Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25

Post in rilievo

4 ore fa, davispa ha scritto:

comunque Akè quest'anno ha fatto un'ottima stagione nella prima serie Svizzera, scarso scarso non lo è.

Potrebbe tranquillamente giocarsi un posto da titolare nella bassa serie A

25 partite, 5 gol giocando sempre e comunque fa seconda punta terzo d'attacco d ultimamente anche prima punta, con un rigore, non mi sembra abbia devastato la Svizzera. 

Mia opinione sia chiaro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bilancio complessivo di questi primi 7 anni di U23, in una psedo-classifica della carriera fatta (o futura) dei giocatori visti in U23, Ake lo vedo intorno al decimo posto (posizione più, posizione meno) dei giocatori utilizzati.

C'è da precisare che Ake è arrivato già formato con addirittura presenze in Francia e Champions League. Quindi con aspettative maggiori di quello che si è visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, M7J ha scritto:

Nel bilancio complessivo di questi primi 7 anni di U23, in una psedo-classifica della carriera fatta (o futura) dei giocatori visti in U23, Ake lo vedo intorno al decimo posto (posizione più, posizione meno) dei giocatori utilizzati.

C'è da precisare che Ake è arrivato già formato con addirittura presenze in Francia e Champions League. Quindi con aspettative maggiori di quello che si è visto

Parlando solo della carriera attuale, non si piazza nemmeno in top 20:

Huijsen

Yildiz

Fagioli

Soulè

Dragusin

De Winter

Miretti

Nicolussi Caviglia

Mbangula

Barrenechea

Iling-Junior

Kastanos

Rafia

Mavididi

Mota

Baden Frederiksen

Felix Correia

Marques

Ranocchia

Brunori

Lucas Rosa

Israel

E ho escluso tutti i vari ragazzi che si sono imposti in Serie B (tipo Muharemovic).

Ake aveva già 20 anni, non era un giovanissimo e arrivò per uno scambio di plusvalenze.

Era un giocatore mediocre e tale è rimasto.

Sono altri i giocatori da rimpiangere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mavididi

Mavididi bel giocatore. Dopo una buona stagione al Dijon lo vendemmo al Montpellier dove ha avuto un paio di ottime stagioni che lo hanno portato a Leicester. 

Ecco, per poter parlare bene di Aké bisognerebbe che faccia una carriera sul livello di Mavididi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Huijsen

Yildiz

Fagioli

Soulè

Dragusin

De Winter

Miretti

Nicolussi Caviglia

Mbangula

Barrenechea

Iling-Junior

Kastanos

Rafia

Mavididi

Mota

Baden Frederiksen

Felix Correia

Marques

Ranocchia

Brunori

Lucas Rosa

Israel

E ho escluso tutti i vari ragazzi che si sono imposti in Serie B (tipo Muharemovic).

Ake aveva già 20 anni, non era un giovanissimo e arrivò per uno scambio di plusvalenze.

E' opinabile, ma in questa classifica lo inserirei a livello di Kastanos. Da li in giù non vedo grandi differenze tra lui e gli altri (Mavididi escluso)

Potenzialmente Ranocchia e Felix sono meglio di lui, ma non si sono confermati. Israel anche mi piace molto ma fino a quest'anno aveva sempre fatto panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M7J ha scritto:

E' opinabile, ma in questa classifica lo inserirei a livello di Kastanos. Da li in giù non vedo grandi differenze tra lui e gli altri (Mavididi escluso)

Potenzialmente Ranocchia e Felix sono meglio di lui, ma non si sono confermati. Israel anche mi piace molto ma fino a quest'anno aveva sempre fatto panchina.

Kastanos ha oltre 100 presenze in Serie A, Israel gioca nello Sporting non nell' Yverdon.

Felix è alla seconda stagione da titolare con almeno 6 gol e 5 assist in campionato.

Ake a 24 anni ha per la prima volta scollinato i 3 gol e per la prima volta ha superato quota un assist, trovando la titolarità solo in una delle squadre più scarse del campionato svizzero.

Assolutamente inferiore a tanti dei nostri ex che giocano in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Huijsen

Yildiz

Fagioli

Soulè

Dragusin

De Winter

Miretti

Nicolussi Caviglia

Mbangula

Barrenechea

Iling-Junior

Kastanos

Rafia

Mavididi

Mota

Baden Frederiksen

Felix Correia

Marques

Ranocchia

Brunori

Lucas Rosa

Israel

Azz, ne dovevi avere di tempo stamattina per fare 'sta classifica per giudicare il rendimento di Aké...

Sono anche d'accordo con te ma insomma, ci sono anche argomenti più interessanti da sviscerare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Kastanos ha oltre 100 presenze in Serie A, Israel gioca nello Sporting non nell' Yverdon.

Felix è alla seconda stagione da titolare con almeno 6 gol e 5 assist in campionato.

Ake a 24 anni ha per la prima volta scollinato i 3 gol e per la prima volta ha superato quota un assist, trovando la titolarità solo in una delle squadre più scarse del campionato svizzero.

Assolutamente inferiore a tanti dei nostri ex che giocano in B. 

spiace per Israel perchè mi piaceva moltissimo ma allo Sporting a gennaio hanno preso un 31enne che ora è il titolare. Nonostante sia solo in prestito (dal Betis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Azz, ne dovevi avere di tempo stamattina per fare 'sta classifica per giudicare il rendimento di Aké...

Sono anche d'accordo con te ma insomma, ci sono anche argomenti più interessanti da sviscerare...

la confidenza che abbiamo da mod, mi consente di dirti che questo messaggino è un pò sgradevole...

sarà che sono abituato anche io a buttare delle pause pranzo così....

Senza offesa sia chiaro

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, papia ha scritto:

la confidenza che abbiamo da mod, mi consente di dirti che questo messaggino è un pò sgradevole...

sarà che sono abituato anche io a buttare delle pause pranzo così....

Senza offesa sia chiaro

Ma assolutamente non volevo essere sgradevole.

Solo che ho apprezzato il lavoro di approfondimento di @gustavo92 , però cavolo mi sembrava come dire sovradimensionato fare addirittura un elenco minuzioso per evidenziare che Akè stava dietro a questi.

Cioé è un ragazzo che non è più di proprietà della Juve e che da noi é passato un po' come una meteora, per quanto riguarda la prima squadra, mi sembrava sufficiente un "Ce ne saranno almeno 20 (ma probabilmente di più) più forti"

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/28/2025 at 12:12 AM, garrison said:

Ma assolutamente non volevo essere sgradevole.

Solo che ho apprezzato il lavoro di approfondimento di @gustavo92 , però cavolo mi sembrava come dire sovradimensionato fare addirittura un elenco minuzioso per evidenziare che Akè stava dietro a questi.

Cioé è un ragazzo che non è più di proprietà della Juve e che da noi é passato un po' come una meteora, per quanto riguarda la prima squadra, mi sembrava sufficiente un "Ce ne saranno almeno 20 (ma probabilmente di più) più forti"

Ha fatto la lista prima che arrivasse il classico "ah, sì? Fammi la lista".

Detto questo, ho come la sensazione che non sia ben chiaro il valore di certe categorie. Tipo la differenza che passa tra campionato montenegrino, svizzero e portoghese, per prenderne tre a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti