Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25 (primo anno per mister Montero)

Post in rilievo

8 ore fa, lokii ha scritto:

l'anno scorso sono arrivati:

Guerra, miglior attaccante della storia della next gen. 

Damiani, che era (ed è) un lusso per la categoria. Nella mia ignoranza calcistica l'avevo  anche detto un anno fa, e lo ha dimostrato sul campo.

Comenencia, Salifou e Pedro Felipe in prestito. Non sono stati 3 "crack" ma tutti e 3, chi più chi meno, hanno dato il loro contributo. Lo stesso Pedro Felipe nelle 8 partite giocate per me ha fatto bene, poi che non si sia riscattato è un altro conto (anche se mi sembra strano).

Completano Palumbo e Stivanello.

 

Se questo è un mercato da zero alzo le mani.

Dimmi come avresti fatto un mercato da 6 e uno da 10 a questo punto.

 Che poi ci si metterebbe tutti la firma, essendo utopico, per fare stagioni come la scorsa senza fare mercato, e quindi puntando completamente su chi sale dalla primavera .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lokii ha scritto:

l'anno scorso sono arrivati:

Guerra, miglior attaccante della storia della next gen. 

Damiani, che era (ed è) un lusso per la categoria. Nella mia ignoranza calcistica l'avevo  anche detto un anno fa, e lo ha dimostrato sul campo.

Comenencia, Salifou e Pedro Felipe in prestito. Non sono stati 3 "crack" ma tutti e 3, chi più chi meno, hanno dato il loro contributo. Lo stesso Pedro Felipe nelle 8 partite giocate per me ha fatto bene, poi che non si sia riscattato è un altro conto (anche se mi sembra strano).

Completano Palumbo e Stivanello.

 

Se questo è un mercato da zero alzo le mani.

Dimmi come avresti fatto un mercato da 6 e uno da 10 a questo punto.

Ma Pedro Felipe è rimasto no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco io prenderei Patryk Paryzek del Pogon o Anton Matkovic dell'Osjiek, entrambi classe 2006.

Il polacco sta facendo benissimo in Ekstraklasa, ho visto l'ultima partita contro lo Zaglebie, è entrato al 75 esimo ed è stato decisivo con un gran gol di testa in tuffo. Lo conosco da due anni, per me è un attaccante ancora inespresso e con margini residui. Bello da vedere, 1.92 mt, buona velocità, capacità anche di lavorare incontro.

Matkovic è probabilmente il nome più mediatico, ma egualmente interessante.

A me piace molto anche Sherif dell'Everton ma credo sia imprendibile.

Alla juve manca un centravanti di spessore in NG. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

In attacco io prenderei Patryk Paryzek del Pogon o Anton Matkovic dell'Osjiek, entrambi classe 2006.

Il polacco sta facendo benissimo in Ekstraklasa, ho visto l'ultima partita contro lo Zaglebie, è entrato al 75 esimo ed è stato decisivo con un gran gol di testa in tuffo. Lo conosco da due anni, per me è un attaccante ancora inespresso e con margini residui. Bello da vedere, 1.92 mt, buona velocità, capacità anche di lavorare incontro.

Matkovic è probabilmente il nome più mediatico, ma egualmente interessante.

A me piace molto anche Sherif dell'Everton ma credo sia imprendibile.

Alla juve manca un centravanti di spessore in NG. 

Ieri leggevo di un altro attaccante polacco che gioca e segna nella seconda divisione locale. 
 

Wiktor Bogacz (2004)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Ieri leggevo di un altro attaccante polacco che gioca e segna nella seconda divisione locale. 
 

Wiktor Bogacz (2004)

Si si, attaccante di ottima struttura fisica, ancora acerbo però, sebbene quest'anno sembra sia in miglioramento. Lo seguirò senza dubbio anche perchè la polonia è un campionato interessante nei due livelli, oltre che nelle riserve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare, quest'anno si dovrebbe giocare a Biella.

E a quanto pare e' una buona notizia.

Per curiosita', sari curioso di capire il motivo per cui Biella sia meglio di Alessandra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

A quanto pare, quest'anno si dovrebbe giocare a Biella.

E a quanto pare e' una buona notizia.

Per curiosita', sari curioso di capire il motivo per cui Biella sia meglio di Alessandra. 

 

Manca soltanto l'ufficialità, ma il mancato ripescaggio della Biellese in Serie D apre alla Juventus Next Gen le porte dello stadio La Marmora-Pozzo, che dividerà con la Juventus Women, già ospitate nell'impianto piemontese e che avrebbero avuto la priorità rispetto alla seconda squadra bianconera così come la squadra cittadina se il ripescaggio fosse stato accettato.

 

bianconeranews.it

31.07.2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Barney82 ha scritto:

Chissà se giocheremo con lo stesso modulo della prima squadra. Spero di sì

Molto probabile , quasi sicuro, non si dovrebbe piu' vedere la difesa a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/07/2024 Alle 13:32, Barney82 ha scritto:

Chissà se giocheremo con lo stesso modulo della prima squadra. Spero di sì

Non ho mai capito l'utilità di fare giocare i ragazzi con il modulo prescelto anche dalla prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non ho mai capito l'utilità di fare giocare i ragazzi con il modulo prescelto anche dalla prima squadra.

L'utilità è data dal fatto che se ad esempio entrambe le squadre giocano con la difesa a 3 se hai necessità di integrare un ragazzo nella prima squadra questi dovrebbe già essere abituato a quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guly black & white ha scritto:

L'utilità è data dal fatto che se ad esempio entrambe le squadre giocano con la difesa a 3 se hai necessità di integrare un ragazzo nella prima squadra questi dovrebbe già essere abituato a quel ruolo

Per me l'obiettivo della next gen non deve essere quello di allevare giovani da portare in prima squadra in caso di bisogno.

Per me a quell'età non dovrebbero essere ingabbiati con un sistema di gioco unico come avviene nel caso del Barcellona, dovrebbero piuttosto imparare più sistemi e aumentare così la loro duttilità per il futuro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Scaglia S., Savio, Peretti, Mulazzi, Cudrig, Peeters, Scaglia F., Owusu, Mancini, Ledonne, Amaradio 

 

Barido non presente in Next Gen e under 20

Però c'è Quattrocchi in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Chatillon Juve Next gen Catanzaro 5-2

Marcatori: 39’ pt Cudrig (J), 44’ pt Cudrig (J), 5’ st aut Scognamillo (J), 18’ st Pagano (C), 29’ st Gonzalez (J), 32’ st Maiolo (C), 39’ st Da Graca (J).

Catanzaro: Dini (1’ st Borrelli), Volpe (1’ st Situm), Iemmello (cap) (1’ st Biasci), Petriccione (1’ st Pompetti), Turicchia (1’ st Curcio), Pontisso (26’ st Maiolo), Brighenti, Antonini (1’ st Scognamillo), Compagnon (17’ st Piras), Pittarello (17’ st Pagano), Krajnc (1’ st Bonini). A disposizione: Pigliacelli, Rizzo, Megna, Rafele, Popescu.

Allenatore: Fabio Caserta.

Juventus Next Gen: Scaglia Simone (26’ st Fuscaldo), Savio (13’ st Puczka), Cudrig (13’ st Palumbo), Peeters (cap) (13’ st Gonzalez), Perotti (28’ st Vacca), Scaglia Filippo (13’ st Citi), Mulazzi (13’ st Florea), Owusu (13’ st Macca), Mancini (13’ st Ripani), Ledonne (13’ st Da Graca), Amaradio (13’ st Quattrocchi). A disposizione: Vinarcik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2024 Alle 01:32, guly black & white ha scritto:

A Chatillon Juve Next gen Catanzaro 5-2

Marcatori: 39’ pt Cudrig (J), 44’ pt Cudrig (J), 5’ st aut Scognamillo (J), 18’ st Pagano (C), 29’ st Gonzalez (J), 32’ st Maiolo (C), 39’ st Da Graca (J).

Catanzaro: Dini (1’ st Borrelli), Volpe (1’ st Situm), Iemmello (cap) (1’ st Biasci), Petriccione (1’ st Pompetti), Turicchia (1’ st Curcio), Pontisso (26’ st Maiolo), Brighenti, Antonini (1’ st Scognamillo), Compagnon (17’ st Piras), Pittarello (17’ st Pagano), Krajnc (1’ st Bonini). A disposizione: Pigliacelli, Rizzo, Megna, Rafele, Popescu.

Allenatore: Fabio Caserta.

Juventus Next Gen: Scaglia Simone (26’ st Fuscaldo), Savio (13’ st Puczka), Cudrig (13’ st Palumbo), Peeters (cap) (13’ st Gonzalez), Perotti (28’ st Vacca), Scaglia Filippo (13’ st Citi), Mulazzi (13’ st Florea), Owusu (13’ st Macca), Mancini (13’ st Ripani), Ledonne (13’ st Da Graca), Amaradio (13’ st Quattrocchi). A disposizione: Vinarcik.

il risultato fa ben sperare;

poi vedendo che c'è stata una doppietta di Cudrig, mi da la sensazione sia stata una scampagnata

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, M7J ha scritto:

il risultato fa ben sperare;

poi vedendo che c'è stata una doppietta di Cudrig, mi da la sensazione sia stata una scampagnata

 

 

Si, penso lo si sia pensato in tanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M7J ha scritto:

il risultato fa ben sperare;

poi vedendo che c'è stata una doppietta di Cudrig, mi da la sensazione sia stata una scampagnata

 

 

Sara anche una scampagnata ma tanti titolari del Catanzaro erano in campo. 

Cmq è ancora inutile ipotizzare la rosa completa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/3/2024 at 6:33 PM, Marco Angeli said:

Scaglia S., Savio, Peretti, Mulazzi, Cudrig, Peeters, Scaglia F., Owusu, Mancini, Ledonne, Amaradio 

 

Barido non presente in Next Gen e under 20

E' sbarido

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Qualche altra amichevole da qui al 23/8?

Prox wik end c’è già la coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.