Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Adzic: "Le parole di Thiago Motta per me vogliono dire tanto, mi trovo bene da centrocampista offensivo"

Post in rilievo

41 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Tanto anche se sì rivela un fuoriclasse tempo un paio d'anni e andrà via, facciamocene una ragione. In questo momento storico la Juventus è questa 

Vabbé, io se devo scegliere tra godermi 2 anni un fuoriclasse e poi rimpiangerne l'addio a una vagonata di soldi, oppure vedermi un lustro di bernapesci, ti dirò la verità, preferisco godermi un fuoriclasse.

14 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

No. Nei tempi migliori nessuno mai avrebbe comprato Platini. Fidati.

Non abbiamo la controprova purtroppo, ma sono convinto (e per carità, posso benissimo sbagliarmi) che se domani uno dei nostri giovani diventasse la reincarnazione di Platini, difficilmente lo venderemmo. Quel livello di talento, economicamente ti genera un indotto da paura nel calcio moderno. Oggettivamente il Barcellona dava vagonate di soldi a Messi, ma diversi studi economico sportivi testimoniano che glie ne ha fatti guadagnare molti di più. Poi ad un certo punto, quando i guadagni han cominciato a diventare enormi e le prestazioni non sono state più a livello delle precedenti (perché si può essere supporter di Messi fino ad un certo livello, ma oggettivamente il Messi degli ultimi 5 anni non è che un lontano parente del miglior Messi in maglia azulgrana), lo hanno lasciato volentieri andare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ha contezza di come "gestiamo" noi i giovani?

Ha una grande opportunità e sicuramente "se la giocherà" come dice il mister, i giocatori hanno contezza di dove si trovano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno incuriosito su questo ragazzo, ne parlano tutti benissimo. Sicuramente troverà spazio nelle amichevoli, quindi un motivo in più per guardarle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Vabbé, io se devo scegliere tra godermi 2 anni un fuoriclasse e poi rimpiangerne l'addio a una vagonata di soldi, oppure vedermi un lustro di bernapesci, ti dirò la verità, preferisco godermi un fuoriclasse.

Non abbiamo la controprova purtroppo, ma sono convinto (e per carità, posso benissimo sbagliarmi) che se domani uno dei nostri giovani diventasse la reincarnazione di Platini, difficilmente lo venderemmo. Quel livello di talento, economicamente ti genera un indotto da paura nel calcio moderno. Oggettivamente il Barcellona dava vagonate di soldi a Messi, ma diversi studi economico sportivi testimoniano che glie ne ha fatti guadagnare molti di più. Poi ad un certo punto, quando i guadagni han cominciato a diventare enormi e le prestazioni non sono state più a livello delle precedenti (perché si può essere supporter di Messi fino ad un certo livello, ma oggettivamente il Messi degli ultimi 5 anni non è che un lontano parente del miglior Messi in maglia azulgrana), lo hanno lasciato volentieri andare.

Forse non hai capito io i fuoriclasse li vorrei tenere a vita la mia era solo un'amara constatazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Forse non hai capito io i fuoriclasse li vorrei tenere a vita la mia era solo un'amara constatazione 

Si era capito eccome, quello che traspariva però era che valesse poco la pena godere di un paio d'anni di un fuoriclasse, sapendo che poi non sarebbe rimasto a lungo. Ci tenevo a ribadire che è meglio avere per un paio d'anni un fuoriclasse e doverne poi amaramente constatare la partenza, piuttosto che non averlo mai avuto affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Si era capito eccome, quello che traspariva però era che valesse poco la pena godere di un paio d'anni di un fuoriclasse, sapendo che poi non sarebbe rimasto a lungo. Ci tenevo a ribadire che è meglio avere per un paio d'anni un fuoriclasse e doverne poi amaramente constatare la partenza, piuttosto che non averlo mai avuto affatto.

Anche questo è vero, poi però mi affeziono a un giocatore ad esempio come successe con Pogba' e soffro come un cane ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

io invece lo tratterei come tutti gli altri ..pressione massima e 

si prendesse le sue responsabilità...

 

se ha talento e carattere emerge ..altrimenti un anno e via..avanti un altro 

 

 

 

In teoria è della Next Gen, non è il caso di considerarlo come gli altri, se poi si dimostrerà di livello si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mah ..non è che sia un periodo ...

anche ai tempi di Zidane di fronte a buone offerte si vendeva 

 

dispiace dirlo ma noi non siamo mai stati come il Real. Neanche nei tempi migliori

 

gli unici che puoi sperare di tenerti è qualche italiano...ma al momento non ce ne sono di bravi bravi

 

 

ma io penso che ormai nessuno e ovunque sia incedibile. dipende dalle esigenze della squadra in quel momento e del club. il bayern vendette kroos, il real Robben snejider il barca neymar . ormai di giocatori che rimangono a lungo in un club ce ne sono pochi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Incredibile" ... lo ha già detto qualcuno ?! sefz 

 

p.s. nella trascrizione si sono persi un pezzo non da poco: "... che tipo di giocatore sei ?!" "Sono Adzic (sorriso) ... i want to built my name"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

direi piuttosto bene

quelli che meritano, giocano (abbiamo avuto 3 under 20 sopra i 900 minuti giocati, 6 under 24...7 perché dovremmo contare Fagioli)

quelli che potrebbero meritare, vanno in prestito e si mettono in luce, tanto che poi sono ambiti (Soulé, Hujisen, Barrenechea)

quelli ancora molto giovani, hanno una squadra dove giocare con i grandi

poi ovviamente alcuni rimangono e alcuni partono, come è normale che sia e come è sempre stato

 

direi che li gestiamo parecchio bene

Si,si...Soulé, Hujisen, Barrenechea li abbiamo gestiti benissimo...quelli che sono in procinto di acquistarli nel pieno della loro carriera ci stanno ringraziando.

Siamo dei gestori di plusvalenze eccezionali...che c'è frega a noi di non riuscire a vendere Milik,Mckennie ed esuberi vari? Niente,abbiamo i ggiovani.

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mah ..non è che sia un periodo ...

anche ai tempi di Zidane di fronte a buone offerte si vendeva 

 

dispiace dirlo ma noi non siamo mai stati come il Real. Neanche nei tempi migliori

 

gli unici che puoi sperare di tenerti è qualche italiano...ma al momento non ce ne sono di bravi bravi

 

 

Corretto. La Vecchia Signora alla fine è una venditrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si,si...Soulé, Hujisen, Barrenechea li abbiamo gestiti benissimo...quelli che sono in procinto di acquistarli nel pieno della loro carriera ci stanno ringraziando.

Siamo dei gestori di plusvalenze eccezionali...che c'è frega a noi di non riuscire a vendere Milik,Mckennie ed esuberi vari? Niente,abbiamo i ggiovani.

A voi che piangete ogni cessione ma Rovella poi lo ha vinto il pallone d'oro? 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si,si...Soulé, Hujisen, Barrenechea li abbiamo gestiti benissimo...quelli che sono in procinto di acquistarli nel pieno della loro carriera ci stanno ringraziando.

Siamo dei gestori di plusvalenze eccezionali...che c'è frega a noi di non riuscire a vendere Milik,Mckennie ed esuberi vari? Niente,abbiamo i ggiovani.

Ma pensi sul serio che non ci stiano provando? Ma se nessuno li vuole e quando riusciamo a venderli magari rifiutano che vuoi farci? 

Purtroppo si, se non hai un euro per fare mercato i soldi li devi prendere dove puoi se vuoi rinforzare la squadra. 

Altrimenti potevamo tenerci tutti i giovani, fare un paio di acquisti e andare a giocarci (ancora) il quarto posto con l'Atalanta, sai che soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

A voi che piangete ogni cessione ma Rovella poi lo ha vinto il pallone d'oro? 

No e al momento non mi risulta che lo abbia vinto nemmeno Kulusevski. A dire il vero non ricordo di giovani andati via dalla Juve che poi hanno fatto carriere stratosferiche, l'unico ad aver raggiunto livelli importanti è Coman, anche se pure lui mai del tutto consacrato come top player.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Zizkov ha scritto:

In prospettiva no, per questo primo anno si pensava di sì ma da alcuni indizi (numero di maglia 17, parole dell'allenatore) sembra che potrebbe giocarne più di qualcuna in prima squadra se non essere addirittura aggregato in pianta stabile, dipenderà da lui

La trafila grossomodo è la stessa per tutti (passaggio in Next Gen, prime convocazioni in prima squadra, anno di prestito a società amica), poi c'è chi abbrevia notevolmente questo percorso come Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

No e al momento non mi risulta che lo abbia vinto nemmeno Kulusevski. A dire il vero non ricordo di giovani andati via dalla Juve che poi hanno fatto carriere stratosferiche, l'unico ad aver raggiunto livelli importanti è Coman, anche se pure lui mai del tutto consacrato come top player.

Totalmente d'accordo, anche sul nome di Coman.
Per il resto, i vari Rovella, Pellegrini, Demiral, non hanno fatto carriere stratosferiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

No. Nei tempi migliori nessuno mai avrebbe comprato Platini. Fidati.

In molti qui nel forum essendo giovani beati loro ignorano cosa volesse dire avere l'avvocato Agnelli alla Juventus ☹️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

In molti qui nel forum essendo giovani beati loro ignorano cosa volesse dire avere l'avvocato Agnelli alla Juventus ☹️ 

Semplicemente se lui ed il Dottore fossero stati ancora vivi Farsopoli e tutto il resto non sarebbe mai accaduto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi65 ha scritto:

Semplicemente se lui ed il Dottore fossero stati ancora vivi Farsopoli e tutto il resto non sarebbe mai accaduto.

 

Ci puoi giurare fratello bianconero ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

A voi che piangete ogni cessione ma Rovella poi lo ha vinto il pallone d'oro? 

Asilo nido forever.

2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma pensi sul serio che non ci stiano provando? Ma se nessuno li vuole e quando riusciamo a venderli magari rifiutano che vuoi farci? 

Purtroppo si, se non hai un euro per fare mercato i soldi li devi prendere dove puoi se vuoi rinforzare la squadra. 

Altrimenti potevamo tenerci tutti i giovani, fare un paio di acquisti e andare a giocarci (ancora) il quarto posto con l'Atalanta, sai che soddisfazione.

Quindi mi dai ragione,i giovani sono gli unici che hanno mercato perché sono BRAVI...e NOI li vendiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Corretto. La Vecchia Signora alla fine è una venditrice

Ebbe'...poi negli ultimi anni la serie A è diventata la "cantera" della Ptemier,Juve compresa.

Potenza del dio denaro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.