Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25

Post in rilievo

Se non mi sbaglio,con l'esclusione del Taranto e penalizzazioni varie, passiamo da +5 a +6 sulla zona playout e da -5 a -3 dalla zona playoff.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gab87 ha scritto:

Se non mi sbaglio,con l'esclusione del Taranto e penalizzazioni varie, passiamo da +5 a +6 sulla zona retrocessione e da -5 a -3 dalla zona playoff.

Taranto escluso. Quindi ne retrocederanno solo 2. Turris retrocede direttamente e la terza retrocessa arriverà quasi certamente da uno spareggio Casertana-Messina, ma se il Messina finisce a -8 dalla Casertana allora retrocede direttamente anche il Messina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il girone C si riduce a 19 squadre allora di conseguenza ne retrocede una in meno, vale a dire 8 retrocesse + 1 esclusa in corso. 9 scendono in D e 9 ne salgono dalla D : non è che se escludono 1 squadra dalla C, allora dalla D ne sale 1 in più, eh.

.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gab87 ha scritto:

Se non mi sbaglio,con l'esclusione del Taranto e penalizzazioni varie, passiamo da +5 a +6 sulla zona retrocessione e da -5 a -3 dalla zona playoff.

Siamo a piu' 11 dalla zona retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Questa, da TMW, la nuova classifica:

Serie C, Girone 😄 la nuova classifica
Audace Cerignola 60
Avellino 55
Monopoli 49
Benevento 46
Potenza 44
Crotone 43
Catania 38*
Picerno 38
Trapani 38
Giugliano 36
Sorrento 35
Cavese 33
Juventus 33
Foggia 30
Team Altamura 29
Latina 27
Casertana 22
Messina 15**
Turris 5***

* un punto di penalizzazione
** quattro punti di penalizzazione
*** undici punti di penalizzazione

Ma la Turris non era a 6?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

l'unico play out sarebbe messina-casertana

siamo a +11 dalla zona play out

Ancora meglio, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche la Turris sarà esclusa. Dovremmo essere vicinissimi alla zona playoff sperando di accedervi per consentire ai ragazzi di fare altre partite importanti per la loro crescita. Lo scorso anno proprio nei playoff si mise in luce Mbangula. 

La salvezza ormai neanche @rocciaj in un raptus acuto di pessimismo cosmico la può mettere in discussione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Comunque anche la Turris sarà esclusa. Dovremmo essere vicinissimi alla zona playoff sperando di accedervi per consentire ai ragazzi di fare altre partite importanti per la loro crescita. Lo scorso anno proprio nei playoff si mise in luce Mbangula. 

La salvezza ormai neanche @rocciaj in un raptus acuto di pessimismo cosmico la può mettere in discussione. 

non essere blasfemo. 

@rocciaj, in caso di esclusione della Turris, ha comunque messo a punto dei calcoli quantistici secondo i quali potremmo ancora retrocedere. E non si sentirebbe al sicuro

PS si, i playoff sono sempre un bel test dentro fuori per mettere esperienza nel carniere dei ragazzi. Così poi Di Marzio il solito articolo "la Next può retrocedere?" che fa fare almeno 2-3 volte da settembre  a dicembre può infilarselo, con grazia o forza a sua scelta, dove preferisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

non essere blasfemo. 

@rocciaj, in caso di esclusione della Turris, ha comunque messo a punto dei calcoli quantistici secondo i quali potremmo ancora retrocedere. E non si sentirebbe al sicuro

PS si, i playoff sono sempre un bel test dentro fuori per mettere esperienza nel carniere dei ragazzi. Così poi Di Marzio il solito articolo "la Next può retrocedere?" che fa fare almeno 2-3 volte da settembre  a dicembre può infilarselo, con grazia o forza a sua scelta, dove preferisce

Chissà se il Suddetto ha scritto anche degli articoli su "il Milan Futuro può retrocedere?"

Perché loro sì che rischiano grosso, anzi direi che è quasi impossibile che riescano ad evitare i play out.

Qualcosa a pelle mi dice che forse non li ha scritti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE C | JUVENTUS NEXT GEN-ALTAMURA, I CONVOCATI

3 Afena-Gyan

5 Macca

6 Comenencia

9 Mancini

10 Anghelè

11 Cudrig

13 Poli

16 Amaradio

23 Scaglia F.

24 Citi

25 Scaglia S.

27 Cat Berro

28 Owusu

30 Daffara

31 Puczka

33 Perotti

34 Turco

40 Villa

44 Deme

45 Adzic

46 Turicchia

73 Faticanti

74 Papadopoulos

77 Quattrocchi

79 Silva Semedo

99 Pietrelli

PRIMA CONVOCAZIONE PER DEME

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Perso 2-1  la Next gen sta rallentando ultime 4 partite due pareggi e due sconfitte

Senza Guerra siamo praticamente senza attacco.

Chi ha comprato Semedo e Afena-Gyan é da licenziamento immediato, così come chi rinnova contratti senza senso (Cudrig)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Speravo che da Altamura in poi avremmo ripreso il ritmo positivo.

Ne mancano ancora 6 (o 7), tutte alla portata. Speriamo di chiudere meglio... e 5 anni di contratto a Brambilla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, guly black & white ha scritto:

Chi ha comprato Semedo e Afena-Gyan é da licenziamento immediato, così come chi rinnova contratti senza senso (Cudrig)

C'erano anche aspettative diverse su Anghelé e Mancini, invece sono più ai box che a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Continuo ad intravedere prospettive importanti in Pietrelli, gol a parte 

Pietrelli ha un allungo, rapportato all'altezza, spaziale.

Qualcuno che ha qualche anno in più nel topic, potrebbe concordare nel ricordo del Lentini prime, ala immarcabile ai tempi.

Tra l'altro, tatticamente e come movimenti, molto "mottiano".

Ci sta un calo dopo quella rimonta e quell'entusiasmo.

Se poi vedete, spesso Brambilla fa 2-3 cambi, mai 5. Come se non si fidasse di alcuni di loro (e ci sta). Un pò di fatica, qualche errore. E nonostante ciò, considerati pali ed errori, avessimo vinto ieri non avevamo rubato nulla

Manca Guerra, assenza pesantissima, perchè Afena sbaglia gol incredibili, Semedo è quello che chiami quando ti manca qualcuno il giovedì (questo testimonia quanto, certe cose a livello primavera e youth league, possano essere fuorvianti), e Lorenzino Anghelè è appena tornato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

C'erano anche aspettative diverse su Anghelé e Mancini, invece sono più ai box che a disposizione. 

Gli infortuni sono "cose che possono capitare" e nessuno può prevederli prima.

L'essere "molto" scarsi come Afena-Gyan e Semedo é un'altra cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, guly black & white ha scritto:

Che è lo stesso che ha comprato Pietrelli,  Macca e Faticanti..come la mettiamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel thread di Juve-Altamura stavo parlando con un utente dei gironi del prossimo anno (ci portiamo avanti con il lavoro .asd  )

mi auguro che in sede di "sorteggio" dei gironi delle seconde squadre, la nostra società faccia presente il fatto che l'atalanta ha fatto due stagioni di fila nel girone A... e che vengano messi dei paletti in modo che non possa di nuovo essere "sorteggiata" li...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

nel thread di Juve-Altamura stavo parlando con un utente dei gironi del prossimo anno (ci portiamo avanti con il lavoro .asd  )

mi auguro che in sede di "sorteggio" dei gironi delle seconde squadre, la nostra società faccia presente il fatto che l'atalanta ha fatto due stagioni di fila nel girone A... e che vengano messi dei paletti in modo che non possa di nuovo essere "sorteggiata" li...

L' anno prossimo ci dovrebbero essere anche i prescrittini, peraltro. Quindi la prassi di mettere solo 1 squadra per girone dovrebbe saltare.

4 ore fa, guly black & white ha scritto:

Gli infortuni sono "cose che possono capitare" e nessuno può prevederli prima.

L'essere "molto" scarsi come Afena-Gyan e Semedo é un'altra cosa..

Son due giocatori che in passato han fatto vedere buone cose che arrivano in prestito...non mi sembra niente di terribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti