Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Effetto Thiago Motta sulla festa in famiglia allo Stadium il 6 agosto: si va verso il sold-out"

Post in rilievo

La festa in famiglia della Juve in programma il 6 agosto è destinata a registrareil sold-out all’Allianz Stadium. Sono già più di 28mila i biglietti
confermati, con l’apertura dei secondi anelli in tribuna Nord e Sud ed è prevista un’affluenza di 35mila spettatori: un anno fa furono circa 20mila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vediamo il 19, la sera. Sperando faccia più fresco e sperando arrivino buone notizie dal mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello questo entusiasmo, le premesse per ritornare ad essere grandi ci sono, ci vorrà tempo e pazienza però, equilibrio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

C'è entusiasmo perché c'è la speranza di avere una Juventus che finalmente giochi in modo decente 

dobbiamo ritornare soprattutto a vincere, fare calcio champagne ma prendere schiaffoni, anche no!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale, è cambiato lo staff, sta cambiando gran parte della rosa, un po’ per entusiasmo un po’ per curiosità non vediamo l’ora di vedere qualcosa. Spero che avremo anche pazienza nei momenti in cui le cose non andranno per il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The pretender ha scritto:

Va bene tutto eh.... Ma saranno gli stessi che dopo qualche risultato deludente vorranno le sue dimissioni? Staremo a vedere... bah

altrimenti come lo fai questo lavoro (cit.)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

C'è entusiasmo perché c'è la speranza di avere una Juventus che finalmente giochi in modo decente 

Esatto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Almeno si vedranno 90 minuti 

E' quello che spero... ma ho paura che i soliti * invadano dopo 10 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

E' quello che spero... ma ho paura che i soliti * invadano dopo 10 minuti

Se fanno ancora questo forse sta festa in famiglia sarebbe meglio abolirla, non so che senso ha fare finire una partita ( seppur di allenamento) dopo una cinquantina di minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dobbiamo ritornare soprattutto a vincere, fare calcio champagne ma prendere schiaffoni, anche no!

Vero ma anche giocare a calcio non sarebbe male visto le sventure degli ultimi anni.

30 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

gli stanno rifacendo mezza squadra per accontentarlo. Ergo, è altamente probabile che se i risultati non arriveranno (fuori da tutto già a dicembre) verrà messo al rogo visto che ci chiamiamo Juventus

Ora come ora, l'entusiasmo non può certamente mancare ma ci potrebbe essere anche un rovescio della medaglia. Cosa che mi auguro NON accada!

Perché erano scarsi non per accontentarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se fanno ancora questo forse sta festa in famiglia sarebbe meglio abolirla, non so che senso ha fare finire una partita ( seppur di allenamento) dopo una cinquantina di minuti 

E' una discussione che ciclicamente viene affrontata sul forum.

Purtroppo quando non si ha la minima idea di cosa sia il rispetto per le altre persone viene considerato normale rovinare una partita per il proprio egoismo. 

Basterebbe invadere a fine partita ma no...  troppo complicato

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già lo scorso anno Juventus - Juventus Next Gen si è disputata allo Stadium 

 

la partita è arrivata alla fine senza interruzione 

 

il minor numero di biglietti invito assegnati era dovuto alla decisione di tenere chiuso il secondo anello 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

E' una discussione che ciclicamente viene affrontata sul forum.

Purtroppo quando non si ha la minima idea di cosa sia il rispetto per le altre persone viene considerato normale rovinare una partita per il proprio egoismo. 

Basterebbe invadere a fine partita ma no...  troppo complicato

Voglio credere che fare invasione allo Stadium al 50' sia leggermente più complicato che farlo a Villar Perosa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso il biglietto ieri sera... Secondo anello nord,farà caldo ma sarò in ferie... andiamo a vedere che aria tira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andreasv ha scritto:

Già lo scorso anno Juventus - Juventus Next Gen si è disputata allo Stadium 

 

la partita è arrivata alla fine senza interruzione 

 

il minor numero di biglietti invito assegnati era dovuto alla decisione di tenere chiuso il secondo anello 

Bene allora speriamo si continui così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andreasv ha scritto:

Già lo scorso anno Juventus - Juventus Next Gen si è disputata allo Stadium 

 

la partita è arrivata alla fine senza interruzione 

 

il minor numero di biglietti invito assegnati era dovuto alla decisione di tenere chiuso il secondo anello 

Infatti.

L'anno scorso i 20k biglietti furono venduti e lo stadio fu soldout..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.