Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25

Post in rilievo

43 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Chance di vedere Pietrelli e Gil in prima squadra?

Gil puo' essere un centrale di riserva poiche' e' probabile che si giochera' sempre con tre centrali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto online aggiornato al solito posto, risultati, classifica, calendario, statistiche.

Qualche considerazione:
Chiedo scusa a Scaglia che, a inizio anno, definì come uno dei peggiori, se non il peggior over che avessimo avuto fino a quel momento. ENNESIMA dimostrazione di quanto ne capisca poco.
Per fortuna ho @rocciaj che ne capisce meno di me con Daffara da appestato e comprate Crespi a fuori categoria. Io e Roccia siamo come Taranto e Turris a competenza

Nonostante le mie ferite per Hujisen non guariranno mai, ho ottime sensazioni su Gil. Ottime. 

Concordo con chi ha scritto che il vero "insostituibile" della NEXT, con merito e che merita una convocazione in prima, sia Faticanti, talento già conosciuto ma un po' perso.

Amaradio ha senso del gol, magari il prossimo anno si potrà pensare quasi ad una titolarità?

Complimenti agli esordienti

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara ha dimostrato quanto sia importante per un portiere crescere in un ambiente che ti da tempo e fiducia incondizionata per poter crescere e mettere esperienza alle spalle. 

Prossimo anno immagino venga promosso in Serie B; mi auguro che la dirigenza capisca le necessità di un giovane portiere scegliendo una squadra che si prevede possa fare una stagione tranquilla senza grosse ambizioni di risultato (vedasi Desplanches a Palermo) o che non lotti per la salvezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Daffara ha dimostrato quanto sia importante per un portiere crescere in un ambiente che ti da tempo e fiducia incondizionata per poter crescere e mettere esperienza alle spalle. 

Prossimo anno immagino venga promosso in Serie B; mi auguro che la dirigenza capisca le necessità di un giovane portiere scegliendo una squadra che si prevede possa fare una stagione tranquilla senza grosse ambizioni di risultato (vedasi Desplanches a Palermo) o che non lotti per la salvezza 

Daffara è comunque cresciuto parecchio negli ultimi anni. Fino ad un certo momento, il titolare dei 2004 era Scaglia e ci si attendeva più da lui che da Daffara. Poi quest'ultimo ha iniziato ad avere miglioramenti visibili di anno in anno. Se continua così, dopo un prestito, nel giro di 2-3 anni lo si potrà affiancare da secondo a Di Gregorio. La serie A è altra storia rispetto alla C e la Juve prima squadra rispetto alla NG ma il ragazzo, con la giusta mentalità, potrà farcela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RafaNadal ha scritto:

quest'anno ovviamente nessuna

2 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Desplanches non mi dispiaceva, invece si è dimostrato molto deludente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, rocciaj said:

Sbaglio o la squadra è matematicamente salva?

Mai dire mai. Potremmo commettere qualche irregolarità e subire 20-30 punti di penalizzazione.

C'è tempo fino ad agosto per finire dritti in Serie D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rocciaj ha scritto:

Sbaglio o la squadra è matematicamente salva?

E' il momento di festeggiare. Godiamoci questo momento

Fra poche settimane torneranno le preoccupazioni per la salvezza della prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la next gen ogni anno ha una crescita esponenziale soprattutto a partire dalla seconda metà di stagione e questo in gran parte è dovuto sia al fatto che la rosa viene stravolta sia dalla mancanza di esperienza dei giocatori, quella che si è vista nelle prime partite sotto la gestione Montero era obiettivamente inguardabile.

Questo fa capire l'importanza dell'allenatore, speriamo che anche nella prima squadra ci sia un impatto simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Desplanches non mi dispiaceva, invece si è dimostrato molto deludente

Considera che questa era la sua prima stagione da titolare nei professionisti, a Palermo con una delle tifoserie più pretenziose della cadetteria. Io credo che debba tornare in C a giocare da titolare in modo tale da ritrovare fiducia e accumulare esperienza, e così si rilancerà. Poi posso pure sbagliarmi, d'altronde la carriera di un giocatore non è per forza lineare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Considera che questa era la sua prima stagione da titolare nei professionisti, a Palermo con una delle tifoserie più pretenziose della cadetteria. Io credo che debba tornare in C a giocare da titolare in modo tale da ritrovare fiducia e accumulare esperienza, e così si rilancerà. Poi posso pure sbagliarmi, d'altronde la carriera di un giocatore non è per forza lineare

tutto può essere, ma ho visto errori tecnici davvero raccapriccianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/23/2025 at 11:41 AM, RafaNadal said:

Spero in Pietrelli, non tanto perché sia chissà cosa, ma perché per crescere e sgrezzarsi (soprattutto nel ruolo) secondo me ha bisogno del salto di categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dimaco ha scritto:

Spero in Pietrelli, non tanto perché sia chissà cosa, ma perché per crescere e sgrezzarsi (soprattutto nel ruolo) secondo me ha bisogno del salto di categoria.

penso sia impossibile quest'anno: nel suo ruolo in prima squadra c'è super-affollamento.

Invece per fare l'esterno in un 3-5-2 non penso sia pronto (in serie A)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, M7J said:

penso sia impossibile quest'anno: nel suo ruolo in prima squadra c'è super-affollamento.

Certo, adesso è impossibile, ovviamente intendevo per la prossima stagione. poi non sappiamo neanche quale modulo adotterà tudor e se ci sarà tra qualche mese, quindi non mi fascerei la testa in quel senso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M7J ha scritto:

In realtà nella posizione di Cambiaso non c'è nessun cambio se non adattare qualcuno. 

Ad ogni modo qualora la NextGen non dovesse andare ai play-off più di qualcuno salirebbe in prima squadra, non fosse altro per allenarsi, visto che il campionato terminerebbe il 26 aprile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Dražen Petrović said:

In realtà nella posizione di Cambiaso non c'è nessun cambio se non adattare qualcuno. 

Ad ogni modo qualora la NextGen non dovesse andare ai play-off più di qualcuno salirebbe in prima squadra, non fosse altro per allenarsi, visto che il campionato terminerebbe il 26 aprile.

... e visto che senza playoff mancano solo tre partite:

• JNG - Crotone (5 aprile)
  • JNG - Cavese (20 aprile)
  • Messina - JNG (26 aprile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Pietrelli non è di ruolo nella posizione di Cambiaso. Lui è un attaccante esterno / ala.

Metterlo terzino o esterno tutta fascia si rischia di fare come con Ake qualche anno fa: in serie C ti sembra sia pronto, poi lo metti in serie A e lo bruci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M7J ha scritto:

Pietrelli non è di ruolo nella posizione di Cambiaso. Lui è un attaccante esterno / ala.

Metterlo terzino o esterno tutta fascia si rischia di fare come con Ake qualche anno fa: in serie C ti sembra sia pronto, poi lo metti in serie A e lo bruci

Ake si è bruciato perché era scarso non per ruoli specifici. Pietrelli al momento gioca esterno alto perché in questa categoria fa la differenza ma non è detto che la sua evoluzione non sia esterno a tutta fascia, cosa che peraltro fa in alcune fasi di partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/03/2025 Alle 18:40, Dražen Petrović ha scritto:

C'è sempre Rouhi che non avrà fatto vedere grandi cose però frequenta l'ambiente da inizio stagione e poi comunque per restare a sx ci potrebbe essere spazio per Turicchia che potrebbe fare bene giocando a tutta fascia. Per concludere perché non lanciare il.giovanissino Pagnucco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Ake si è bruciato perché era scarso non per ruoli specifici. Pietrelli al momento gioca esterno alto perché in questa categoria fa la differenza ma non è detto che la sua evoluzione non sia esterno a tutta fascia, cosa che peraltro fa in alcune fasi di partita.

ma tu te li ricordi quelli che dopo uno JUVE Samp di coppa Italia (samp credo poi retrocessa) volevano a furor di popolo Akè titolare perchè "dobbiamo lanciare i giovani così forti invece di marcire in Next?" 

Akè.....

Capiscers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti