Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25

Post in rilievo

‼️ESCL.

Scattato al 100% l'obbligo d'acquisto per Alessandro Pietrelli.

Vero sarebbe bellissimo fare i playoff da mo a vagante... Anche per esperienza dei ragazzi... Dai magari molla qualcuno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

‼️ESCL.

Scattato al 100% l'obbligo d'acquisto per Alessandro Pietrelli.

Vero sarebbe bellissimo fare i playoff da mo a vagante... Anche per esperienza dei ragazzi... Dai magari molla qualcuno. 

Ricordo che l’anno scorso siamo stati a pochi minuti (e siamo stati molto sfortunati sia all’andata che al ritorno) dall’ eliminare la Carrarese, che poi è stata promossa in B

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Juventus, Giugliano e Cavese lottano per 2 posti (darei quasi fuori Altamura, Trapani e Sorrento)

Non siamo certo noi i favoriti ma possiamo giocarcela fino in fondo

Se Adzic e Pietrelli continuano così possiamo anche diventare pericolosi negli eventuali play off (soprattutto se recuperiamo definitivamente Guerra)

Orribile avere una classifica "innaturale" causa differenza nel numero di partite

In realtà la palla è in mano nostra: se le vincessimo tutte e due (cavese in casa e messina in trasferta) saremmo matematicamente qualificati ai playoff anche se la cavese vincesse le altre 3 partite. E se la cavese non vincesse domani (gioca col cerignola che è secondo) basterebbero 4 punti!😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lubemark2006 ha scritto:

In realtà la palla è in mano nostra: se le vincessimo tutte e due (cavese in casa e messina in trasferta) saremmo matematicamente qualificati ai playoff anche se la cavese vincesse le altre 3 partite. E se la cavese non vincesse domani (gioca col cerignola che è secondo) basterebbero 4 punti!😉

La cavese non gioca oggi con il Cerignola? Quindi partita complicata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Ricordo che l’anno scorso siamo stati a pochi minuti (e siamo stati molto sfortunati sia all’andata che al ritorno) dall’ eliminare la Carrarese, che poi è stata promossa in B

Eliminati per un gol lunare di Capezzi.

Credo che anche quest'anno potremmo ripetere il cammino fatto negli scorsi play-off, chiaramente si tratta di partite da dentro o fuori ed un imprevisto può eliminarti ma le partite giocate contro le squadre di vertice dimostrano che partiresti alla pari contro tutte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Che ha perso

La prossima volta Catania non sarà facile. Io direi che se vinciamo.con la Cavese in casa siamo ai playoff

Ottimo risultato per noi. Ora dipende tutto da noi e bastano 2 buone partite per arrivare ai play off. Poi sarà complicatissimo ma quello che conta è arrivarci. Ogni turno che si passa è un gran risultato. Comunque per ora è bene concentrarci sul prossimo match con la Cavese e spero che Adzic giochi quella partita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Ottimo risultato per noi. Ora dipende tutto da noi e bastano 2 buone partite per arrivare ai play off. Poi sarà complicatissimo ma quello che conta è arrivarci. Ogni turno che si passa è un gran risultato. Comunque per ora è bene concentrarci sul prossimo match con la Cavese e spero che Adzic giochi quella partita

Se battiamo la Cavese siamo matematicamente ai Play Off!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lubemark2006 ha scritto:

sei sicuro? Hai fatto bene i conti? Ti credo senza la teoria di San Tommaso? Devo chiamare @rocciaj per riportarci tutti alla depressione e alla negatività?

Tutto aggiornato al solito posto

CREDIAMOCI!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sugarleonard said:

Ma se la nostra next gen dovesse vincere i playoff e andare in serie b gravina cosa si inventera'? Colpa di tik tok e i playoff devono essere annullati ?

Le possibilità di andare in B da decima classificata sono pressoché nulle.

Eventualmente sarà, come al solito, una buona esperienza per i ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, papia ha scritto:

sei sicuro? Hai fatto bene i conti? Ti credo senza la teoria di San Tommaso? Devo chiamare @rocciaj per riportarci tutti alla depressione e alla negatività?

Tutto aggiornato al solito posto

CREDIAMOCI!!!!

Ci basta il pari con la Cavese nello scontro diretto se la Cavese batte  il Catania solo 1a0 

E poi fare il loro stesso risultato contro il Messina

Almeno credo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma se Milik non recupera per il mondiale per club Guerra può essere messo in lista come vice Vlahovic?

Credo di sì volendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 ore fa, lubemark2006 ha scritto:

11 ore fa, papia ha scritto:

Fidati.

Se battiamo la Cavese siamo davanti a loro e anche perdendo con il Messina e ipotizzando due vittorie della Cavese nelle rimanenti partite siamo comunque ai play-off.

Poi io ritengo non ci sarebbero possibilità di promozione, ma ritengo anche non avrebbe senso, in b non puoi lanciare i ragazzi come in c (dove già soffri a lungo prima di riuscire a fare qualche risultato) e la next gen deve servire a quello

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, rocciaj ha scritto:

Ci basta il pari con la Cavese nello scontro diretto se la Cavese batte  il Catania solo 1a0 

E poi fare il loro stesso risultato contro il Messina

Almeno credo

In ogni caso se vinciamo lo scontro diretto con la Cavese andiamo a 44 e i metelliani (sarebbero i cavaiuoli 🤣) con le rimanenti due partite (Catania e Sorrento) potrebbero solo raggiungerci ma non superarci anche in virtù degli scontri diretti a nostro favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Il Giugliano ha pareggiato contro la Casertana per cui è sorpasso momentaneo, in attesa di vedere cosa accadrà la prossima giornata. 

Juventus NG: Cavese - MESSINA

Giugliano: Sorrento - MONOPOLI - Benevento

Cavese: Catania - JUVENTUS NG - Sorrento 

Il Sorrento andrà a Giugliano per cercare di rientrare nella lotta per i playoff e si annuncia una partita combattuta. 

Le altre due partite del Giugliano sono comunque complicate. 

La Cavese ha noi fuori casa e due partite in casa difficili. 

Abbiamo buone possibilità di arrivare ai playoff. Se vinciamo in casa con la Cavese siamo matematicamente ai playoff qualunque risultato facciamo a Messina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti