Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25 (primo anno per mister Montero)

Post in rilievo

12 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

E' fondamentale non arrivare ultimi. Basta andare ai play out poi si richiamano savona rouhi adzic e mbangula e non si retrocede.

Magari esonerando Montero nelle partite precedenti potevi fare 4 punti al posto di 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Magari esonerando Montero nelle partite precedenti potevi fare 4 punti al posto di 1

O magari zero...le responsabilità degli allenatori per me vengono sempre sopravvalutate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Ot

Ieri ci sono state le prime penalizzazioni per i club inadempienti ed il Taranto si è beccato 4 punti (leggevo di una futura ulteriore penalizzazione tra i 6 e 12 punti) ed attualmente è all'ultimo posto in classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Forse Ot

Ieri ci sono state le prime penalizzazioni per i club inadempienti ed il Taranto si è beccato 4 punti (leggevo di una futura ulteriore penalizzazione tra i 6 e 12 punti) ed attualmente è all'ultimo posto in classifica

Non siamo ultimi! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone C é sicuramente difficile ma é anche quello in cui ci sono più squadre a rischio penalizzazioni per mancati pagamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RafaNadal ha scritto:

perchè Montero gioca? Improvvisamente Perotti diventava Dani Alves?

Con tutte le TANTE responsabilità di Montero pensate che click, la squadra diventa quella dello scorso anno?

1 ora fa, garrison ha scritto:

Il girone C é sicuramente difficile ma é anche quello in cui ci sono più squadre a rischio penalizzazioni per mancati pagamenti...

Turris, Catania e ce ne sono almeno un altro paio....spiace per loro, ma speriamo che sia così. Almeno così a gennaio qualcuno può già assaggiare la Lega Pro della nostra U20

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Con tutte le TANTE responsabilità di Montero pensate che click, la squadra diventa quella dello scorso anno?

Turris, Catania e ce ne sono almeno un altro paio....spiace per loro, ma speriamo che sia così. Almeno così a gennaio qualcuno può già assaggiare la Lega Pro della nostra U20

Per quanto ne so io, il catania ha avuto soltanto un problema burocratico per i fondi australiani non stanziati in tempo. Ma nonostante i soldi buttati negli ultimi anni, a livello economico non ci sono problemi. 
invece Turris e soprattutto Taranto son messe male 

per quanto riguarda Montero, la rosa è inferiore allo scorso anno sicuramente. Ma lui ci sta mettendo tutti i mezzi possibili, così come lo scorso anno con la under 19. Molti giocatori che l’anno scorso avevano fatto bene (Comenencia, Anghelè) non son più migliorati 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

"Ahhh.. ecco perchè hanno messo la Juve nel girone C, così anche se va male fanno retrocedere le squadre morose!" (cit. Un antijuventino qualsiasi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, papia ha scritto:

seguendo quest'argomentazione però non si dovrebbe cambiare mai allenatore... a meno di scegliere un allenatore-giocatore di Gullittiana memoria.

Su Montero abbia sviscerato di tutto in questo topic, le sue TANTE responsabilità basterebbero per un cambio di guida tecnica che francamente non si capisce perchè non arrivi.

Poi se il prossimo allenatore farà 15 punti in 5 partite o 0 punti in 5 partite non lo sa nessuno.

Per quel che vale comunque anch'io credo che si sarebbero potuti tirare fuori un po' di punti in più con una guida tecnica diversa, non tantissimi ma almeno 5-6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lokii ha scritto:

seguendo quest'argomentazione però non si dovrebbe cambiare mai allenatore... a meno di scegliere un allenatore-giocatore di Gullittiana memoria.

Su Montero abbia sviscerato di tutto in questo topic, le sue TANTE responsabilità basterebbero per un cambio di guida tecnica che francamente non si capisce perchè non arrivi.

Poi se il prossimo allenatore farà 15 punti in 5 partite o 0 punti in 5 partite non lo sa nessuno.

Per quel che vale comunque anch'io credo che si sarebbero potuti tirare fuori un po' di punti in più con una guida tecnica diversa, non tantissimi ma almeno 5-6.

La guida tecnica della prima squadra pero'😀😀. Perche' se motta decideva di tenere un po' di giocatori di esperienza come riserve tipo rugani o kostic o altri ora mbangula rouhi e adzic erano in under23 e avevamo molti punti in piu'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Se bisogna risanare il bilancio bastava non fare lo scambio kean gonzalez. E non lo dico ora che gonzalez e' infortunato. L'ho sempre detto fin da agosto. Gonzalez e' di 2 anni piu' vecchio di kean ed e' meno integro fisicamente. Questi sono due dati oggettivi. Poi come valore assoluto non so chi e' piu' forte, forse gonzalez, ma in questa juventus che a destra ha gia' weah e conceicao sicuro che gonzalez e' meno utile e invece serviva di piu' kean come riserva di vlahovic o anche yildiz. E gonzalez lo abbiamo pagato quasi 3 volte kean. A questo punto con rugani e kean riserve alla juventus si poteva lasciare rouhi adzic e mbangula in under23 pronti ad essere convocati in caso di necessita'. In questo modo avresti una juventus piu' forte, una under23 piu' forte e un risparmio a bilancio. A fare affari con commisso ci si perde sempre, e' sempre stato cosi'.......diverso il discorso di savona, savona ha 21 anni, e' il piu' esperto dei 4 e fisicamente il piu' adatto a giocare gia' ora in prima squadra. 

SUGAR sai che ti stimo ma stai commettendo un errore.

Alla Juventus servivano OBBLIGATORIAMENTE DELLE PLUSVALENZE, anche di pochi mln (quasi 3) come con Kean.

Giocatore che per un anno e mezzo, da attaccante della Juventus, non ha fatto gol

è un buon giocatore nella giusta dimensione.

Nico, sicuramente injury prone ,è titolare o quasi dell'Argentina. Non del Burundi. Kean non toglie il posto a Retegui, Scamacca e altri. Forse per questo vale il doppio, non conta solo la sanità fisica (e anche Kean è stato spesso fuori)

E Nico può fare, e ha fatto, il 9

E Kean - Nico con la U23 non c'entra nulla perdonami. 

Non si poteva lasciare Mbangula e Adzic in NG perchè è logico che aspirino a alla prima squadra. Andava, semplicemente, fatto arrivare prima e lavorare Sbravati. Non a fine giugno inizio luglio.

io non so tecnicamente come decideranno di spalmare Nico (come per Di Gregorio e altri si attende febbraio), ma dimentichi che Kean andava anche a scadenza. E che probabilmente proprio la cessione di Kean a Firenze ti ha concesso la dilazione di pagamento prestito, riscatto, bonus 

Io consiglio sempre una visione più ampia delle cose, e che il senno di poi è un esercizio banale

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, papia ha scritto:

SUGAR sai che ti stimo ma stai commettendo un errore.

Alla Juventus servivano OBBLIGATORIAMENTE DELLE PLUSVALENZE, anche di pochi mln (quasi 3) come con Kean.

Giocatore che per un anno e mezzo, da attaccante della Juventus, non ha fatto gol

è un buon giocatore nella giusta dimensione.

Nico, sicuramente injury prone ,è titolare o quasi dell'Argentina. Non del Burundi. Kean non toglie il posto a Retegui, Scamacca e altri. Forse per questo vale il doppio, non conta solo la sanità fisica (e anche Kean è stato spesso fuori)

E Nico può fare, e ha fatto, il 9

E Kean - Nico con la U23 non c'entra nulla perdonami. 

Non si poteva lasciare Mbangula e Adzic in NG perchè è logico che aspirino a alla prima squadra. Andava, semplicemente, fatto arrivare prima e lavorare Sbravati. Non a fine giugno inizio luglio.

io non so tecnicamente come decideranno di spalmare Nico (come per Di Gregorio e altri si attende febbraio), ma dimentichi che Kean andava anche a scadenza. E che probabilmente proprio la cessione di Kean a Firenze ti ha concesso la dilazione di pagamento prestito, riscatto, bonus 

Io consiglio sempre una visione più ampia delle cose, e che il senno di poi è un esercizio banale

Se si vuole una juventus forte non si puo' tenere mbanguala e adzic in prima squadra. Rouhi poi oggi non e' stato convocato. Probabile che andra' con la under23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Se si vuole una juventus forte non si puo' tenere mbanguala e adzic in prima squadra. Rouhi poi oggi non e' stato convocato. Probabile che andra' con la under23.

tutto questo discorso è molto bello

Se si vuole una juve forte subito ci vogliono gli arabi dopodomani, che ricapitalizzano 500 mln subito pareggiando il bilancio e investendo

Se invece vuoi affrontare la realtà con logica e realismo, questo è.

O pensi che già quest'anno, con la situazione di bilancio (è uscita, l''hai letta?) pensavi di avere Ibra MUtu Del Piero e Trezeguet come attaccanti da subito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, papia ha scritto:

tutto questo discorso è molto bello

Se si vuole una juve forte subito ci vogliono gli arabi dopodomani, che ricapitalizzano 500 mln subito pareggiando il bilancio e investendo

Se invece vuoi affrontare la realtà con logica e realismo, questo è.

O pensi che già quest'anno, con la situazione di bilancio (è uscita, l''hai letta?) pensavi di avere Ibra MUtu Del Piero e Trezeguet come attaccanti da subito?

No. Io mi accontentavo di tenere delle buone riserve  tipo rugani e kean, non avrei preso nico gonzalez e avrei reintegrato arthur che ci costa un milione al mese per non giocare. Penso che a bilancio non ci costava nulla in piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 23 e un terzo. Finito il derby, buona prestazione......ma dov'e' la lista dei convocati della next gen ?   Non e' che per caso partono per foggia domani e poi giocano alle 15 ? Poi se si perde non e' certo colpa di montero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocati:

4 Pedro Felipe

5 Macca

6 Comenencia

9 Mancini

10 Anghelè

11 Cudrig

12 Radu

15 Savio

16 Amaradio

17 Guerra

18 Ledonne

19 Rouhi

21 Palumbo

23 Scaglia F.

24 Citi

27 Cat Berro

28 Owusu

30 Daffara

31 Puczka

34 Turco

42 Peeters

74 Papadopoulos

79 Semedo

11 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Ore 23 e un terzo. Finito il derby, buona prestazione......ma dov'e' la lista dei convocati della next gen ?   Non e' che per caso partono per foggia domani e poi giocano alle 15 ? Poi se si perde non e' certo colpa di montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sbolide ha scritto:

Se si continua a rimandare l'esonero, la situazione precipita ad un punto tale che si oltrepassa il punto di non ritorno 

Infatti non sappiamk nemmeno sfruttare le penalizzazione del Taranto cosi da giocarsela almeno per i play out e evitare la retrocessione diretta in D. Spero che venga esonerato Montero non è possibile che sta squadra non faccia gol da 6 partite e mezzo...manco in eccellenza succede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio campionato ci si preoccupava della famosa fase difensiva di Montero.

Si temeva di vedere una squadra Zemaniana (se non e' una parola troppo brutta).

E invece, neanche troppo a sorpresa, in questo momento e' la fase offensiva la cosa piu' preoccupante.

Dopo le prime due partite scoppiettanti con 6 gol fatti e altrettanti subiti, nelle restanti 11 partite e mezzo il bilancio e' di soli 6 gol fatti e 20 subiti.

Ora siamo ad oltre un mese e 6 partite senza segnare.

Per fare un confronto, l'anno scorso, dopo 14 partite, si aveva 4 vittorie e 2 pareggi (14 punti contro i 7 attuali) e 13 gol fatti e 17 subiti (di cui rispettivamente 4 e 7 nelle prime due partite).

Mi dispiace per la squadra, i ragazzi, l'allenatore e i dirigenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/11/2024 Alle 11:08, Sugarleonard ha scritto:

Se bisogna risanare il bilancio bastava non fare lo scambio kean gonzalez. E non lo dico ora che gonzalez e' infortunato. L'ho sempre detto fin da agosto. Gonzalez e' di 2 anni piu' vecchio di kean ed e' meno integro fisicamente. Questi sono due dati oggettivi. Poi come valore assoluto non so chi e' piu' forte, forse gonzalez, ma in questa juventus che a destra ha gia' weah e conceicao sicuro che gonzalez e' meno utile e invece serviva di piu' kean come riserva di vlahovic o anche yildiz. E gonzalez lo abbiamo pagato quasi 3 volte kean. A questo punto con rugani e kean riserve alla juventus si poteva lasciare rouhi adzic e mbangula in under23 pronti ad essere convocati in caso di necessita'. In questo modo avresti una juventus piu' forte, una under23 piu' forte e un risparmio a bilancio. A fare affari con commisso ci si perde sempre, e' sempre stato cosi'.......diverso il discorso di savona, savona ha 21 anni, e' il piu' esperto dei 4 e fisicamente il piu' adatto a giocare gia' ora in prima squadra. 

Kean, oggi 2 gol e la partita non è ancora finita.

Mi correggo, ne ha segnato un terzo. 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male, anzi malissimo.

Che facciano qualcosa: mica si può sperare in un ripescaggio perché fallisce mezzo girone.

6 minuti fa, regina ha scritto:

Kean, oggi 2 gol e la partita non è ancora finita.

Eddai cribbio. Vai a vedere le sue statistiche: gli ho visto sbagliare dei gol impossibili da sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti