Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mi sembra un po' zemaniana...oltretutto Brambilla, anche se ha cominciato con la difesa a 4 , di solito faceva difedere a 3 (non che mi renda felice).

Oddio, è un 4-3-3 classico, poi anche fosse 3-5-2 cambia poco, gli investimenti da fare quelli restano, giusto un difensore.

Però secondo me a centrocampo abbiamo troppa poca qualità e soprattutto dinamismo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Il discorso secondo me è abbastanza semplice, ma è più ampio.

Semplicemente non tutte le annate della primavera possono essere allo stesso livello, perché ci sono nidiate meno buone e può capitare di sbagliare qualche acquisto.

L' annata 2005 è scarsa (eccetto i due fenomeni e Anghelè), per cui quest' anno hai avuto un ricambio di giocatori non all' altezza.

Inoltre quest' anno i fondi e le energie sono stati investiti nella prima squadra, quindi restavano pochi fondi per la seconda.

Poi gli errori ci sono stati, quello è in dubbio, però la base di partenza era già pessima quest' anno

mi sembra, e uso il mi sembra poiche parlo di cose che come ho detto non conosco, un discorso sensato il tuo.....sottolineo soltanto che la next gen ha una importanza fondamentale per il mercato (piaccia o no dalle compravendite si ricavano belle cifre) e per la prima squadra. Che per qualche anno (?) ci possa essere un vuoto di potenziali talenti (senza essere crack si intende) non è un bel segnale. Mi pare che gli artefici a livello manageriale della precedente nidiata non ci siano piu'......non so spero di essere pessimista senza motivo ......diciamo cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, juventino66 ha scritto:

mi sembra, e uso il mi sembra poiche parlo di cose che come ho detto non conosco, un discorso sensato il tuo.....sottolineo soltanto che la next gen ha una importanza fondamentale per il mercato (piaccia o no dalle compravendite si ricavano belle cifre) e per la prima squadra. Che per qualche anno (?) ci possa essere un vuoto di potenziali talenti (senza essere crack si intende) non è un bel segnale. Mi pare che gli artefici a livello manageriale della precedente nidiata non ci siano piu'......non so spero di essere pessimista senza motivo ......diciamo cosi'

Se ti può consolare gli artefici della precedente nidiata erano criticatissimi (di regola definiti "raccomandati") e non si vedeva l'ora andassero via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Se ti può consolare gli artefici della precedente nidiata erano criticatissimi (di regola definiti "raccomandati") e non si vedeva l'ora andassero via.

lo so....non da me per il semplice motivo che a) seguivo poco la next gen, b) i risultati parlavano per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

Ma guarda che il vuoto generazionale capita anche in Spagna a club blasonati, semplicemente dobbiamo assestarci.

A gennaio di giocatori per sistemare la rosa, disponibili sul mercato, ce ne saranno tanti.

Se non interverremo allora ci sarà da preoccuparsi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti