Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25

Post in rilievo

1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Se mi avessero ascoltato prima su Montero, a quest’ora staremmo lottando per la B

Ma ho letto qua che l'allenatore non ha impatto.

post del secolo (cit.).

Avanti ragazzi, grazie di tutto Brambilla.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Tempo fa si diceva che l'allenatore in una squadra conta per il 20%. Il resto sono i giocatori.........ma se i giocatori sono 26/27 ciascuno in media conta per il 3%. Quindi o hai ronaldo o messi che sono giocatori che contano molto da soli oppure nessun giocatore conta piu' del 10% . Poiche' in serie c  non esistono fenomeni che si elevano tanto dalla media se e' vero che l'allenatore conta per il 20% significa che conta tantissimo.

Incredibile l'impatto avuto da Brambilla.

L'allenatore conta molto di più del 20%.

Stessa rosa passata dall'essere la peggiore a migliore del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNATO TUTTO AL SOLITO POSTO, compresa rosa e mercato ad oggi

Domanda. Possiamo "convocare" definitivamente in Next Gil Puche?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/01/2025 Alle 17:07, RafaNadal ha scritto:

Se mi avessero ascoltato prima su Montero, a quest’ora staremmo lottando per la B

Il 19/01/2025 Alle 18:45, el titan ha scritto:

Incredibile l'impatto avuto da Brambilla.

L'allenatore conta molto di più del 20%.

Stessa rosa passata dall'essere la peggiore a migliore del campionato.

Detto che Brambilla sta facendo benissimo e che come molti spero resti a lungo, riporto quello che ha detto Ranieri qualche giorno fa. Credo che possano arricchire il nostro pensiero sul ruolo dell'allenatore. 

Quoto

In che posizione sarebbe la Roma se Ranieri fosse arrivato alla prima giornata?
“Può darsi che io sia arrivato al momento giusto, quando i giocatori avevano bisogno di uno come me. Magari allenandoli dall’inizio non sarebbe stato lo stesso, chi può dirlo. Pensiamo a fare le cose fatte bene fino in fondo”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Detto che Brambilla sta facendo benissimo e che come molti spero resti a lungo, riporto quello che ha detto Ranieri qualche giorno fa. Credo che possano arricchire il nostro pensiero sul ruolo dell'allenatore. 

Va bene tutto.

Ma Montero è scarso come allenatore.

Non bisogna sempre giustificare tutto, c'è chi è capace e chi no, poi ci sono situazioni contingenti che possono portare al successo o al fallimento di determinati progetti tecnici.

Ma Montero era semplicemente scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

sì, tutto bello ma che doveva dire?

"hai ragione, Juric ha fatto disastri, incredibile che brutto lavoro che ha fatto. Con me abbiamo una media punti da champions, eheheh".

Chiaro che Ranieri, uomo d'esperienza (e vorrei vedere) è stato più diplomatico possibile, con una risposta che dice tutto e niente.

Poi nello specifico ribadisco quanto detto altre volte.

Montero non è un buon allenatore.

Si incaponiva con giocatori come Peeters, le squadre non erano equilibrate, deboli mentalmente, fisicamente non reggevano il confronto con gli avversari.. potrei continuare.

Poi se la "trasformazione" di Macca, Faticanti, Guerra, Scaglia, Comenencia, Mulazzi e altri sia dovuta a metodologie di lavoro diverse, bravura nell'entrare nella testa dei calciatori... o semplicemente fortuna (che nel calcio come nella vita è fondamentale) non lo so, fatto sta che Brambilla ottiene risultati che Montero non ha ottenuto.

Poi per dirla come direbbe Ranieri e chi lo sa, magari se invece di esonerarlo l'avessero tenuto, ora avremmo qualche punto in più con Montero. Chi può dirlo cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti