Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25 (primo anno per mister Montero)

Post in rilievo

14 ore fa, alex54 ha scritto:

Bisogna evitare l'ultimo posto e poi giocarcela ai play out. Non vedo come possano superare in classifica cinque squadre per la salvezza diretta .

Ma la turris prenderà altri punti di penalizzazione, per me l’ultimo posto sarà una lotta tra turris Taranto e messina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione in casa della #JuveNextGen è molto difficile e da monitorare, ma oggi la panchina di Montero non salta. Credo che si attenderà di vedere anche la prossima partita, che è ravvicinatissima (domenica contro Latina). [Romeo Agresti - ilBianconero YT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

La situazione in casa della #JuveNextGen è molto difficile e da monitorare, ma oggi la panchina di Montero non salta. Credo che si attenderà di vedere anche la prossima partita, che è ravvicinatissima (domenica contro Latina). [Romeo Agresti - ilBianconero YT]

Con Sorrento e Latina potevamo fare molti punti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due partite non sono state affatto male. La fase realizzativa non è certo delle migliori, ma rispetto ad alcune partite precedenti in cui non abbiamo creato letteralmente nulla, qui c'era più ottimismo. Purtroppo dobbiamo pagare l'inesperienza (e l' incapacità del nostro attacco). E a volte la mancanza di fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paphio ha scritto:

Oggi finalmente un anghele in grande spolvero (perché toglierlo a fine partita?)

Quello che è fuori di dubbio è che Montero ha una avversione completa verso Anghelè.

Oggi lo ha fatto giocare perché oramai credo abbia capito che il suo licenziamento è più che una ipotesi..

Anghelè buona partita finché è rimasto in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2024 Alle 09:05, Sugarleonard ha scritto:

Espulsione di cudrig una barzelletta. 

io l'ho vista così:

prima ammonizione giusta: la palla stava arrivando a lui ed è riuscito a far fallo

poco dopo ha rischiato seriamente la seconda ammonizione portando via la palla su una rimessa laterale per loro.

seconda ammonizione ingiusta perchè non fa nulla per fare fallo, nonostante la dinamica dell'azione lo facesse pensare.

Non capisco perchè sia stato schierato come terzino questa ex punta centrale ed in momento in cui il Sorrento stava prendendo campo.

Capisco ancor meno il motivo di continuare a rinnovare il contratto a gente come Cudrig che ormai si è capito che non è un prospetto interessante. E ora lo avrai sul groppone fino al 2027!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Ma un colpo di telefono a Claudio Gentile? 

Per carità... è rimasto nel secolo scorso a quanto ho letto dopo inter/Juve, ancora ad invocare marcature ad uomo che non da più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti