Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25 (primo anno per mister Montero)

Post in rilievo

3 minuti fa, regina ha scritto:

Brambilla è libero, non sarebbe il caso di pensare a lui?

Servono anche acquisti cara….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Io darei la squadra a Magnanelli 

No, Magnanelli è giusto che compia il percorso con i suoi ragazzi che stanno andando bene , così rischieresti di rovinare due squadre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JoaoCambiaso ha scritto:

Si vede che non hanno proprio un allenatore 

Io credo, che avendo molti amici in Società, a cominciare da Pessotto, si cerchi in tutti i modi di evitare l'esonero per una sorta di riconoscenza.

Adesso, Stino91 ha scritto:

No, Magnanelli è giusto che compia il percorso con i suoi ragazzi che stanno andando benino , così rischieresti di rovinare due squadre 

Sono d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente una squadra priva di talento.

Va bene che si tratta di ragazzi catapultati in un campionato di vecchie volpi ma non si intravede proprio nessun giocatore che tecnicamente sia sopra la media.

La speranza, come sostiene qualcuno, è che ci sia quest’anno un buco generazionale e che nelle giovanili ci sia qualcuno più futuribile di questi.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo è stato di gran lunga il miglior momento stagionale della Juve di Montero.

Una sola punta e cinque centrocampisti, se non altro ho visto solidità e aggressività. Occasioni comunque pochissime.

Cudrig per me seconda ammonizione inesistente ma l'aveva rischiata un paio di minuti prima per una ingenuità Ancor più grande quindi giusto così, speriamo almeno serva per farlo sparire definitivamente dai radar di allenatore e società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna evitare l'ultimo posto e poi giocarcela ai play out. Non vedo come possano superare in classifica cinque squadre per la salvezza diretta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, paphio ha scritto:

Il primo tempo è stato di gran lunga il miglior momento stagionale della Juve di Montero.

Una sola punta e cinque centrocampisti, se non altro ho visto solidità e aggressività. Occasioni comunque pochissime.

Cudrig per me seconda ammonizione inesistente ma l'aveva rischiata un paio di minuti prima per una ingenuità Ancor più grande quindi giusto così, speriamo almeno serva per farlo sparire definitivamente dai radar di allenatore e società.

A me sti giocatori che si fanno espellere tante volte puzzano in 12 partite tra laltro sei espulsioni. Mi puzza tutto sincero

Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Alla fin della fiera ce l’hanno fatta a farci fallire/retrocedere la next gen. Il giorno che il miserabile e indegno Gravina assieme alla FIGC falliranno miseramente e definitivamente stapperò il vino di lusso dalla cantina. 

Guards che basta lasciare adzic, rouhi e mbangula li per due mesi che si riprendono. Sono scarsi questanno i ragazzi della next gen allenati malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero a rischio esonero, riflessioni in corso. Previsto per domani un incontro per decidere il suo futuro, che è davvero in dubbio. La Juventus sta valutando tre profili come suoi possibili sostituti. [Nicolò Schira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Paolo 92 ha scritto:

Montero a rischio esonero, riflessioni in corso. Previsto per domani un incontro per decidere il suo futuro, che è davvero in dubbio. La Juventus sta valutando tre profili come suoi possibili sostituti. [Nicolò Schira]

Mi sembra giusto, anche se mi dispiace per l'uomo Montero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paolo 92 ha scritto:

Si sono svegliati??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto le stesse cose da 5-6 partite, qui non si tratta tanto dei risultati (che anche l’anno scorso a volte non arrivavano), ma della crescita dei giocatori. Ditemene uno che sta migliorando da inizio campionato.

14 ore fa, Paolo 92 ha scritto:

Spero Brambilla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti