Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25 (primo anno per mister Montero)

Post in rilievo

15 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Non particolarmente bene è un eufemismo molto generoso nei confronti del ragazzo.

Io direi realisticamente DECISAMENTE MALE, poi mi auguro che oggi a sinistra faccia il botto così da farci scoprire casualmente il futuro terzino sinistro della prima squadra e della nazionale..

Ma sai, anche io direi decisamente male in un contesto diverso.

Ad esempio se la squadra facesse bene allora si potrebbe criticare il singolo.

Ma siccome e' tutta la squadra a fare male, e lui non si distingue in negativo, credo sia giusto essere piu' moderati.

Ad ogni modo, il povero si e' fatto male ed e' entrato Puczka.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se si devono fare certe figure ripetute , meglio abbandonare , non ha senso tutto questo 

DA QUANDO @rocciaj ci ha abbandonati non siamo più gli stessi

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/21/2024 at 9:14 PM, jimmyw said:

Mi sono reso conto solo io che la Next Gen nelle prime 10 giornate abbia incontrato tutte le prime 9 in classifica?

L'unica partita fuori da queste (contro la Casertana) l'ha vinta...

Quindi aspetterei la fine del girone d'andata ad iniziare a recitare il de profundis

Non so se ci avete fatto caso, ma ad oggi abbiamo incontrato solo squadre sopra di noi in classifica.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non so se ci avete fatto caso, ma ad oggi abbiamo incontrato solo squadre sopra di noi in classifica.

Qualcosa mi dice che sarà così fino a fine campionato 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le prime partite avevo scritto che la rosa della next gen era molto scarsa e si erano scatenati in molti dicendo che bisognava aspettare ecc…bene ad oggi si può dire che quell’affermazione non era proprio sbagliata…rosa pessima, gioco terribile, difficile vedere una via d’uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi in classifica e da soli. In 11 partite, 24 gol subiti e 7 sconfitte (ultime 5 di fila) con una sola vittoria. Attacchi, al solito, evanescenti ed anzi, spesso abbiamo rischiato di prenderne altri. Risultato? Perso anche contro il favoloso Altamura.

Il prossimo passaggio sarà che bisogna lavorare...

Direi che siamo davanti al nulla mischiato al niente. Zero progressi e progetto che sta subendo un drastico ridimensionamento quest'anno.

1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Dopo le prime partite avevo scritto che la rosa della next gen era molto scarsa e si erano scatenati in molti dicendo che bisognava aspettare ecc…bene ad oggi si può dire che quell’affermazione non era proprio sbagliata…rosa pessima, gioco terribile, difficile vedere una via d’uscita 

Non saranno esattamente dei fenomeni ma se dobbiamo invidiare i Bumbum all'Altavilla o come si chiama costui, allora qualcosa non torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo diventare un dramma giocare eventualmente in serie D, se non sbaglio, ci giocano pure altre grandi in europa, vuol dire che 

giocheremo con una rosa piu' giovane, evitando di contrattualizzare matusa per dare piu' esperienza. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delsol ha scritto:

non facciamo diventare un dramma giocare eventualmente in serie D, se non sbaglio, ci giocano pure altre grandi in europa, vuol dire che 

giocheremo con una rosa piu' giovane, evitando di contrattualizzare matusa per dare piu' esperienza. 

Sarebbe un clamoroso passo indietro. La serie D non è che vale molto di più, almeno quella italiana, del campionato under 19. 

La Juve deve tirar fuori i Savona ma anche i Soule, per capirci come tipologia di affare, passando dalla NG.

La retrocessione sarebbe un dramma, sia sportivo che economico per la Juve e per questo progetto.

Di certo oggi non si può ragionare in questo modo. Oggi non va presa neppure in considerazione. Va cambiato il tecnico non stasera ma fra 10 minuti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ripetitivo, ma l’anno scorso tanti punti venivano buttati per inesperienza dei ragazzi. Ma si vedeva quanto la squadra se la giocasse alla pari con tutti, almeno per 80 minuti.

Quest’anno, per carità girone più complicato ecc., veniamo messi sotto da chiunque sul piano del gioco (anche dall’Altamura) ed anzi forse abbiamo più punti in Classifica rispetto a quanto meritassimo. Montero aveva già fatto abbastanza male nei due anni in primavera, continuare con lui per riconoscenza sarebbe masochismo.

La mia speranza è un ritorno di Brambilla, che coi giovani sa lavorare eccome, anche se dovessimo ugualmente retrocedere ma almeno qualche giocatore crescerebbe.

