0 contro la pro Vercelli

Inizia bene l'avventura di Montero, a maggior ragione se si considera che un sacco di ragazzi non li aveva in quanto aggregati alla prima squadra.

 

Se riuscite a trovare la formazione e i marcatori mandate pure grazieee

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Vinto 4-0 contro la pro Vercelli

Inizia bene l'avventura di Montero, a maggior ragione se si considera che un sacco di ragazzi non li aveva in quanto aggregati alla prima squadra.

 

Se riuscite a trovare la formazione e i marcatori mandate pure grazieee

 

Doppietta di Guerra, Mancini e Citi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

IL TABELLINO

 

Allianz Training Center – Vinovo (TO)

Marcatori: 21' pt Guerra (J), 34' pt Guerra (J), 38' pt Mancini (J), 15' st Citi (J).

 

Juventus Next Gen: Scaglia Simone(1’ st Fuscaldo)(23' st Vinarcik), Perotti (1’ st Minelli), Puczka (1’ st Akè), Palumbo (1’ st Ripani), Savio (1’ st Riccio), Scaglia Filippo (1’ st Citi), Mulazzi (1’ st Cudrig), Macca (1’ st Owusu), Mancini (1’ st Olivieri), Ledonne (1’ st Nonge), Guerra (1’ st Amaradio). Allenatore: Paolo Montero.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NNonge in next gen mi sa tanto di cessione a titolo definitivo in arrivo, probabilmente per meno dei 2 spicci di Ahamada :(

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi dopo alcune settimane, qualcuno di buona volontà saprebbe dirmi,presumibilmente, chi rimane e chi va via della NextGen dello scorso anno?Nuovi acquisti?

P.S.Leggere Chatillon sede di Catanzaro Juventus NextGen mi emoziona...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

IL COMMENTO DI PAOLO MONTERO

 

«È stata la prima partita dopo questi giorni di allenamento iniziali che sono stati duri. I ragazzi hanno lavorato bene, si stanno impegnando tanto e siamo molto contenti. Impegno e attitudine non sono mai mancati: siamo felici di come abbiamo cominciato ma abbiamo ancora tanto da fare».

juventus.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davispa ha scritto:

NNonge in next gen mi sa tanto di cessione a titolo definitivo in arrivo, probabilmente per meno dei 2 spicci di Ahamada :(

Addirittura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, davispa ha scritto:

NNonge in next gen mi sa tanto di cessione a titolo definitivo in arrivo, probabilmente per meno dei 2 spicci di Ahamada :(

Ahamada che cmq è stato venduto per 1,5 di piena plusvalenza allo stoccarda dove poi è stato venduto al Crystal palace per una cifra più alta immagino. Ma senza immagino sfondare visto le presenze e altro. Ha 22 anni ancora certo, ma anche io, amaramente visto che mi piaceva, pensavo facesse molto di più

 

Nonge credo si stia aspettando qualcosa, magari in direzione Nizza? Un bel prestito in A? è appena anche diventato CTP

Direi che abbiamo già dato con le cessioni, pensassero ora a piazzare quei 4-5-6 esuberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

Ahamada che cmq è stato venduto per 1,5 di piena plusvalenza allo stoccarda dove poi è stato venduto al Crystal palace per una cifra più alta immagino. Ma senza immagino sfondare visto le presenze e altro. Ha 22 anni ancora certo, ma anche io, amaramente visto che mi piaceva, pensavo facesse molto di più

 

Nonge credo si stia aspettando qualcosa, magari in direzione Nizza? Un bel prestito in A? è appena anche diventato CTP

Direi che abbiamo già dato con le cessioni, pensassero ora a piazzare quei 4-5-6 esuberi

12 milioni Ahamada.

 

Abbiamo venduto gente nettamente più forte di Nonge, non credo si facciano problemi a vendere anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo apprendo che Pedro Luis non è ritornato per un nuovo prestito, sta giocando col San Paolo U 20.

Peccato sembrava buono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Nel frattempo apprendo che Pedro Luis non è ritornato per un nuovo prestito, sta giocando col San Paolo U 20.

Peccato sembrava buono.

Eppure 

https://www.ilbianconero.com/a/chi-e-pedro-felipe-e-dove-giochera-il-nuovo-obiettivo-della-juve-10135

 

Sicuro sia Pedro Felipe? Hai scritto Luis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Nel frattempo apprendo che Pedro Luis non è ritornato per un nuovo prestito, sta giocando col San Paolo U 20.

Peccato sembrava buono.

Se intendi Pedro Felipe a inizio luglio era a fare le visite di routine, mi sembrava di averlo riconosciuto in un video.

Transfertmarkt lo da al Palmeiras u20 però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era parlato per Pedro Felipe di rinnovo del prestito.

Probabilmente l'accordo è saltato ed il ragazzo se ne è tornato in Brasile.

20 anni, discreto giocatore, ma nulla di sensazionale a mio parere. Acquistarlo a certe cifre era un rischio, si sarà scelto di non correre questo rischio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2024 Alle 17:41, davispa ha scritto:

NNonge in next gen mi sa tanto di cessione a titolo definitivo in arrivo, probabilmente per meno dei 2 spicci di Ahamada :(

Non credo semplicemente non viene considerato pronto Hasa ha 20 e si è fatto quest'anno tutto in next gen si vede che per Nonge si vuole fare lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, guly black & white ha scritto:

Si era parlato per Pedro Felipe di rinnovo del prestito.

Probabilmente l'accordo è saltato ed il ragazzo se ne è tornato in Brasile.

20 anni, discreto giocatore, ma nulla di sensazionale a mio parere. Acquistarlo a certe cifre era un rischio, si sarà scelto di non correre questo rischio..

Il mercato dell'anno scorso è stato veramente ZERO solo costatazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Il mercato dell'anno scorso è stato veramente ZERO solo costatazione...

il che da un enorme valore in più al campionato fatto con risorse interne cresciute. Era questo che volevi dire giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

Il mercato dell'anno scorso è stato veramente ZERO solo costatazione...

Comencia e Guerra sono stati due giocatori cardine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, guly black & white ha scritto:

Si era parlato per Pedro Felipe di rinnovo del prestito.

Probabilmente l'accordo è saltato ed il ragazzo se ne è tornato in Brasile.

20 anni, discreto giocatore, ma nulla di sensazionale a mio parere. Acquistarlo a certe cifre era un rischio, si sarà scelto di non correre questo rischio..

Che peccato! Era bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rocciaj ha scritto:

Il mercato dell'anno scorso è stato veramente ZERO solo costatazione...

l'anno scorso sono arrivati:

Guerra, miglior attaccante della storia della next gen. 

Damiani, che era (ed è) un lusso per la categoria. Nella mia ignoranza calcistica l'avevo  anche detto un anno fa, e lo ha dimostrato sul campo.

Comenencia, Salifou e Pedro Felipe in prestito. Non sono stati 3 "crack" ma tutti e 3, chi più chi meno, hanno dato il loro contributo. Lo stesso Pedro Felipe nelle 8 partite giocate per me ha fatto bene, poi che non si sia riscattato è un altro conto (anche se mi sembra strano).

Completano Palumbo e Stivanello.

 

Se questo è un mercato da zero alzo le mani.

Dimmi come avresti fatto un mercato da 6 e uno da 10 a questo punto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 luglio 2024

juventus.com

 

NEXT GEN | DATE E ORARI DELLE PRIME SETTE GIORNATE DI CAMPIONATO

 

23 agosto.

Questa la prima data da segnare in calendario per la Juventus Next Gen, che inizierà il suo campionato nel girone C di Serie C Lega Pro che ha diramato oggi, 29 luglio, il calendario delle prime sette giornate.

 

IL CALENDARIO

 

Giornata 1 – Juventus Next Gen – Audace Cerignola – venerdì 23.08 ore 20.45


Giornata 2 – Casertana – Juventus Next Gen – venerdì 30.08 ore 20.45


Giornata 3 – Juventus Next Gen – Catania – sabato 7.09 ore 18.30


Giornata 4 – Monopoli – Juventus Next Gen – sabato 14.09 ore 18.30


Giornata 5 – Trapani – Juventus Next Gen – domenica 22.09 ore 16.15


Giornata 6 – Juventus Next Gen – AZ Picerno – giovedì 26.09 ore 18.30


Giornata 7 – Benevento – Juventus Next Gen – lunedì 30.09 ore 20.45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lokii ha scritto:

l'anno scorso sono arrivati:

Guerra, miglior attaccante della storia della next gen. 

Damiani, che era (ed è) un lusso per la categoria. Nella mia ignoranza calcistica l'avevo  anche detto un anno fa, e lo ha dimostrato sul campo.

Comenencia, Salifou e Pedro Felipe in prestito. Non sono stati 3 "crack" ma tutti e 3, chi più chi meno, hanno dato il loro contributo. Lo stesso Pedro Felipe nelle 8 partite giocate per me ha fatto bene, poi che non si sia riscattato è un altro conto (anche se mi sembra strano).

Completano Palumbo e Stivanello.

 

Se questo è un mercato da zero alzo le mani.

Dimmi come avresti fatto un mercato da 6 e uno da 10 a questo punto.

non te lo saprà dire @rocciaj perchè non ragiona quasi mai e non si informa come si deve prima di scrivere. Parla per slogan.

Già adesso sta in grossa difficoltà che non si retrocede e sparisce più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, papia ha scritto:

non te lo saprà dire @rocciaj perchè non ragiona quasi mai e non si informa come si deve prima di scrivere. Parla per slogan.

Già adesso sta in grossa difficoltà che non si retrocede e sparisce più

no, è la voce della coscienza...e secondo me ne sa più di quanto lasci immaginare! .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.