Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25

Post in rilievo

Non vedo differenze tra Montero e Brambilla.

Post del secolo.

Avanti così bianconeri.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la rubrica "le classifiche di Galliani", dal ritorno in panchina di Brambilla la squadra che ha fatto più punti è:

Juventus Next Gen 27

Monopoli 24

Crotone 24

Cerignola 23*

Avellino 23

Potenza 20

Foggia 19

Catania 18

Benevento 17

Sorrento 17

Trapani 17

Altamura 16

Latina 15

Picerno 15

Giugliano 14

Casertana 13*

Cavese 12

Messina 11

* una partita in meno

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bravi i ragazzi (oltre al mister). E secondo me ci sono ampi margini di crescita con Pietrelli ed Adzic che devono inserirsi ma che denotano un "motore" fuori categoria per la serie C

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Angeli ha scritto:

Veramente bravi i ragazzi (oltre al mister). E secondo me ci sono ampi margini di crescita con Pietrelli ed Adzic che devono inserirsi ma che denotano un "motore" fuori categoria per la serie C

Concordo, fosse per me Adzic deve giocare titolare con continuità per l'età che ha, spero che venga confermato nella rosa della NG anche per le prossime 5-6 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @papia non so se può essere di interesse questa statistica:

Giocatori con più presenze nella storia della Juventus Next Gen

1 Sekulov 103

2 Cudrig 93

3 Palumbo 93

4 Da Graca 83

5 Poli 81

6 Compagnon 76

7 Di Pardo 75

8 Daffara 74

9 Sersanti 74

10 Coccolo 71

11 Touré 70

12 Barbieri 70

13 Zanimacchia 69

14 Rafia 68

15 Alcibiade 67

16 Guerra 65

17 Peeters 64

18 Turicchia 63

19 Mulazzi 62

20 Savona 61

Giocatori con più reti nella storia della Juventus Next Gen

1 Guerra 27

2 Sekulov 19

3 Compagnon 17

4 Brighenti 14

5 Cerri 13

6 Zanimacchia 10

7 Bunino 9

8 Pecorino 9

9 Dany Mota 8

10 Cudrig 8

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Veramente adzic giocava titolare nella serie A montenegrina esordendo nei preliminari di Champions League segnando e segnando anche in Europa league..

In serie c è giusto per fargli fare minuti e gamba ma io non lo metterei a giocare in Coppa Italia in prima squadra titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Veramente adzic giocava titolare nella serie A montenegrina esordendo nei preliminari di Champions League segnando e segnando anche in Europa league..

In serie c è giusto per fargli fare minuti e gamba ma io non lo metterei a giocare in Coppa Italia in prima squadra titolare

Adzic ha bisogno di giocare per entrare in forma. Io gli farei fare Coppa Italia dei grandi e campionato con la Next Gen. Altrimenti in campionato (serie A) accumula veramente un minutaggio scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Adzic ha bisogno di giocare per entrare in forma. Io gli farei fare Coppa Italia dei grandi e campionato con la Next Gen. Altrimenti in campionato (serie A) accumula veramente un minutaggio scarso

Sì sono d'accordo c'è anche da dire che oltre al cambiamento di nazione non ha neanche 19 anni e ha avuto comunque due infortuni che ne hanno pregiudicato la preparazione Ma questo giocava titolare a 17 anni nel campionato mondiale di negrino segnando 8 gol e 7 assist esordendo segnando nei preliminari di Champions League idem in Europa League fisicamente c'è tecnicamente pure 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Il fatto sia uscito al minuto 60 può voler dire che sarà convocato per lo spareggio Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rinco e non ho ancora capito una cosa,se la Turris(al netto di eventuali nuove penalizzazioni) a fine stagione avrà come ora 18 punti dalla terzultima significa che il playout sarà solo tra terzultima e quartultima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Il fatto sia uscito al minuto 60 può voler dire che sarà convocato per lo spareggio Champions. 

Sicuro, però deve giocare con continuità questo ragazzo, non può fare panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Sono rinco e non ho ancora capito una cosa,se la Turris(al netto di eventuali nuove penalizzazioni) a fine stagione avrà come ora 18 punti dalla terzultima significa che il playout sarà solo tra terzultima e quartultima?

Ne bastano 9 dalla quintultima. Idem tra terzultima e quartultima.

https://www.lega-pro.com/com/2223-188DIV.pdf

IX) MANCATA DISPUTA DELLE GARE DI PLAY-OUT
La squadra penultima classificata al termine della regular season del Campionato Serie C retrocederà direttamente al Campionato di Serie D, qualora il distacco in classifica dalla squadra quintultima sia superiore a 8 punti.
La squadra terzultima classificata al termine della regular season del Campionato Serie C retrocederà direttamente al Campionato di Serie D, qualora il distacco dalla squadra quartultima classificata sia superiore a 8 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Intanto lunedì sera l'Audace corsara a Caserta.

Nella classifica delle ultime 11 partite di @jurgen kohler la Juventus rimane in testa con 27 e il Cerignola secondo con 26. 

In quella reale, il dato che ci interessa è il quartultimo posto che resta a sette punti. 

Possiamo tranquillamente smettere di guardarci dietro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti