Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25

Post in rilievo

1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

I valori e le tradizioni .ghgh

Ma andassero a fanguru !!

Gente rimasta alle cabine telefoniche (purtroppo non dentro le cabine telefoniche).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Leggo di Mulazzi ceduto al Sion. Com'era? Bravo?

Ricordiamolo da vivo...

Amenità a parte, un peccato la cessione proprio nell'anno in cui, da terzino destro, stava finalmente facendosi vedere come titolare con anche buoni attitudini offensive, mantenendo le promesse di inizio carriera.
Penso paghi il fatto che Brambilla comunque ami il 352 più che la difesa a 4 e che con anche l'acquisto di Pietrelli (da alternare a Comenencia e Turicchia) abbiamo esterni a tutta fascia.

Va via definitivo ma non escluderei un arrivederci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ricordiamolo da vivo...

Certo, certo, ho utilizzato il passato perché ormai non è più con noi. :d

Cmq, detto che quest'anno non ho visto giocare i ragazzi, chiedo per capire. Leggendo qui, Mulazzi mi pare fosse indicato tra quelli promettenti (potrei sbagliare, eh).

Ora, sicuramente al Sion due spicci in più li prenderà, viceversa non si spiega un simile trasferimento, però... per un ragazzo così, vale la pena finire in Svizzera, in una squadra nelle zone basse della classifica? Capirei il Basilea, ma il Sion...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Certo, certo, ho utilizzato il passato perché ormai non è più con noi. :d

Cmq, detto che quest'anno non ho visto giocare i ragazzi, chiedo per capire. Leggendo qui, Mulazzi mi pare fosse indicato tra quelli promettenti (potrei sbagliare, eh).

Ora, sicuramente al Sion due spicci in più li prenderà, viceversa non si spiega un simile trasferimento, però... per un ragazzo così, vale la pena finire in Svizzera, in una squadra nelle zone basse della classifica? Capirei il Basilea, ma il Sion...?

Mah, si faceva l'elenco dei giocatori finiti in Sfizzera, di recente.

C'é anche Zanotti, se non é già tornato, che é nazionale under 21, ex prescritto.

Ad Esposito e DiMarco ha fatto bene comunque come esperienza.

La prima divisione Sfizzera vale la B comunque, direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

La prima divisione Sfizzera vale la B comunque, direi.

Vabbè, contento lui... Mi pare di capire che siamo ai livelli di un Barbieri quindi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, velas ha scritto:

Vabbè, contento lui... Mi pare di capire che siamo ai livelli di un Barbieri quindi. 

Esatto, penso che il range possa essere quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Penso che barbieri sia piu' forte. Gioca qui a cremona dignitosamente e a volte anche titolare in una squadra che e' quarta in classifica con ambizioni di serie a.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

adzic non convocato in champions, quindi sembra ormai aggregato stabilmente alla next gen.

Sì. Pare anche che si stia allenando in pianta stabile con la Next Gen. Ci sta. Forse è vero che fare l'ascensore tra Next Gen e prima squadra non è il massimo. Però, per le partite infrasettimanali di CL magari si potrebbe fare eccezione. Scelte di TM e Brambilla, immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

Sì. Pare anche che si stia allenando in pianta stabile con la Next Gen. Ci sta. Forse è vero che fare l'ascensore tra Next Gen e prima squadra non è il massimo. Però, per le partite infrasettimanali di CL magari si potrebbe fare eccezione. Scelte di TM e Brambilla, immagino.

Meglio cosi', almeno gioca e prende il ritmo dei 90 minuti. Io ci credo che puo' essere in futuro uno da juventus adzic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Meglio cosi', almeno gioca e' prende il ritmo dei 90 minuti. Io ci credo che puo' essere in futuro uno da juventus adzic. 

Lo spero, ma ci andrei cauto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questo articolo, non so se ne avete già parlato da qualche parte. Le squadre più penalizzate dall'esclusione della Turris sono Cerignola, Monopoli e Trapani. Le squadre più avvantaggiate sono Cavese e Giugliano. Ma anche Juventus NG, Catania, Altamura e Taranto ci guadagnano. La Juventus NG passerebbe dal 13mo posto all'11mo (ma a pari punti con la nona in classifica).

Serie C, terremoto Turris: radiazione a un passo. La nuova classifica del Girone C

Un nuovo terremoto è pronto a colpire il Girone C. La notizia era nell’aria e adesso è a un passo: la Turris potrebbe essere radiata dal campionato di Serie C. Fatale il mancato pagamento delle spettanze entro il termine ultimo del 17 febbraio. Dopo gli 11 punti di penalizzazione inflitti negli scorsi mesi, il club corallino potrebbe essere estromesso dal campionato. Già noti i prossimi passaggi burocratici: dopo le verifiche della Covisoc, nei prossimi giorni sarà emesso un provvedimento della FIGC con cui verrà ufficializzata la sottrazione di punti alle società che hanno vinto o pareggiato con la Turris. Costringendo, di fatto, alla riformulazione della classifica dell’intero girone.

SERIE C GIRONE C, LA NUOVA CLASSIFICA

1. Audace Cerignola 48 (-6)
2. Avellino 45 (-4)
3. Benevento 44 (-3)
4. Monopoli 43 (-6)
5. Crotone 40 (-3)
6. Giugliano 40 (-0)
7. Potenza 39 (-4)
8. Catania 38 (-1)
9. Picerno 34 (-3)
10. Sorrento 34 (-4)
11. Juventus Next Gen 34 (-1)