Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Oggi magari non meritavamo il punto, ma ormai questa squadra ha completamente cambiato atteggiamento. E ricordo a tutti che Brambilla non ha potuto usufruire del nostro miglior difensore.

Con un buon mercato (Chiellini???) possiamo crescere molto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Guardando la formazione di Sabato mi rendo conto che Brambilla è proprio bravo: rosa moooolto più debole dello scorso anno. 

A Gennaio c'è bisogno di un intervento sul mercato per la difesa. 

La cosa abbastanza triste è che non vi sono a differenza degli scorsi anni giocatori da prima squadra,forse Palumbo e Comenencia ma francamente non mi sembrano fenomeni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

La cosa abbastanza triste è che non vi sono a differenza degli scorsi anni giocatori da prima squadra,forse Palumbo e Comenencia ma francamente non mi sembrano fenomeni...

E' perché quest'anno in prima squadra li hanno già portati ad agosto. sefz

Devo dire che Palumbo mi sembra cresciuto molto rispetto alle scorse stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo non è nemmeno titolare fisso in ng, come può essere un giocatore da prima squadra ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste71 ha scritto:

E' perché quest'anno in prima squadra li hanno già portati ad agosto. sefz

Devo dire che Palumbo mi sembra cresciuto molto rispetto alle scorse stagioni.

Normalmente Adzic e Rohui sarebbero stati i gioiellini di questa NextGen, ho già scritto che non capisco il senso di aggregarli in prima squadra per fargli giocare mezz'ora  ogni 10 gare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Guardando la formazione di Sabato mi rendo conto che Brambilla è proprio bravo: rosa moooolto più debole dello scorso anno. 

A Gennaio c'è bisogno di un intervento sul mercato per la difesa. 

Per forza: due che sarebbero dovuti essere titolari dietro si sono rotti il crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima giornata partita molto importante, con vista sulla salvezza diretta.

Ci arriviamo meglio della Casertana (reduce da 2 sconfitte consecutive), speriamo che i ragazzi facciano i bravi a capodanno e che si presentino con occhi da tigre e non da sogliola lessa (come capitava a me alla loro età)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente Adzic e Rohui sarebbero stati i gioiellini di questa NextGen, ho già scritto che non capisco il senso di aggregarli in prima squadra per fargli giocare mezz'ora  ogni 10 gare....

Anche mbangula. E' vero che ha fatto 2 gol, e uno di questi ci ha evitato una sconfitta, pero' mbangula e' un giocatore che poteva stare part time tra nextgen (titolare fisso) e in prima squadra in caso di assenze.....avrebbe comunque fatto i due gol perche' alla prima giornata la squadra era incompleta e nella partita in cui ha segnato nel finale avevamo parecchi infortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bilbao77 ha scritto:

11 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Anche mbangula. 

Ragazzi, ma vi rendete conto della quantità di Infortunati che ha la prima squadra. Comincia appena ora ad andare meglio, ma a volte in panca non si è arrivati ad avere 5 giocatori di movimento. 

Nello specifico, Mbangula è ormai chiaramente un giocatore da prima squadra. Il suo livello è quello. Non gioca molto ma quando gioca lo fa bene. È un giocatore di serie A. Non puoi mandarlo in C. 

Su Adzic siamo d'accordo. Ha 18 anni e qualche partita in C non gli farebbe male. Ma Motta lo vede molto e lo fa entrare spesso. Non fosse stato quasi sempre infortunato avrebbe fatto molti più spezzoni di partita. 

Rouhi effettivamente non mi sembra ancora pronto, ma in difesa sono così pochi che non ci si può permettere di lasciarlo in NG. Ad ogni modo, anche lui paga dazio al jmedical. 

Poi ci sono Savona e Yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i potenziali prospetti da prima squadra o comunque da buona serie A in questa NG, io vedo Anghelé, che ha ottime doti tecniche anche se deve essere più concreto, Pedro Felipe, malgradi l'infortunio mi é sembrato un difensore di valore superiore, Puszka che mi sembra avere davvero un ottimo sinistro ed avrà già fatto un 3/4 assist (batte benissimo gli angoli tra l'altro) e Faticanti, che mi sembra un lucidissimo mediano davanti alla difesa. Oltre a Daffara che è una conferma, forse se si trova una piazza in serie B o all'estero (tipo Olanda) dove possa giocare titolare può poi tornare come terzo al posto di pinsoglio (tra i pali é spesso fortissimo...ha qualche lacuna coi piedi e nelle uscite ma ci si può lavorare).

Ovviamente PF e Faticanti andrebbero acquistati...

Per il resto mi sembra ci sia davvero poco, Afena Gyan é veloce ma é davvero mediocre tecnicamente, Semedo ha qualche spunto interessante nell'ultimo periodo, il fisico é importante ma sembra davvero lento, Palumbo mi pare destinato ad una carriera magari in serie B visto che il sinistro é efficace ma poco altro, Mulazzi é una delusione anche lui al massimo per una serie B, é molto leggerino in difesa e non incisivo davanti, Owusu é tutto fisico. Buoni i miglioramenti di Citi, anche per lui penso una carriera nelle serie minori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2024 Alle 01:11, RafaNadal ha scritto:

Oggi magari non meritavamo il punto, ma ormai questa squadra ha completamente cambiato atteggiamento. E ricordo a tutti che Brambilla non ha potuto usufruire del nostro miglior difensore.

Restiamo umili e speriamo nella salvezza che resta difficile

Se non avessimo cambiato sarebbe stata la fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/22/2024 at 1:11 AM, RafaNadal said:

Per il buon mercato prima di tutto qualcuno a Chiellini deve dare il budget

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2024 Alle 09:30, bilbao77 ha scritto:

probabilmente sono già pronti per stare in prima squadra, almeno adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, phoenix ha scritto:

probabilmente sono già pronti per stare in prima squadra, almeno adzic

Ma...evidentemente la rosa della prima è troppo corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti