Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25 (primo anno per mister Montero)

Post in rilievo

22 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Peccato per Stivanello. In difesa siamo sempre più scoperti..

In attacco qualche chance ad Anghelè la darei..

Penso che inspiegabilmente guerra (anni 35) parte titolare e il talento anghele' sta in panchina .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ho visto la partita, il Picerno è una squadra molto buona, questo pareggio non lo butterei via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/24/2024 at 1:20 PM, regina said:

Pazzesco, condividere ciò che scrive Criscitello, mettere a disposizione un charter, per ogni viaggio... siamo alla follia.

Mah... io credo che per dire se e' una follia oppure no bisognerebbe sapere quanto costa un volo charter  in piu rispetto al volo di linea, per un gruppo di circa 30 persone. Non vorrei sbagliare ma mi sembra che la differenza di costo possa essere nell'ordine dei 5000 euro, forse anche meno.

E ovviamente non servirebbe per tutte le trasferte ma solo quelle piu lunghe che e' impensabile fare via pulmann, come appunto quella di Trapani.

Quindi se si tratta di di qualche decina di migliaia di euro in piu a stagione per una squadra come la Next Gen che ha un budget annuo di svariati milioni di euro, credo che non sia totalmente insensato chiedersi come mai non vengono usati voli charter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro pareggio in cui di positivo c'è solo il risultato. Continuo a ringraziare gli attaccanti avversari.

Samedo per adesso non lo capisco, un armadio che di testa non le prende e non tiene la posizione sull'avversario. 

Fatico a trovare motivi di ottimismo, mi piacerebbe però vedere in campo anche gente come amaradio, anghele e ledonne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso che inspiegabilmente guerra (anni 35) parte titolare e il talento anghele' sta in panchina .

Inspiegabile aver preso afena gyan 

e inspiegabile mettere guerra fuori ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, PR20 ha scritto:

Mah... io credo che per dire se e' una follia oppure no bisognerebbe sapere quanto costa un volo charter  in piu rispetto al volo di linea, per un gruppo di circa 30 persone. Non vorrei sbagliare ma mi sembra che la differenza di costo possa essere nell'ordine dei 5000 euro, forse anche meno.

E ovviamente non servirebbe per tutte le trasferte ma solo quelle piu lunghe che e' impensabile fare via pulmann, come appunto quella di Trapani.

Quindi se si tratta di di qualche decina di migliaia di euro in piu a stagione per una squadra come la Next Gen che ha un budget annuo di svariati milioni di euro, credo che non sia totalmente insensato chiedersi come mai non vengono usati voli charter. 

In questo girone son praticamente TUTTE trasferte impossibili in pullman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, guly black & white ha scritto:

Peccato per Stivanello. In difesa siamo sempre più scoperti..

In attacco qualche chance ad Anghelè la darei..

Son rimasti Scaglia, Citi e Pedro Felipe (attulmente indisponibile). Stivanello immagino ne avrà per un po' e Poli rientrerà da un crociato a 35 anni.

Scaglia sta deludendo

A Citi qualcuno può insegnargli che quando scappa l'attaccante in profondità si può anche inseguirlo; arrivare al passo non è molto utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 6 che abbiamo affrontato sono tutte tra le prime 10 della classifica compresi Monopoli, Cerignola e Picerno che sono tre delle prime quattro. 

Direi che abbiamo avuto un calendario non proprio semplice che continuerà anche nei prossimi tre turni con Benevento, Giugliano e Potenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Le 6 che abbiamo affrontato sono tutte tra le prime 10 della classifica compresi Monopoli, Cerignola e Picerno che sono tre delle prime quattro. 

Direi che abbiamo avuto un calendario non proprio semplice che continuerà anche nei prossimi tre turni con Benevento, Giugliano e Potenza. 

Stessi punti della scorsa stagione, che però furono ottenuti con 2 vittorie contro squadre deboli (Ancona e Recanatese) e 4 sconfitte. Nel complesso, visti il girone e il calendario, mi sembra che si sia partiti meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Stessi punti della scorsa stagione, che però furono ottenuti con 2 vittorie contro squadre deboli (Ancona e Recanatese) e 4 sconfitte. Nel complesso, visti il girone e il calendario, mi sembra che si sia partiti meglio.

E contro tante aspettative perchè, ad oggi, la squadra appare 'meno ipoteticamente talentuosa' della precedente. Però. 

Però. 

Se a gennaio va Peeters e sale ripani e faticanti diventa come speriamo titolare

Se gli infortuni 'costringono' a far salire qualcuno (gil? Martinez? Bassino?) o a far giocare di più savio

E magari anghele avrà lo spazio che merita. 

Anche qui qualche talento sarà coltivato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano i punti perché sono preziosi in vista salvezza. Il problema è che la maggior parte sono immeritati, arrivati da partite in cui si doveva perdere per gioco espresso e occasioni a netto sfavore dei bianconeri.

L'anno scorso qualche punto perso per sfortuna c'era nell' inizio della squadra di Brambilla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Intanto Brambilla esonerato dal Foggia in diretta TV dal presidente. 

Ma scusa Brambilla è andato ad allenare un'altra squadra in C? Io ero convintissimo fosse salito in B

Che senso ha avuto per lui questo cambio di panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, paphio ha scritto:

Ben vengano i punti perché sono preziosi in vista salvezza. Il problema è che la maggior parte sono immeritati, arrivati da partite in cui si doveva perdere per gioco espresso e occasioni a netto sfavore dei bianconeri.

E quindi? io non vi capisco proprio... ma si può sapere che cosa vi aspettavate?

Ogni anno la squadra riparte da zero con dei ragazzi che devono fare un ulteriore grosso passo in avanti nella loro crescita come atleti professionisti accumulando esperienza. Se seguite l'U23 e la serie C dovreste saperlo che ogni anno questi calciatori migliorano - chi più chi meno - a mano a mano che la stagione prosegue.

La scorsa stagione i commenti negativi per non dire apertamente catastrofisti - c'è stato pure chi ha scritto che era in opera un piano oscuro di Elkann con il proposito di cancellare la seconda squadra facendola retrocedere - andavano via come il pane i primi mesi, tuttavia ognuno di questi ragazzi ha mostrato una crescita progressiva portando la squadra a fare la migliore stagione di sempre in C.   

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, lord yupa ha scritto:

Ma scusa Brambilla è andato ad allenare un'altra squadra in C? Io ero convintissimo fosse salito in B

ed è pure stato esonerato dal Foggia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/09/2024 Alle 03:47, lord yupa ha scritto:

Penso sia questione di ambizioni 

Alla Next Gen devi solo salvarti e far crescere i giovani

Nelle altre squadre devi vincere più possibile e (se possibile) salire di categoria

Sono 2 modi di lavorare totalmente diverso e se un allenatore punta a diventare un pro deve affrontare anche queste sfide. Sono casi rari i De Rossi che vogliono passare la carriera nelle giovanili perchè amano quel tipo di lavoro. Molto più comune sperare di fare bene e arrivare in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Penso sia questione di ambizioni 

Alla Next Gen devi solo salvarti e far crescere i giovani

Nelle altre squadre devi vincere più possibile e (se possibile) salire di categoria

Sono 2 modi di lavorare totalmente diverso e se un allenatore punta a diventare un pro deve affrontare anche queste sfide. Sono casi rari i De Rossi che vogliono passare la carriera nelle giovanili perchè amano quel tipo di lavoro. Molto più comune sperare di fare bene e arrivare in serie A

Ma mi fa specie perché io ero convintissimo che fosse salito in B. Il mio cervello probabilmente all'epoca si era rifiutato di pensare che Brambilla avesse voluto il cambio di panchine rimanendo in C.

Per quanto riguarda le ambizioni invece non ho mai seguito il girone C, ma ricordo che non poco tempo fa il Foggia era fallito. Quindi di sicuro c'erano squadre più attrezzate rispetto a quella pugliese. 

Comunque ora è stato esonerato quindi capitolo chiuso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/09/2024 Alle 15:00, garrison ha scritto:

Oggi appuntmento in casa col Picerno

Come è andato Semedo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti