Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25

Post in rilievo

1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Possiamo tranquillamente smettere di guardarci dietro...

Ancora non del tutto a mio parere

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, rocciaj ha scritto:

Ancora non del tutto a mio parere

Le ultime viaggiano alla media di 1 - 1,1 punti/patita. Significa che la quota salvezza è intorno a 40.

Ci mancano 6/7 punti che al ritmo a cui stiamo andando raggiungeremmo tra tre partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Intanto lunedì sera l'Audace corsara a Caserta.

Nella classifica delle ultime 11 partite di @jurgen kohler la Juventus rimane in testa con 27 e il Cerignola secondo con 26. 

In quella reale, il dato che ci interessa è il quartultimo posto che resta a sette punti. 

Grande lavoro considerando anche la rosa non propriamente di primo livello, Brambilla dal suo ritorno ha fatto un capolavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Daffara, portiere della Juventus Next Gen, ha parlato dopo il 2-0 contro il Benevento: "Una vittoria che ci dà fiducia e nello spogliatoio abbiamo sottolineato che non è solo questo risultato a segnare il nostro campionato: c’è stata sicuramente una svolta da parte nostra, in tanti hanno capito come affrontare questa categoria. Oggi si è vista una grande squadra, compatta e unita. L’importante per un portiere come me è avere continuità, quello fa la differenza: le belle parate di oggi sono state anche fortunate, sono contento.

Essere il “quarto” portiere della prima squadra mi rende orgoglioso, soprattutto in una società così importante e nella quale sono cresciuto da più di dieci anni. Per me è un onore, sono orgoglioso".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di vedere la partita ma è comunque un ottimo punto in un campo tosto come Potenza. 

Voglio sottolineare che di queste 12 partite da imbattuti, 5 le abbiamo giocate in trasferta di cui 2 vinte: contro Cavese, avversario alla nostra portata, e Catania che è stato un vero colpaccio. Questo per dire che, vittoria a Catania a parte, il nostro rendimento in trasferta è questo. Sono le partite in casa dove i ragazzi stanno facendo una grossa differenza, 6 vittorie e il pareggio con la Turris a inizio ciclo con ancora le scorie monteriane addosso. 

Adesso bisogna chiudere il forcing contro Giugliano e la trasferta ad Avellino e poi avremo un calendario più alla portata dove si potrebbe raccogliere tanto se si riesce a mantenere questo ritmo, cosa che comunque non sarà facile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, ZX-Hardstyle said:

Non ho avuto modo di vedere la partita ma è comunque un ottimo punto in un campo tosto come Potenza. 

Voglio sottolineare che di queste 12 partite da imbattuti, 5 le abbiamo giocate in trasferta di cui 2 vinte: contro Cavese, avversario alla nostra portata, e Catania che è stato un vero colpaccio. Questo per dire che, vittoria a Catania a parte, il nostro rendimento in trasferta è questo. Sono le partite in casa dove i ragazzi stanno facendo una grossa differenza, 6 vittorie e il pareggio con la Turris a inizio ciclo con ancora le scorie monteriane addosso. 

Adesso bisogna chiudere il forcing contro Giugliano e la trasferta ad Avellino e poi avremo un calendario più alla portata dove si potrebbe raccogliere tanto se si riesce a mantenere questo ritmo, cosa che comunque non sarà facile 

Delle sei trasferte rimanenti solo Avellino appare proibitiva, poi incontriamo Sorrento e le ultime cinque.

Di seguito le ultime undici partite con la posizione in classifica delle avversarie tra parentesi:

Giugliano (7)
AVELLINO (2)
Altamura (14)
SORRENTO (10)
LATINA (16)
Foggia (12)
TURRIS (19)
Crotone (5)
TARANTO (20)
Cavese (15)
MESSINA (18)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Delle sei trasferte rimanenti solo Avellino appare proibitiva, poi incontriamo Sorrento e le ultime cinque.

Di seguito le ultime undici partite con la posizione in classifica delle avversarie tra parentesi:

Giugliano (7)
AVELLINO (2)
Altamura (14)
SORRENTO (10)
LATINA (16)
Foggia (12)
TURRIS (19)
Crotone (5)
TARANTO (20)
Cavese (15)
MESSINA (18)

Vorrei chiudere la salvezza il prima possibile, la paura è stata grandissima, poi vediamo cosa viene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ultime notizie sembrerebbe che il Taranto sia riuscito ad evitare l'esclusione con una nuova penalizzazione prevista, mentre la Turris è vicina all'esclusione. 

Inoltre, pare che anche il Messina non sia riuscito ad onorare tutti i pagamenti, per cui si va verso una penalizzazione anche per i siciliani. 

"NO ALLE SQUADRE B", mi raccomando. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Dalle ultime notizie sembrerebbe che il Taranto sia riuscito ad evitare l'esclusione con una nuova penalizzazione prevista, mentre la Turris è vicina all'esclusione. 

Inoltre, pare che anche il Messina non sia riuscito ad onorare tutti i pagamenti, per cui si va verso una penalizzazione anche per i siciliani. 

"NO ALLE SQUADRE B", mi raccomando. 

Ma è pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quindi con la Turris radiata abbiamo un punto in meno in classifica, giusto?

Bisognerà vedere quanti ne toglieranno agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Bisognerà vedere quanti ne toglieranno agli altri.

SERIE C GIRONE C, LA NUOVA CLASSIFICA

1. Audace Cerignola 48 (-6)
2. Avellino 45 (-4)
3. Benevento 44 (-3)
4. Monopoli 43 (-6)
5. Crotone 40 (-3)
6. Giugliano 40 (-0)
7. Potenza 39 (-4)
8. Catania 38 (-1)
9. Picerno 34 (-3)
10. Sorrento 34 (-4)
11. Juventus Next Gen 34 (-1)
12. Trapani 33 (-6)
13. Foggia 32 (-3)
14. Team Altamura 32 (-1)
15. Cavese 30 (-0)
16. Latina 26 (-3)
17. Casertana 24 (-4)
18. Messina 22 (-3)
19. Taranto -7 (-1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

SERIE C GIRONE C, LA NUOVA CLASSIFICA

1. Audace Cerignola 48 (-6)
2. Avellino 45 (-4)
3. Benevento 44 (-3)
4. Monopoli 43 (-6)
5. Crotone 40 (-3)
6. Giugliano 40 (-0)
7. Potenza 39 (-4)
8. Catania 38 (-1)
9. Picerno 34 (-3)
10. Sorrento 34 (-4)
11. Juventus Next Gen 34 (-1)
12. Trapani 33 (-6)
13. Foggia 32 (-3)
14. Team Altamura 32 (-1)
15. Cavese 30 (-0)
16. Latina 26 (-3)
17. Casertana 24 (-4)
18. Messina 22 (-3)
19. Taranto -7 (-1)

Ciò significa, se non sbaglio, che il Taranto retrocederà direttamente (salvo rimonta ancora più clamorosa della nostra) e che la terza retrocessa arriverà dallo spareggio 17ma / 18 ma (in questo momento Casertana - Messina).

In tal caso avremmo un rassicurantissimo margine di 10 punti sulla zona play out.

Corretto ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ciò significa, se non sbaglio, che il Taranto retrocederà direttamente (salvo rimonta ancora più clamorosa della nostra) e che la terza retrocessa arriverà dallo spareggio 17ma / 18 ma (in questo momento Casertana - Messina).

In tal caso avremmo un rassicurantissimo margine di 10 punti sulla zona play out.

Corretto ?

Corretto. Inoltre per il Messina si paventa una penalizzazione che lo spingerebbe ad oltre i 12 punti attuali da noi (con la nuova classifica) . 

Direi che si può guardare avanti. Siamo di fatto noni a pari merito quindi ad oggi siamo ai playoff e la sesta (il Giugliano) che affrontiamo Sabato pomeriggio alle 17.30 è sesto ad appena sei punti sopra di noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turris salva o radiata? Le ultime

Secondo quanto riportato da TuttoTurris, il club potrebbe aver fatto in tempo a provvedere al pagamento di almeno due mensilità (settembre e ottobre) scongiurando, così, l’esclusione dal campionato.

Sarebbe stata la stessa società a comunicare l’avvenuto pagamento ad alcuni suoi tesserati. La notizia dovrà essere confermata, poi la palla passerà alla Covisoc che stabilirà, dopo i dovuti accertamenti, se la Turris avrà scansato di nuovo la radiazione.

Nel caso migliore, il club verrà nuovamente e fortemente penalizzato, non avendo saldato tutti gli arretrati. Come si legge su TuttoTurris, “la vicenda resta avvolta nell’incertezza, perché l’effettiva validità e interezza del pagamento dovrà essere verificata dalla Covisoc”

A dicembre, nonostante le rassicurazioni della proprietà sui pagamenti, la Turris mancò l’appuntamento con la scadenza, come confermato dalle motivazioni del Tribunale Federale Nazionale. “L’invio telematico del modello F24 non rappresenta una prova di pagamento senza la successiva contabilizzazione della somma, conclude TuttoTurris.

PS

Il problema non è però il pagamento si tesserati ma quello dei contributi previdenziali. E la Turris ha i conti bloccati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Corretto ?

alcuni hanno perso 6 punti ma ricordate che con la Turris la NEXT dovrebbe ancora giocare anzi abbiamo PERSO un punto sulla CAVESE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti