Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25

Post in rilievo

Spifferi dicono che pure il Messina possa saltare.

Se così fosse, dove lo trovi un girone dove puoi salvarti pure perdendo sempre.😀

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Edivad ha scritto:

Se così fosse, dove lo trovi un girone dove puoi salvarti pure perdendo sempre.😀

QUEST'ANNO è la massima vergogna dei campionati di lega pro, campionati GLORIOSI un tempo

ed è l'anno giusto per la riforma del professionismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, papia said:

pensa se esistesse nel loro forum RocciaM 🙂

Beh penso che starebbe dicendo a tutti "ecco avete visto, l'avevo detto io..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Dovrebbero spareggiare le ultime due ma solo se ci sono meno di tot punti di distanza (mi pare 8).

Il messina dovrebbe essere ancora a rischio penalizzazione.

Ilgirone C non é facile ma quello in cui ci sono più probabilità di società inadempienti.

Peraltro con le esclusioni che porteranno probabilmente al fallimento delle 2 squadre penso che anche il Milan Futuro non corra tanti pericoli, verrà ripescato.

Se ti riferisci a Taranto e Turris, non dovrebbero liberare posti, se non in serie d, perchè comunque sarebbero retrocesse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

stanno facendo spazio alla Roma Un23 e all'Inter U23

in realtà non è così:

per esserci posto per altre squadre U23, o salta più di una squadra nel girone C prima della fine del campionato (quindi il girone C avrebbe meno di 17 squadre), oppure ci dovranno essere squadre che quest'estate non riusciranno ad iscriversi pur avendone diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M7J ha scritto:

in realtà non è così:

per esserci posto per altre squadre U23, o salta più di una squadra nel girone C prima della fine del campionato (quindi il girone C avrebbe meno di 17 squadre), oppure ci dovranno essere squadre che quest'estate non riusciranno ad iscriversi pur avendone diritto.

SI SI lo so....era ironia....visto i trattamenti diversi che abbiamo sempre.

TUTTO ONLINE risultati, classifica aggiornata e statistiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria col sorrento è importantissima e ci fa andare in zona play-off.

Attenzione però che siamo tra le poche squadre ad avere 29 partite "utili" alla classifica poichè non avevamo giocato ancora con Turris e Taranto al ritorno. C'è anche chi ha solo 27 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta casalinga arrivata ieri sera contro la Juventus Next Gen deciso da un rigore allo scadere, il Sorrento - che non vince da cinque giornate ed è reduce da due sconfitte di fila che lo hanno allontanato dalla zona playoff - è intervenuto con una nota ufficiale, in cui ha preso posizione contro l'arbitro Dario Madonia della sezione di Palermo:

"Siamo profondamente rammaricati per la direzione arbitrale del signor Madonia di Palermo, che dopo aver negato al Sorrento due rigori clamorosi a Latina si è ripetuto contro la Juve assegnando ai bianconeri un penalty assolutamente inventato visto che Carillo ha subito fallo da Mancini e solo dopo essere stato sbilanciato ha toccato con la mano. Decisioni del genere pregiudicano non solo il lavoro della squadra ma anche i sacrifici della società e soprattutto le ambizioni del Sorrento".

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Dopo la sconfitta casalinga arrivata ieri sera contro la Juventus Next Gen deciso da un rigore allo scadere, il Sorrento - che non vince da cinque giornate ed è reduce da due sconfitte di fila che lo hanno allontanato dalla zona playoff - è intervenuto con una nota ufficiale, in cui ha preso posizione contro l'arbitro Dario Madonia della sezione di Palermo:

"Siamo profondamente rammaricati per la direzione arbitrale del signor Madonia di Palermo, che dopo aver negato al Sorrento due rigori clamorosi a Latina si è ripetuto contro la Juve assegnando ai bianconeri un penalty assolutamente inventato visto che Carillo ha subito fallo da Mancini e solo dopo essere stato sbilanciato ha toccato con la mano. Decisioni del genere pregiudicano non solo il lavoro della squadra ma anche i sacrifici della società e soprattutto le ambizioni del Sorrento".

haha

Il rigore dato non c'era;

invece non ne è stato dato un'altro, sempre per tocco di mano, che dalle immagini che ho visto mi sembrava netto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M7J ha scritto:

Il rigore dato non c'era;

invece non ne è stato dato un'altro, sempre per tocco di mano, che dalle immagini che ho visto mi sembrava netto.

quello sul tocco di mano è clamoroso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2025 Alle 09:39, Edivad ha scritto:

Io tanti anni fa sono arrivato 271-esimo su 274 e poi ho vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Io tanti anni fa sono arrivato 271-esimo su 274 e poi ho vinto.

Be', c'è chi è arrivato terzo e ha vinto il campionato. Indovina chi è...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla ha fatto miracoli sinora, ma ora che sta facendo rivedere il campo a Citi...

una squadra professionista non è una squadra amatoriale in cui, chi più chi meno, devono giocare tutti.

Nei professionisti, chi non è all'altezza sta seduto in panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, M7J ha scritto:

Brambilla ha fatto miracoli sinora, ma ora che sta facendo rivedere il campo a Citi...

una squadra professionista non è una squadra amatoriale in cui, chi più chi meno, devono giocare tutti.

Nei professionisti, chi non è all'altezza sta seduto in panchina.

pure nei ragazzini di 14 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️ESCL.

Juve U20, la firma di Radoslaw Zelezny è stata rimandata. 

> La negoziazione, per ora, è in stand-by.

✍️ Mirko Di Natale 

Facevo bene a preoccuparmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita facile, ma rischiavamo un po'. Dovevamo chiuderla prima. Bravi ragazzi comunque.

Nelle prossime tre settimane abbiamo solo una partita, la sfida play-off è dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Se non ho contato male siamo ora matematicamente salvi.  😀

In teoria alla casertana mancano 6 partite e può quindi salire a 40.

Comunque direi che è praticamente fatta

Bravissimi tutti e un grazie a mister brambilla

Aggiungo anche che se per caso riuscissimo a qualificarci ai play secondo me siamo una squadra rognosa per tutti se ci beccano nella giornata sbagliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

In teoria alla casertana mancano 6 partite e può quindi salire a 40.

Comunque direi che è praticamente fatta

Bravissimi tutti e un grazie a mister brambilla

Yes. Ma il messina anche se le vince tutte e noi le perdiamo tutte non ha abbastanza punti per fare i play out. Retrocede senza spareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Yes. Ma il messina anche se le vince tutte e noi le perdiamo tutte non ha abbastanza punti per fare i play out. Retrocede senza spareggio.

Ahhh tu parli del distacco minimo che ci deve essere per fare i play out? hai ragione probabilmente

a quanto ammonta questa distanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ahhh tu parli del distacco minimo che ci deve essere per fare i play out? hai ragione probabilmente

a quanto ammonta questa distanza?

Penso 9 punti o piu'. Non si disputa spareggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti