Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

17 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Non convocato, influenza

e nella precedente in panchina....ha la stesse sindromi di Douglas Luiz e già sa che tempo trenta gg sta in belgio secondo me....

Spazio...ARIA!!!!

2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

E' molto bravo a "far legna a centrocampo".

non solo dai....peggio di Peeters non può essere....

Cmq si può dire che è la prima DISCRETA PARTITA di Mulazzi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M7J ha scritto:

Con Turris e Taranto, in casa, 4 punti era il minimo sindacale per continuare a sperare.

Ora ci saranno Cavese e Messina. Servono anche lì almeno 4 punti.

Per ora si va forzatamente avanti con questa rosa (e con Peeters fuori).

Dopo l'infortunio di Pedro Felipe, per gennaio la priorità è diventata un centrale. A ruota un centrocampista qualitativo, anche over per sostituire Peeters.

Poi magari richiamare Turicchia che sverna in panchina a Catanzaro

sono d'accordo praticamente su tutto. Se esce Peeters può entrare un over in mezzo,. Che sia forte e di qualità per mettergli vicino Faticanti.

Un centrale forte

Basta far perdere tempo a Turicchia, un paio di promozioni dalla Primavera, tipo Pagnucco e, a mio gusto Ripani (se vogliamo parlare di qualità)

Se si riuscisse a piazzare Da Graca, o Mancini è una assenza lunga, uno fra Pugno e De Biase salisse. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Addirittura ti moderavano i messaggi. .doh

Ad ogni modo guai a pensare di aver risolto i problemi ma questo risultato alzerà sicuramente il morale della truppa.

Si modervano i messaggi in cui c'erano scritte solo boiate come "Montero out" o arzigogolate teorie dopo 3 giornate.

Si ribadisce che in questa sezione messaggi solo contro l'allenatore non sono ben visti, che sia Montero come Brambilla (visto che l'anno scorso avevo dovuto modernarne di identici se non peggiori - anche qualche insulto ... - su Brambilla).

Al netto che Montero non ha convinto nessuno, questo é ovvio.

Però le colpe none rano certo solo sue, nel senso che contro i limiti di certi giocatori si può far poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Si modervano i messaggi in cui c'erano scritte solo boiate come "Montero out" o arzigogolate teorie dopo 3 giornate.

Si ribadisce che in questa sezione messaggi solo contro l'allenatore non sono ben visti, che sia Montero come Brambilla (visto che l'anno scorso avevo dovuto modernarne di identici se non peggiori - anche qualche insulto ... - su Brambilla).

Al netto che Montero non ha convinto nessuno, questo é ovvio.

Però le colpe none rano certo solo sue, nel senso che contro i limiti di certi giocatori si può far poco.

Il post dell’utente era rivolto a me, non c’era stato un solo messaggio con scritto “Montero out, Brambilla in” senza un minimo di argomentazione.

Anche perché alla juventinità di Montero non si può dire nulla, ed io rispetto sempre “l’uomo”.

che non sia portato per fare l’allenatore e che si sia perso molto tempo nel non esonerarlo prima è un mio pensiero, ma con una base logica.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Il post dell’utente era rivolto a me, non c’era stato un solo messaggio con scritto “Montero out, Brambilla in” senza un minimo di argomentazione.

Anche perché alla juventinità di Montero non si può dire nulla, ed io rispetto sempre “l’uomo”.

che non sia portato per fare l’allenatore e che si sia perso molto tempo nel non esonerarlo prima è un mio pensiero, ma con una base logica.

Tuo magari no, ma degli altri era pieno.

L'esonero di un allenatore é sempre una sconfitta (del resto lo stesso Brambilla é statoe sonerato a Foggia).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la rosa della next gen fosse di livello molto basso lo si era capito già dalle prime partite, purtroppo Montero ci ha messo del suo ma anche allenatori più esperti avrebbero fatto grossa fatica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elpanteron ha scritto:

Che la rosa della next gen fosse di livello molto basso lo si era capito già dalle prime partite, purtroppo Montero ci ha messo del suo ma anche allenatori più esperti avrebbero fatto grossa fatica. 

Mi sa proprio di si. Una fortuna che Brambilla si sia liberato, era l'uomo giusto. Prendendone un altro, che magari non conosceva neanche un giocatore, si rischiava grosso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché, ma oggi mi è tornato in mente Guido Vadalà.

Volevo solo rendervi partecipe di questo mio pensiero completamente randomico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti