Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25 (primo anno per mister Montero)

Post in rilievo

2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Al momento dividerei le responsabilità tra guida tecnica e operativo del direttore sportivo. Visto che si può anche retrocedere senza veder finire il progetto sarei per continuare con Montero però per gennaio tocca fare uno sforzo sul mercato. Magari se gli infortunati della prima squadra tornano operativi potremo riavere Rohui e Mbangula in Next Gen. Poi un paio di nuovi arrivi. Non penso che le altre pericolanti facciano così tanti punti da rendere inutile la nostra seconda parte di stagione

Ds che è Chiellini ricordiamolo altrimenti trovi i detrattori di Giuntoli pronti anche sulla Next Gen 😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, guly black & white ha scritto:

Intanto un punto in classifica ve lo hanno già tolti e siamo ancora a ottobre..

Stanno "fioccando come nespole" (cit.) le penalizzazioni: ci sono già Triestina nel girone A con -1, Ternana con -2 e Spal con -3 nel girone B, e Catania e Turris nel girone C con un -1 in classifica.

Vediamo un po' stasera cosa combinano i ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Rosso a Cudrig... 🙁

Due interventi incomprensibili,il giocatore deve avere qualche problema personale altrimenti non mi riesco a spiegare la cosa.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Come sta giocando Adzic??? 

Ha fatto un lancio di prima che da solo valeva il biglietto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Due interventi incomprensibili,il giocatore deve avere qualche problema personale altrimenti non mi riesco a spiegare la cosa.  

Nel secondo non ha fatto niente, stava correndo e l'altro ha calciato il pallone e sullo slancio l'ha preso. Ok il fallo ma il giallo è inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvabianconera ha scritto:

Nel secondo non ha fatto niente, stava correndo e l'altro ha calciato il pallone e sullo slancio l'ha preso. Ok il fallo ma il giallo è inesistente.

Vabbè, sei ammonito e ti lanci a tutta forza nel classico pallone a metà  in un campionato di vecchi lupi di mare....o sei stupido o hai la mente confusa.  

2 minuti fa, regina ha scritto:

Riusciremo a portare a casa il pareggio?

Io dopo l'espulsione ho smesso di guardarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Vabbè, sei ammonito e ti lanci a tutta forza nel classico pallone a metà  in un campionato di vecchi lupi di mare....o sei stupido o hai la mente confusa.  

Io dopo l'espulsione ho smesso di guardarla 

Io sono masochista evidentemente 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti