Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Fagioli la rinascita passa anche da Thiago Motta: tra i due è scoppiato il feeling e ora Nicolò è pronto a svoltare"

Post in rilievo

31 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Se l'idea di gioco è 2 centrocampisti arretrati per me lo farà giocare da trequartista come Ferguson.

In un centrocampo a 3 invece può anche giocare davanti alla difesa.

Ma ha bisogno di gente che corre per lui.

 

in un centrocampo a 3, fagioli deve assolutamente fare il vertice alto.

douglaz luiz e thuram i due più bassi.

secondo me il centrocampo titolare della juve è questo attualmente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

in un centrocampo a 3, fagioli deve assolutamente fare il vertice alto.

douglaz luiz e thuram i due più bassi.

secondo me il centrocampo titolare della juve è questo attualmente.

Anch'io penso questo, a questo punto koopmainers non serve, piuttosto dobbiamo concentrarci sulle ali offensive, in questo momento siamo messi male, solo Yildiz e chiesa, quest'ultimo non si sa che fine farà, kostic e weah non li conto proprio... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Anch'io penso questo, a questo punto koopmainers non serve, piuttosto dobbiamo concentrarci sulle ali offensive, in questo momento siamo messi male, solo Yildiz e chiesa, quest'ultimo non si sa che fine farà, kostic e weah non li conto proprio... 

Concordo.

Per quanto riguarda Kostic credo che andrà via, mentre a Weah verrà data una seconda possibilità, ovviamente quale riserva (servono pure quelle); pare che T.Motta intenda costruirlo da esterno basso, la forza fisica e la velocità non mancano a Weah, se riuscirà ad assimilare la lezione ed il nuovo ruolo, sarà un nota molto positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci puntiamo forte e compriamo Thuram, Luiz e Koop? qualcosa non torna in questo discorso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

pare che T.Motta intenda costruirlo da esterno basso, la forza fisica e la velocità non mancano a Weah,

Questa mi è nuova, quindi non farà la riserva dell'ala offensiva destra??? 🤔

Se è così ci mancherebbero 2 ali destre sicure dopo la partenza di Soulè..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questa mi è nuova, quindi non farà la riserva dell'ala offensiva destra??? 🤔

Se è così ci mancherebbero 2 ali destre sicure dopo la partenza di Soulè..  

Ovviamente non ho la minima idea a riguardo delle reali intenzioni di T.Motta, tecniche e tattiche che siano, tuttavia se intenderà schierare la difesa a quattro, dovrà disporre di un terzino destro e della sua riserva e probabilmente proverà Weah quale seconda scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, yore ha scritto:

Ci puntiamo forte e compriamo Thuram, Luiz e Koop? qualcosa non torna in questo discorso...

Allora siamo in due.

47 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

in un centrocampo a 3, fagioli deve assolutamente fare il vertice alto.

douglaz luiz e thuram i due più bassi.

secondo me il centrocampo titolare della juve è questo attualmente.

Quindi che si stia puntando su Koop è una bufala, dato che si gioca in 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli italiani saranno le riserve. Miretti, Fagioli e Locatelli. Lo spazio lo avranno di sicuro perché le partite sono tante, ma per me partono dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, serafinociolino said:

LO spero proprio.

il Fagioli visto in Italia Svizzera è stato qualcosa di raccapricciante (quella partita non fa testo, però....)

di quella partita si salva solo il portiere. E Fagioli per quanto abbia fatto schifo per poco non causava l'autogol loro (palla sulla traversa) che riapriva la partita. Insomma l'unico guizzo, piccolo e' stato di Fagioli... tra l'altro messo in posizione di regista arretrato, posizione dove ti ricordo non ha MAI giocato  (per quanto Allegri lo riteneva adatto a ricoprire quel ruolo in futuro, non lo ha mai ricoperto). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Fagioli ha grande tecnica e visione di gioco ma, chiedergli di difendere, credo sia un errore. Tornare indietro, dare una mano ok  ma non ha la cattiveria, ad esempio, di un Pianic. Come lo utilizzerà Motta, farà svoltare la stagione a Vlahovic che ha bisogno di essere servito con imbucate o sulla corsa. L'esperienza basata su un errore ed esserne uscito bene, lo farà crescere mentalmente. Nei video degli allenamenti lo vedo sorridente e felice e la dirigenza, con lui si è comportata in modo magnifico.

Mah...io resto dell'idea che mentre la tecnica o ce l'hai o puoi migliorarla relativamente, su intensità e sacrificio si può lavorare e ribaltare l'approccio perché è solamente un aspetto mentale e fisico.

 

Se Fagioli lavora con la testa bene, per intenderci, può davvero svoltare lui e fare svoltare noi questa stagione, mentre un Gatti, con tutto il rispetto, per quanto possa dare tutto e impegnarsi, non potrà mai ripetere le migliori gesta degli storici difensori italiani (diverso è restare in rosa come gregario, dove comunque fara fatica nel tempo a mio avviso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualità tecnica e visione di gioco, Fagioli può venire collocato sia da interno (mezzala), che da centrocampista centrale e in quanto tale può fare sia il vertice alto che quello basso se la scelta tattica lo prevede.

Se come auspico, migliorerà il proprio aspetto dinamico e con lui, poi pure quello ancora più determinante espresso dall'intero collettivo; Nicolò diventerà un elemento guida fondamentale nella nuova Juve.

Vedere il gioco in verticale specie in zona offensiva non è da tutti e lui questo lo sa fare e si tratta di una notevolissima dote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Europeo ci ha confermato ancora una volta che i veri fuoriclasse sono ben altro che Fagioli ragazzi.

Non sopravvalutiamo un giocatore mediocre con buone potenzialità ma fisicamente troppo esile.

La società ed i tifosi hanno dimostrato fiducia ora tutta a lui farci ricredere con i fatti e ZERO parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stig ha scritto:

Considerando che ha solo 23 anni è uno dei migliori talenti della nazionale.

Per adesso nell'11 titolare non parte da favorito, ma con tanto impegno può cambiare le gerarchie. Speriamo che almeno uno uscito dalle giovanili possa diventare un titolare e non venga usato solo per fare cassa come gli altri

"Solo 23 anni"....solo in Italia vengono considerati ancora giovani promesse a 23 anni, Yamal a 16/17 già fa il fenomeno in Nazionale...Fagioli è un discreto giocatore, ma finora ha dimostrato troppo poco per fare il titolare alla Juve, poi magari esploderà però serve ben altro in mezzo al campo se vogliamo tornare al vertice. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

"Solo 23 anni"....solo in Italia vengono considerati ancora giovani promesse a 23 anni, Yamal a 16/17 già fa il fenomeno in Nazionale...Fagioli è un discreto giocatore, ma finora ha dimostrato troppo poco per fare il titolare alla Juve, poi magari esploderà però serve ben altro in mezzo al campo se vogliamo tornare al vertice. 

Vero, Pogba è andato via dalla juve a 23 anni ed era un giocatore spaziale già da diversi anni.

Fagioli per me il titolare lo può fare in squadre da metà classifica forse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Fagioli deve svoltare, non è più il ragazzino arrivato dalle giovanili, inizia ad avere l’età giusta per dover cambiare marcia.

esatto

gli serve un po' di cazzimma, il resto ce l'ha.

non vogliamo mozzarelle in campo, ma gente con temperamento e personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se fosse un nuovo acquisto, speriamo bene...

15 ore fa, zoff70 ha scritto:

.sisiterence-hill-fagioli-gif.gif .muttley

15 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

"I fagioli comunque erano uno sch..." :d

Io so solo che ogni volta che vedo questa (o le altre) scena, mi viene una fame incredibile anche ho appena finito di mangiare .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Come se fosse un nuovo acquisto, speriamo bene...

Io so solo che ogni volta che vedo questa (o le altre) scena, mi viene una fame incredibile anche ho appena finito di mangiare .asd 

E per digerire avanti con "birra e salsicce" sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.