Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25 (primo anno per mister Montero)

Post in rilievo

Si faccia una cosa, anzi due 

Si esoneri Montero e si chieda il rinvio della prossima partita perché ci sono le nazionali, e la Next Gen credo che mandi alcuni nazionali, quindi può chiedere il rinvio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che oramai siamo alla sbando , conviene prendere un allenatore "giochista" che almeno insegni a sti ragazzi qualche cosa. Cosi sono proprio in stallo. Non stanno migliorando di una virgola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Visto che oramai siamo alla sbando , conviene prendere un allenatore "giochista" che almeno insegni a sti ragazzi qualche cosa. Cosi sono proprio in stallo. Non stanno migliorando di una virgola. 

Esattamente.

brambilla scelta più logica, abbiamo perso almeno 4 giornate con partite molto alla portata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ci vuole uno che raddrizzi la situazione, di riffa o di raffa, col gioco o col horto muso poco importa. Sbagliare ancora la scelta del tecnico vuol dire retrocedere, sarebbe un disastro. Brambilla sarebbe l'ideale, conosce ambiente, dinamiche, giocatori e girone.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai attaccato Montero, ma quando ho visto Cudrig titolare dopo quello che ha fatto col Sorrento...

oltretutto si parla di Cudrig, non di uno imprescindibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, M7J ha scritto:

non ho mai attaccato Montero, ma quando ho visto Cudrig titolare dopo quello che ha fatto col Sorrento...

oltretutto si parla di Cudrig, non di uno imprescindibile

Faccio comunque notare che la dirigenza ha fatto firmare un triennale a Cudrig quest' estate, un giocatore che un anno prima era fuori dal progetto.

Diciamo che ci sono tante cose incomprensibili e, come sempre, non vi è un unico colpevole.

Montero comunque o salta oggi o resta fino a Natale, aspettiamo e vediamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Faccio comunque notare che la dirigenza ha fatto firmare un triennale a Cudrig quest' estate, un giocatore che un anno prima era fuori dal progetto.

Diciamo che ci sono tante cose incomprensibili e, come sempre, non vi è un unico colpevole.

Montero comunque o salta oggi o resta fino a Natale, aspettiamo e vediamo

Esatto, sottolineavo questa scelta inomprensibile su Cudrig nei miei precedenti post.

E se non sbaglio è già il secondo rinnovo, oltre alla firma a parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M7J ha scritto:

Esatto, sottolineavo questa scelta inomprensibile su Cudrig nei miei precedenti post.

E se non sbaglio è già il secondo rinnovo, oltre alla firma a parametro zero

Anche io che non attacco a prescindere l'allenatore, trovo completamente incomprensibili certe scelte.
Sia societarie ma in questo caso sopratutto tecniche...anche Brambilla aveva certi giocatori come DeGrca o Bonetti ma non li faceva giocare MAI, perché evidentemente li riteneva, a ragione, inadatti al contetso della C.

Cudrig é un giocatore onetsamente osceno, sia tecnicamente sia fisicamente, non é pensabile che rubi il posto a chiunque, quand'anche fosse un ragazzino.

E lo stesso vale anche un po' per Peeters, pur apprezzando la sua storia umana.

Montero mi sembra totalmente in confusione, a malincuore temo che si possa legittimamente pensare ad un esonero ma anche per lui, che non ci sta facendo una gran figura, che continua a cambiare moduli praticamente a caso, ieri ha giocato con una sorta di 424 assurdo, con Anghelé e Cudrig sulle fasce, come uno che smonti continuamente un cubo di Rubik a caso, come facevo io, senza mai trovare il bandolo della matassa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#JuveNextGen: rinviata la gara con la Turris, inizialmente prevista per questo sabato. La sfida tra le due formazioni si disputerà il 27/11 alle 15.

Questo vuol dire che abbiamo due settimane per la prossima partita. 

Ora, se si vuole cambiare guida, e io me lo auspico, credo che il momento per farlo sia questo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lord yupa ha scritto:

#JuveNextGen: oggi si decide il futuro di Montero. Gli ultimi segnali portano all’esonero. [Romeo Agresti]

Mi spiace per l'ex giocatore e uomo Montero, ma in questo momento è la soluzione più giusta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorre prendere un allenatore avvezzo alle insidie del girone C, anche Brambilla, che bene ha fatto con la NextGen, arrivato al foggia è stato esonerato (così come poi anche il successore, quindi può darsi che non tutte le colpe fossero dell'allenatore).

Montero è scarso, ma anche i giocatori ci hanno messo del loro e non possono avere sempre la scusa dell'essere scarsi, devono tirare fuori l'orgoglio, dopotutto, sono giocatori della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlDü ha scritto:

Occorre prendere un allenatore avvezzo alle insidie del girone C, anche Brambilla, che bene ha fatto con la NextGen, arrivato al foggia è stato esonerato (così come poi anche il successore, quindi può darsi che non tutte le colpe fossero dell'allenatore).

Montero è scarso, ma anche i giocatori ci hanno messo del loro e non possono avere sempre la scusa dell'essere scarsi, devono tirare fuori l'orgoglio, dopotutto, sono giocatori della Juventus.

Sì ma non è questione di "impegno", per me.

Alcuni hanno proprio limiti oggettivi, cioé Cudrig, Peeters, Da graca, Citi, Perotti e pure altri è tutta gente di fatto già scartata che é tornata per assenza di offerte altrove.

I nuovi sono a dir poco impalpabili, Semedo, Papadopulos, Afena, Faticanti...han fatto qualcosina ma niente di che, malgrado il buon curriculum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, regina ha scritto:

Mi spiace per l'ex giocatore e uomo Montero, ma in questo momento è la soluzione più giusta!

Avrei preferito le sue dimissioni, magari un accordo tra le parti. Le dimissioni sono oggettivamente brutte per lui ma se non si accordano diversamente, diventa un male necessario. La NG deve risollevarsi prontamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Innanzitutto deve salvarci dalla retrocessione, la quale sarebbe gravissima da ogni punto di vista. Poi se finalmente possiamo vedere un bel gioco, meglio ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Cudrig é un giocatore onetsamente osceno, sia tecnicamente sia fisicamente, non é pensabile che rubi il posto a chiunque, quand'anche fosse un ragazzino.

E lo stesso vale anche un po' per Peeters, pur apprezzando la sua storia umana.

Montero in questo momento di difficoltà sembra preferire giocatori più esperti anche se mediocri. 

In un certo senso, mi ricorda quello che succede in tante squadre di bassa B e di bassa A dove talentini, magari appena usciti dalle giovanili, vengono tenuti in ghiaccio per dare spazio all'usato sicuro. Quanti dei nostri migliori ragazzi hanno perso anni cruciali della loro carriera incastrati in queste situazioni? 

Ma replicare queste logiche in U23 è non solo sbagliato, ma proprio antitetico al progetto stesso. Se malauguratamente si dovesse retrocedere (cosa che non credo avverrà), lo si dovrà fare con in campo Gil, Anghele, Ripani, Pagnucco, magari Florea e Vacca. Non con gente di 22/23 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

La Juventus ha deciso di esonerare Montero. [Romeo Agresti]

Scusate per il bombardamento di niusss ma oggi non ho proprio una cippa da fare sefz

SIIIIIIIIII FINALMENTEEEEEEEEE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti