Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25

Post in rilievo

51 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Chissà se questa volta Adzic verrà convocato in prima squadra

9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Per la coppa Italia?

vista la lista indisponibili, ci sarebbe posto per più di uno.

Anzi, il ruolo di Adzic non è nemmeno quello in cui c'è più emergenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M7J ha scritto:

vista la lista indisponibili, ci sarebbe posto per più di uno.

Anzi, il ruolo di Adzic non è nemmeno quello in cui c'è più emergenza

Proprio per questo non saprei

Forse forse al posto di Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto altrove, per me Faticanti e forse anche Macca dovrebbero essere aggregati stabilmente in prima squadra fino a fine stagione. Sarebbe bene che si allenassero in prima perché in caso di eventi imprevisti chi subentra non deve essere un corpo estraneo (come successo con Pugno a Lecce). Gli Puche lo lascerei ancora in NG perché sta crescendo davvero bene e ha bisogno di giocare con continuità. La Next Gen un questo modo potrebbe far giocare di più Owusu e Papadopoulos e iniziare ad inserire, che ne so, un Ripani, un Bufandar o un Crapisto dalla U20. Ormai la classifica non desta più preoccupazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Come ho scritto altrove, per me Faticanti e forse anche Macca dovrebbero essere aggregati stabilmente in prima squadra fino a fine stagione. Sarebbe bene che si allenassero in prima perché in caso di eventi imprevisti chi subentra non deve essere un corpo estraneo (come successo con Pugno a Lecce). Gli Puche lo lascerei ancora in NG perché sta crescendo davvero bene e ha bisogno di giocare con continuità. La Next Gen un questo modo potrebbe far giocare di più Owusu e Papadopoulos e iniziare ad inserire, che ne so, un Ripani, un Bufandar o un Crapisto dalla U20. Ormai la classifica non desta più preoccupazione.

Faticanti però è in prestito (forse con diritto di riscatto).

Se ci sono le intenzioni di riscattarlo, ok.  Altrimenti portarlo in prima squadra è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, M7J ha scritto:

Faticanti però è in prestito (forse con diritto di riscatto).

Se ci sono le intenzioni di riscattarlo, ok.  Altrimenti portarlo in prima squadra è inutile

Si, è un prestito con diritto di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quest'anno questo percorso non lo ha fatto nessuno (già l'anno scorso qualcuno era salito tipo Cerri oltre ovviamente a Yldiz e Iling).

Anche secondo me Faticanti una chance la meriterebbe anche, visto che ormai in prima sono rimasti in 5 e DL é sempre rotto, però magari faticherebbe a debuttare comunque.

Macca mi sembra bravino e nulla più, uno tipo Sersanti, che può fare una buona carriera in B o anche bassa serie A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un post sul proprio profilo social, il presidente del Trapani Antonini rivela quelle che saranno le prossime decisioni del TFN:

“Taranto escluso
Messina da 4 a 6 punti penalizzazione
Turris ancora in decisione
Queste sembrano essere le decisioni !!!
Oltre a spiacevoli problemi di Triestina e Lucchese. A suo tempo già penalizzate altre squadre tra cui il Catania.

Il Nostro girone di fatto completamente falsato. Invierò una richiesta formale per avere copia delle fideiussioni emesse a suo tempo da queste società ( quelle che attualmente sono in crisi ) ed i parametri di bilancio con cui sono state iscritte al campionato e mantenute sino ad oggi. E’ evidente che questa situazione manderà questo campionato in tilt.
Un campionato senza senso, con squadre senza soldi mantenute senza motivo, under 23 senza ratio visto che giocano quasi quarantenni! Vergognoso. sono nauseato,

E’ tutta una BUFFONATA”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

under 23 senza ratio visto che giocano quasi quarantenni

E dirigenti che bevono forte prima di scrivere sui loro social, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Si veramente perché di titolari over trenta c'è Guerra 

Poi Poli non so se ha fatto 150 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Kyary Pamyu Pamyu said:

Giorni durissimi per rocciam.

questa e' per solutori piu che abili

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PR20 ha scritto:

L'U23 del Milan comunque rischia davvero di retrocedere, hanno appena cambiato allenatore.

Diciamo che già sappiamo in quale girone verrà iscritta la seconda squadra di quelli che dovevano fare la stessa fine che sta per fare il Taranto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

Però sulla prima parte ha ragione.

E' una domanda che mi pongo anch'io da tempo: come possono verificarsi queste inadempienze se c'è l'obbligo di presentare una fidejussione a inizio campionato; cioè cosa garantisce questa fidejussione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Però sulla prima parte ha ragione.

E' una domanda che mi pongo anch'io da tempo: come possono verificarsi queste inadempienze se c'è l'obbligo di presentare una fidejussione a inizio campionato; cioè cosa garantisce questa fidejussione ?

Ipotizzo:

la fidejussione è uguale per tutte le squadre. Però i costi anche in C sono differenti da squadra a squadra, e non di poco.

Quindi i soldi "garantiti" dalla fidejussione bastano per alcuni mesi ma spesso non per tutti.

Quello che non mi spiego è come sia possibile che c'è chi è andato in difficoltà sin da subito (vedi Taranto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

In un post sul proprio profilo social, il presidente del Trapani Antonini rivela quelle che saranno le prossime decisioni del TFN:

“Taranto escluso
Messina da 4 a 6 punti penalizzazione
Turris ancora in decisione
Queste sembrano essere le decisioni !!!
Oltre a spiacevoli problemi di Triestina e Lucchese. A suo tempo già penalizzate altre squadre tra cui il Catania.

Il Nostro girone di fatto completamente falsato. Invierò una richiesta formale per avere copia delle fideiussioni emesse a suo tempo da queste società ( quelle che attualmente sono in crisi ) ed i parametri di bilancio con cui sono state iscritte al campionato e mantenute sino ad oggi. E’ evidente che questa situazione manderà questo campionato in tilt.
Un campionato senza senso, con squadre senza soldi mantenute senza motivo, under 23 senza ratio visto che giocano quasi quarantenni! Vergognoso. sono nauseato,

E’ tutta una BUFFONATA”

Finché non ha buttato a muzzo in mezzo le U23 (o meglio, la U23 dato che c’è ne é una a girone, poteva pure avere ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Finché non ha buttato a muzzo in mezzo le U23 (o meglio, la U23 dato che c’è ne é una a girone, poteva pure avere ragione 

Questo Antonini mi sembra un gran chiacchierone, e di solito i chiacchieroni nel calcio non fanno una bella fine. Vedremo cosa ci dirà il tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Next Gen | JAVIER GIL PUCHE RINNOVA CON LA JUVENTUS FINO AL 2028‼️💥

📎COMUNICATO 

✍️ Juventus FC 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

Next Gen | JAVIER GIL PUCHE RINNOVA CON LA JUVENTUS FINO AL 2028‼️💥

📎COMUNICATO 

✍️ Juventus FC 

Penso che sia cosa buona e giusta. Bel giocatore gil.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2025 Alle 17:08, ZX-Hardstyle ha scritto:

Questo Antonini mi sembra un gran chiacchierone, e di solito i chiacchieroni nel calcio non fanno una bella fine. Vedremo cosa ci dirà il tempo

Non solo chiacchierone ma anche molto losco come individuo. Un faccendiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti