Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25 (primo anno per mister Montero)

Post in rilievo

@garrison 🇮🇹‼️Savona è il giovane che più ha colpito Motta.
Da quanto ho capito Thiago vuole tenerselo stretto per fargli sviluppare dei concetti e poi magari vederlo pronto.

🗣️ Romeo Agresti - YouTube

Secondo te Gar ora mi posso sedere al fianco dei capiscer per una sola volta visto che su Savona, appoggiato anche da te, ci abbiamo visto lunghissimo?

Secondo te ieri @rocciaj all'errore di Daffara ha avuto un coccolone? -) 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

@garrison 🇮🇹‼️Savona è il giovane che più ha colpito Motta.
Da quanto ho capito Thiago vuole tenerselo stretto per fargli sviluppare dei concetti e poi magari vederlo pronto.

🗣️ Romeo Agresti - YouTube

Secondo te Gar ora mi posso sedere al fianco dei capiscer per una sola volta visto che su Savona, appoggiato anche da te, ci abbiamo visto lunghissimo?

Secondo te ieri @rocciaj all'errore di Daffara ha avuto un coccolone? -) 

Savona si vedeva che era bravo già in U19, inspiegabilmente sottovalutato.

Daffara ieri, ero a pochi metri, ha fatto un intervento notevolissimo su Vlahovic ed un errore però da dilettante su Weah, tecnica completamente sbagliata.

In generale la Ng mi ha lasciato perplesso, tanti giocatori che al 31 agosto non ci saranno, scarsa qualità in attacco ed a centrocampo. Urge fantasia....

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona lo avevamo visto tutti già in U19; e aggiungo anche che è meglio come terzino che non come centrale a 3.

Anzi, l'ho finora visto un po' meno propositivo rispetto a quanto faceva in U19 e U23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

Ci sarà da soffrire ma senza sparire 

Ma no magari, una squadra solida.

Però dal mio punto di vista poco talento, a me piacciono i giocatori di fantasia, vedremo Quattrocchi.

Contento che Pedro sia rimasto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, garrison ha scritto:

Contento che Pedro sia rimasto.

Pedro Felipe? Non ho visto la partita contro la next gen... dunque era in campo? Secondo me è molto bravo, sarebbe un'ottima cosa se fosse stato confermato (nel caso si sa se prolungamento prestito o acquisto?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Pedro Felipe non ha fatto una grande impressione, gli preferivo Stivanello, per dire. Ma il fatto che quest' ultimo sia stato preso con opzione di riscatto con contro opzione a favore del Bologna non mi fa impazzire. In next gen direi che formule così non hanno senso, toglie solo spazio a giovani che possono fare esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lbjuve ha scritto:

Pedro Felipe? Non ho visto la partita contro la next gen... dunque era in campo? Secondo me è molto bravo, sarebbe un'ottima cosa se fosse stato confermato (nel caso si sa se prolungamento prestito o acquisto?)

Sì proprio lui, é entrato nel "finale" (poco prima dell'invasione).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno completamente sparito dai radar è Alessandro Pio Riccio....non era neanche in panchina mi pare martedì. Ha fatto molte partite in B nel Modena, dovranno trovargli una sistemazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Uno completamente sparito dai radar è Alessandro Pio Riccio....non era neanche in panchina mi pare martedì. Ha fatto molte partite in B nel Modena, dovranno trovargli una sistemazione.

andrà alla Salernitana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ake' va in isvizzera a titolo definitivo.

visto grazie, è nel topic del calciomercato giovanili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

Mister Paolo Montero ha raccontato i suoi primi giorni da tecnico della Juventus Next Gen in vista dell’esordio stagionale, previsto per domani alle ore 18:00:

«Queste settimane di preparazione sono andate benissimo: abbiamo fatto tante doppie sedute e ciò che è stato maggiormente importante è l’intensità con cui si sono allenati i ragazzi. Sono contento di come hanno lavorato tutti, compresa la collaborazione che hanno dato e stanno dando coloro che sono in partenza. Siamo decisamente soddisfatti, adesso arrivano i risultati che pesano».

Dalla guida dell’Under 19 a quella della Next Gen per Montero:

«L’approccio è totalmente diverso, i ragazzi sono giovani ma entriamo in un calcio professionistico e alcune dinamiche cambiano completamente. In Serie C sei professionista, i giocatori li tratti, come sempre, con coerenza e rispetto ma l’età non conta».

LA JUVENTUS NEXT GEN DI MONTERO

«Sappiamo che non sarà semplice però vogliamo puntare al meglio. Possiamo promettere che saremo una squadra tosta, dura da battere e che daremo sempre tutto sul campo. E mostrare anche un bel gioco, far vedere che siamo la Juventus. L’esempio più chiaro è quello che è successo l’anno scorso: con l’U19 abbiamo giocato tante partite con giocatori molto più giovani rispetto agli avversari ma la squadra ha sempre dato il massimo. E questa deve essere una linea di continuità della Juventus che non deve cambiare in nessuna categoria».

L’AVVERSARIO DI DOMANI

«Nella Giana Erminio sono cambiati tanti giocatori rispetto alla scorsa stagione, in Serie C succede spesso così, ma è rimasto lo stesso allenatore. È una squadra che cerca sempre di giocare col pallone e propone dal punto di vista offensivo. Questo può aiutarci perché possono liberarsi più spazi, noi siamo una squadra con giocatori tecnici anche nel reparto difensivo. Secondo me sarà una bella partita».

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonge non convocato, c'è aria di un altro sacrificio rinunciando a un giocatore forte e dal valore futuro importante per prendere 4 euro ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi i nostri convocati per GIANA ERMINIO-JUVENTUS NEXT GEN:

4 Pedro Felipe

5 Macca

6 Comenencia

9 Mancini

10 Anghelè

11 Cudrig

15 Savio

16 Amaradio

17 Guerra

18 Ledonne

20 Da Graca

21 Palumbo

23 Scaglia F.

24 Citi

25 Scaglia S.

27 Quattocchi

28 Owusu

29 Fuscaldo

30 Daffara

31 Puzcka

32 Stivanello

42 Peeters

44 Maressa

Diversi gli assenti, alcuni in uscita.. Muharemovic, Hasa e Nonge su tutti.

Poi come ovvio assenti anche chi ha fatto un po' di preparazione con la NG ma non fa parte del progetto.. Facundo Gonzalez, Pio Riccio, Minelli, Olivieri..

Da decifrare infine altre assenze.. Mulazzi e Perotti, oltre ad alcuni Under 20 non impegnati nel torneo Cairo e non convocati per stasera.. Vinarcik e Turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davispa ha scritto:

Nonge non convocato, c'è aria di un altro sacrificio rinunciando a un giocatore forte e dal valore futuro importante per prendere 4 euro ora. 

La cui responsabilità va data a chi negli ultimi tre anni ha distrutto il bilancio e non chi ha ereditato sta roba

Inoltre nonge ha tanto potenziale ma l'anno scorso non l'ha mostrato... Io lo terrei sia chiaro 

Non ho amato l'atteggiamento di Hujisen,. Che è molto responsabile della cessione,. Mi spiace invece per Soulé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIANA ERMINIO-JUVENTUS NEXT GEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Giana Erminio: Moro, Caferri, Ferri, Piazza, Previtali, Marotta, Pinto, Lamesta, Ballabio, Spaviero, Trombetta.

A disposizione: Pirola, Buzzi G., Buzzi E., Scaringi, Alborghetti, Muzio, Colombara, Pala, Pirotta, Marchesi, Avinci, Montipo’

Juventus Next Gen: Scaglia S., Savio, Pedro Felipe, Scaglia F., Comenencia, Owusu, Peeters, Cudrig, Guerra, Ledonne, Mancini.

A disposizione: Fuscaldo, Daffara, Macca, Anghelè, Amaradio, Da Graca, Palumbo, Citi, Quattrocchi, Puczka, Stivanello, Maressa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

La cui responsabilità va data a chi negli ultimi tre anni ha distrutto il bilancio e non chi ha ereditato sta roba

Inoltre nonge ha tanto potenziale ma l'anno scorso non l'ha mostrato... Io lo terrei sia chiaro 

Non ho amato l'atteggiamento di Hujisen,. Che è molto responsabile della cessione,. Mi spiace invece per Soulé 

Papia no perdonami

Cedere giocatori come NONGE del tutto 

all'età che ha per prendere 4 euro da mettere a bilancio ora è un CRIMINE

Ha ragione chi l'ha scritto

è una specie di incubo manco fossimo l'Empoli dai su 

Specie dopo aver ceduto gli altri...tutti li abbiamo dati via tutti

12 minuti fa, fakemol ha scritto:

2-0

Cavoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esordio ufficiale nella stagione 2024/2025 per la Juventus Next Gen che, allo Stadio Città di Gorgonzola, ha affrontato la Giana Erminio nel primo turno di Coppa Italia Serie C. Dopo 90 minuti di lotta ad avere la meglio sono i padroni di casa che accedono dunque al turno successivo: reti di Ballabio e Montipò per i lombardi, gol di Guerra per i bianconeri per il risultato finale di 2-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Già fuori dalla Coppa Italia.

Non è un buon inizio.

Com'era il detto... "Chi ben comincia..."a no, va beh, non è adatto a noi..

32 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Già fuori dalla Coppa Italia.

Non è un buon inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti