Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Le cifre dell'accordo tra Juve e Roma per Soulé"

Post in rilievo

Se questo ci facesse tenere Chiesa lo accetterei. Se dovessimo venderli entrambi inizierei a non capire dove vogliamo andare.

• Mi Piace 19

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasecolo..

Soulè è un talento cristallino.

Stiamo vendendo tutti i giovani.

Come in passato.

In barba alle parole di Elkann..

Spero che almeno Yldiz - ALMENO LUI - possa salvarsi.

.doh

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Soulè sembra Di Maria, poi vedi che ha mezza stagione buona al Frosinone e non è nemmeno nel giro della nazionale.

E ci si lamenta dei 30 milioni, prezzo tutto sommato congruo

• Mi Piace 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Operazione disastrosa, ora non solo pagheremo un botto per l’Atalantino, ma poi dovremo andare sul mercato per reperire un paio di esterni. Auguri a Giuntoli, ne avrà bisogno.

Quoto.

È una roba incommentabile .doh

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia venduta alla Roma è ottimo: non una nostra competitor e poi loro dopo due anni di solito rivendono quindi percentuale garantita. 

Il mercato lo fa domanda/offerta se vuoi vendere e nessuno vuole comprare ti devi accontentare. Comunque tra una cosa e l’altra sono 35 milioni che per uno che ha fatto benino solo quando tutto girava a Frosinone non sono pochi. Non lo reputa campione. Pare ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non sono d’accordo, ma ora voglio vedere con chi lo sostituiscono..l

Con chi vuoi che lo sostituiscano? Certo non con Nico Williams o Yamal. Prenderanno il tizio dall’Atalanta a peso d’oro e qualche esterno in prestito. Certo non Galeno o Adeyemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.