Spero che @garrison non cancelli il mio post 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Che ridere

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sarebbe un clamoroso passo indietro. La serie D non è che vale molto di più, almeno quella italiana, del campionato under 19. 

La Juve deve tirar fuori i Savona ma anche i Soule, per capirci come tipologia di affare, passando dalla NG.

La retrocessione sarebbe un dramma, sia sportivo che economico per la Juve e per questo progetto.

Di certo oggi non si può ragionare in questo modo. Oggi non va presa neppure in considerazione. Va cambiato il tecnico non stasera ma fra 10 minuti.

va bene, rispetto la tua opinione ma ritengo che considerando la fotografia attuale della societa' non sia un grosso problema

retrocedere. Attualmente elementi da aggiungere alla rosa non ne vedo  e, finito il ciclo, potremo  dare opportunita' con altre

squadre a molti della next gen. 

Gli under 20 in serie D, sarebbero piu' competitivi, e senza appesantire con elementi di esperienza, effettueremmo risparmio di budget.

Quindi non vedo questo grande danno economico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che la NG finora e' stata frustrante da tutti i punti di vista, parlare di retrocessione mi sembra prematuro.

Non credo che la societa' voglia retrocedere e penso che abbia la capacita' di raddrizzare la situazione.

C'e' una finestra di mercato che puo' essere utile, chiunque sia l'allenatore.

Per quanto a tanti di noi prudano le mani con Montero (figuratamente ovviamente), credo che verra' dato ancora tempo a questa gestione. A dicembre si faranno i primi bilanci secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sarò ripetitivo, ma l’anno scorso tanti punti venivano buttati per inesperienza dei ragazzi. Ma si vedeva quanto la squadra se la giocasse alla pari con tutti, almeno per 80 minuti.

Quest’anno, per carità girone più complicato ecc., veniamo messi sotto da chiunque sul piano del gioco (anche dall’Altamura) ed anzi forse abbiamo più punti in Classifica rispetto a quanto meritassimo. Montero aveva già fatto abbastanza male nei due anni in primavera, continuare con lui per riconoscenza sarebbe masochismo.

La mia speranza è un ritorno di Brambilla, che coi giovani sa lavorare eccome, anche se dovessimo ugualmente retrocedere ma almeno qualche giocatore crescerebbe.

Spero che @garrison non cancelli il mio post 

io non so se Brambilla, esonerato nello stesso girone, possa allenare noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, papia ha scritto:

io non so se Brambilla, esonerato nello stesso girone, possa allenare noi

Credo proprio di sì, almeno in A e B funziona che un allenatore può tornare ad allenare se viene esonerato entro il 22 dicembre, o una roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’era gente disperata la scorsa stagione per aver perso ai playoff, immaginatevi fare la serie B con questa rosa … la C è la categoria giusta per far crescere i ragazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che rimprovero a Montero è il cambiare continuamente formazione e modulo di gioco.

La squadra è già di per sè modestissima; tanto vale puntare su un modulo e su 13-14 giocatori e sperare che trovino uno spirito di squadra che li faccia rendere al 100%.

Il problema di fondo è che con gente come Citi, Peeters che a loro tempo facevano le riserve in primavera, non puoi fare la serie C

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, M7J ha scritto:

Ciò che rimprovero a Montero è il cambiare continuamente formazione e modulo di gioco.

La squadra è già di per sè modestissima; tanto vale puntare su un modulo e su 13-14 giocatori e sperare che trovino uno spirito di squadra che li faccia rendere al 100%.

Il problema di fondo è che con gente come Citi, Peeters che a loro tempo facevano le riserve in primavera, non puoi fare la serie C

L' obiettivo deve essere sopravvivere fino a gennaio e poi rivoltare come un calzino la squadra.

Su Peeters scrivi una falsità.

Il problema è che per tanti altri è vero, hai costruito una squadra con gli scarti degli scorsi anni e il livello si è inevitabilmente abbassato.

Aggiungici un allenatore che non riesce a dare nemmeno un minimo di certezze alla squadra e il disastro è fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento dividerei le responsabilità tra guida tecnica e operativo del direttore sportivo. Visto che si può anche retrocedere senza veder finire il progetto sarei per continuare con Montero però per gennaio tocca fare uno sforzo sul mercato. Magari se gli infortunati della prima squadra tornano operativi potremo riavere Rohui e Mbangula in Next Gen. Poi un paio di nuovi arrivi. Non penso che le altre pericolanti facciano così tanti punti da rendere inutile la nostra seconda parte di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti