Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25 (primo anno per mister Montero)

Post in rilievo

IL COMMENTO DI MISTER MONTERO

«La sfida di oggi non è andata come speravamo, credo ci sia mancata un po' di concentrazione in alcuni frangenti dell'incontro. Dobbiamo lavorare molto di più sin da subito, da quando ci ritroveremo tutti al campo. Quello di oggi è un assaggio di quello che può succedere nelle partite di campionato quando andremo a giocare contro le squadre del nostro girone che sono durissime da affrontare, esattamente come lo è stato l'avversario di oggi. Dovremo farci trovare pronti, soprattutto dal punto di vista mentale».

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

deprimente non c'è nulla di buono attualmete in tutto indendo
speriamo solo si possa migliorare

Non so se e' una buona idea lasciar fuori dalla prima squadra 7 o 8 giocatori(non esuberi, gli esuberi li ha il chelsea non noi), convocare 4 della next gen in prima squadra e poi far giocare la next gen senza 7 o 8 possibili titolari. Non che sia importante vincere, pero' se oggi si vinceva si andava avanti a giocare in coppa e a fare esperienza.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Non so se e' una buona idea lasciar fuori dalla prima squadra 7 o 8 giocatori(non esuberi, gli esuberi li ha il chelsea non noi), convocare 4 della next gen in prima squadra e poi far giocare la next gen senza 7 o 8 possibili titolari. Non che sia importante vincere, pero' se oggi si vinceva si andava avanti a giocare in coppa e a fare esperienza.

Concordo.

Dispiace per i ragazzi che così avranno meno partite da giocare in cui potersi mettere in mostra.

Ovvio che se in prima squadra sono rimasti in 13 oltre ai portieri verranno convocati ragazzi della NG, almeno per far numero..

Va anche detto che dei 4 convocati il solo Mbangula sembra destinato a rientrare in NG, i due difensori obbligatoriamente resteranno in prima squadra anche solo per fare numero e Sekulov è in uscita (anzi lo pensavo già alla Samp..)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, rocciaj ha scritto:

Papia no perdonami

Cedere giocatori come NONGE del tutto 

all'età che ha per prendere 4 euro da mettere a bilancio ora è un CRIMINE

Ha ragione chi l'ha scritto

è una specie di incubo manco fossimo l'Empoli dai su 

Specie dopo aver ceduto gli altri...tutti li abbiamo dati via tutti

Cavoli 

sei tu che come sempre NON hai la visione di insieme ma parli per slogan

ora ti faccio una domanda e mi devi dare una * di risposta dettagliata

1) hai un bilancio disastrato

2) quei giovani ti costano poco

3) ma devi fare 30/40 mln di plusvalenze quest'anno per colpa del punto 1 come purtroppo ricordato anche dall'esimio Prof Bava su X

dimmi tu con chi fai quelle plusvalenze.

i nomi. Gli acquirenti e il quanto

I NOMI GLI ACQUIRENTI E IL QUANTO

PS io avrei tenuto tutti tranne Iling probabilmente, ma Iling e Barrenechea ti hanno portato DL per COLPA di Mckennie senno enzo lo tenevi

Hijusen è mal consigliato

il ??? è solo Soule.

Nonge OGGI non ha fatto la differenza in Lega pro. Domani magari sarà bravo

ATTENDO

20 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

sUGAR amico ma la NG è ingiudicabile finche non chiude il mercato proprio per il ruolo che ricopre...si potrà giudicare da settembre in poi...forse...come ogni anno è un cantiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, papia ha scritto:

sei tu che come sempre NON hai la visione di insieme ma parli per slogan

ora ti faccio una domanda e mi devi dare una * di risposta dettagliata

1) hai un bilancio disastrato

2) quei giovani ti costano poco

3) ma devi fare 30/40 mln di plusvalenze quest'anno per colpa del punto 1 come purtroppo ricordato anche dall'esimio Prof Bava su X

dimmi tu con chi fai quelle plusvalenze.

i nomi. Gli acquirenti e il quanto

PS io avrei tenuto tutti tranne Iling probabilmente, ma Iling e Barrenechea ti hanno portato DL per COLPA di Mckennie senno enzo lo tenevi

Hijusen è mal consigliato

il ??? è solo Soule.

Nonge OGGI non ha fatto la differenza in Lega pro. Domani magari sarà bravo

ATTENDO

sUGAR amico ma la NG è ingiudicabile finche non chiude il mercato proprio per il ruolo che ricopre...si potrà giudicare da settembre in poi...forse...come ogni anno è un cantiere

Ciao grazie della risposta 

Ovviamente non sono in grado di fare nomi

40 milioni di plus sono legati ai 120 da fare in 3 anni? 40 l'anno? Così ho letto da altre parti (spero sia una cavolata)

A sto punto non so come se ne esce per altri 2 anni dovremo vendere quel poco di buono che abbiamo.

DICO SOLO CHE A UNA CERTA SQUADRA QUESTE COSE NON ACCADONO MAI anzi gli è permesso tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

Ciao grazie della risposta 

Ovviamente non sono in grado di fare nomi

40 milioni di plus sono legati ai 120 da fare in 3 anni? 40 l'anno? Così ho letto da altre parti (spero sia una cavolata)

A sto punto non so come se ne esce per altri 2 anni dovremo vendere quel poco di buono che abbiamo.

DICO SOLO CHE A UNA CERTA SQUADRA QUESTE COSE NON ACCADONO MAI anzi gli è permesso tutto

Oltre alla solita tiritera sull'altra squadra, della quale continui a confondere debiti personali con debiti di squadra azienda, hai da dire qualcosa di più concreto?. Questi nomi? 

Servono quest'anno sicuri,. Si spera meno dall'anno prossimo

Con chi li volevi fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Next Gen | Venerdì amichevole con il Lecco a Biella

Prima dell’esordio in campionato programmato per venerdì prossimo alle ore 20:45 contro l’Audace Cerignola, la Juventus Next Gen sarà impegnata in un test amichevole contro il Lecco al "Pozzo-La Marmora" di Biella fissata per le ore 18:00.

Il match contro il Lecco, che si disputerà a porte chiuse, permetterà alla squadra di Montero di prepararsi per l’avvio del campionato Serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste ancora il progetto di costruire uno stadio per la Next Gen e le Women?

«Io penso di sì. È un progetto che prenderemo in analisi a breve se non già questa stagione, magari a partire dalla prossima. Sicuramente ci piacerebbe costruire una casa per la Next Gen e per le Women. Poi dove si farà, come si farà, non posso ancora dirlo. Però l’idea rimane nelle nostre volontà»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:
Quoto

«Io penso di sì. È un progetto che prenderemo in analisi a breve se non già questa stagione, magari a partire dalla prossima. Sicuramente ci piacerebbe costruire una casa per la Next Gen e per le Women. Poi dove si farà, come si farà, non posso ancora dirlo. Però l’idea rimane nelle nostre volontà»

Ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ufficiale,la Next Gen giocherà le partite in casa a Biella nello stesso stadio delle Women.

Ottimo, sicuramente ci sarà più gente e più entusiasmo che a "casa Cairo"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di oggi sfida amichevole con il Lecco.

Incontro al via alle ore 18:00.

Di seguito le scelte di Paolo Montero per affrontare i lombardi nell'ultimo test match prima dell'inizio ufficiale del campionato.

LA FORMAZIONE UFFICIALE DELLA JUVENTUS NEXT GEN

Juventus Next Gen: Daffara (P), Pedro Felipe, Mulazzi, Anghelè, Savio, Amaradio, Da Graca, Palumbo, Puczka, Stivanello, Peeters (C).

A disposizione: Scaglia, Firman, Macca, Mancini, Guerra, Ledonne, Citi, Grelaud, Quattrocchi, Owusu, Minelli.

Allenatore: Paolo Montero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Montero ha commentato il successo in amichevole per 4-1 della Juventus Next Gen con il Lecco, in occasione della "prima" gara al "Pozzo-La Marmora", il nuovo impianto casalingo dei bianconeri.

IL COMMENTO DI PAOLO MONTERO

«Penso che sia stata una bella partita quella giocata dai ragazzi, una gara utile in vista dell'esordio in campionato di venerdì 23 agosto contro l'Audace Cerignola. Il match è stato interpretato bene, abbiamo creato tante occasioni e sviluppato molto bene la manovra, correggendo anche alcuni aspetti che erano risultati negativi contro la Giana Erminio in Coppa Italia Serie C. Ora i punti inizieranno a pesare perchè inizierà il campionato e il nostro obiettivo sarà quello di disputare una buona annata perchè abbiamo le potenzialità per riuscirci».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In rete, per i bianconeri, Cosimo Marco Da Graca, Tommaso Mancini – autore di una doppietta – e Federico Macca, al suo primo timbro in bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

Quella di oggi sfida amichevole con il Lecco.

Incontro al via alle ore 18:00.

Di seguito le scelte di Paolo Montero per affrontare i lombardi nell'ultimo test match prima dell'inizio ufficiale del campionato.

LA FORMAZIONE UFFICIALE DELLA JUVENTUS NEXT GEN

Juventus Next Gen: Daffara (P), Pedro Felipe, Mulazzi, Anghelè, Savio, Amaradio, Da Graca, Palumbo, Puczka, Stivanello, Peeters (C).

A disposizione: Scaglia, Firman, Macca, Mancini, Guerra, Ledonne, Citi, Grelaud, Quattrocchi, Owusu, Minelli.

Allenatore: Paolo Montero.

Guardando almeno l'11 iniziale di oggi direi davanti a Daffara difesa a 3 con Savio braccetto dx, Pedro Felipe e Stivanello, sulle fasce Mulazzi a dx e Puczka a sinistra, a centrocampo Peeters davanti la difesa con davanti Palumbo e in attacco Anghelè e Amaradio alle spalle di Da Graca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, guly black & white ha scritto:

Guardando almeno l'11 iniziale di oggi direi davanti a Daffara difesa a 3 con Savio braccetto dx, Pedro Felipe e Stivanello, sulle fasce Mulazzi a dx e Puczka a sinistra, a centrocampo Peeters davanti la difesa con davanti Palumbo e in attacco Anghelè e Amaradio alle spalle di Da Graca

Mi sembra chiaro che non usano stesso modulo della prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/08/2024 Alle 11:25, FunnyShmunny ha scritto:
Quoto

Eppure mi. Avevano assicurato che, togliendo la pagina Twitter delle giovanili,. Fosse un progetto abbandonato. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney82 ha scritto:

Mi sembra chiaro che non usano stesso modulo della prima squadra

Per il momento è così.

Poi ovviamente dipenderà da chi parte, chi resta e chi arriva, possono cambiare parecchie cose da qui a fine mercato.

Anche ieri poi c'erano parecchie assenze da capire il motivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, guly black & white said:

Sì, il sito ufficiale lo dà così 

Questa è la formazione di partenza schierata da Paolo Montero: Daffara tra i pali, poi Savio, Pedro Felipe e Stivanello a completare il pacchetto difensivo, a centrocampo ci sono Mulazzi a destra e Puczka a sinistra, con Peeters – capitano – e Palumbo in mediana, Amaradio e Anghelè agiscono in veste di trequartisti alle spalle dell'unica punta, Da Graca.

Rinnovato fino al 2027 Cudrig. Non lo capisco molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FunnyShmunny ha scritto:

Sì, il sito ufficiale lo dà così 

Rinnovato fino al 2027 Cudrig. Non lo capisco molto

Abbiamo bisogno anche di giocatori per la C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti