Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25

Post in rilievo

2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non ricordo quando venne ingaggiato dal Bari, ma la retrocessione di Arezzo è stata una macchia fino a un certo punto, dato che ha avuto il record dei rigori sbagliati (per lo più decisivi) + gli abbiamo fatto noi lo scherzetto di perdere l'ultima contro la concorrente per la salvezza

Non ho detto che fosse colpa sua eh...poi venen forse esonerato anche all'Atalanta.

Intendevo che passare all'oblio é un attimo, i tecnici sono davvero tanti, l1% dei giocatori diventa un tecnico di successo.

Poi in C magari in certe piazze manco ti pagano e ti trovi i tifosi sotto casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé ovvio ma é difficile ormai che si pensi ad un allenatore della C per realtà consolidate in A.

Anche perché si guarda anche all'estero, viste le proprietà sempre più straniere.

Brambilla deve sperare di andare in B e fare qualche exploit, come fece Pecchia (peraltro molto bravo).

Anche Conte, retrocesso con l'Arezzo si é ripreso perché il bari lo assunse mi pare a stagione inoltrata.

Ma ci sono altri che si sono completamente persi, come Tacchinardi, Iuliano, Torricelli, Costacurta (forse Pirlo...) che tutti hanno provato a fare gli allenatori ed adesso non se li caha più nessuno e faranno altri lavori. O Gattuso che é finito ad allenare in Grecia, mi sembra.

Gattuso è in Croazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Occhio che Brambilla non è più di primo pelo, se la memoria legata alle figurine non mi inganna dovrebbe essere del 1975. 

Vabbè 50 anni mica è vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, lord yupa ha scritto:

Vabbè 50 anni mica è vecchio

Vabbe' pero' 50 anni e' una eta' in cui praticamente nessuno vede bene da vicino e anche da lontano contemporaneamente e pochi ce la fanno ancora senza bisogno di certe pillole blu o gialle😀😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Vabbe' pero' 50 anni e' una eta' in cui praticamente nessuno vede bene da vicino e anche da lontano contemporaneamente e pochi ce la fanno ancora senza bisogno di certe pillole blu o gialle😀😀

Eh... -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti