Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenebra

Perchè non si rescinde Pogba?

Post in rilievo

36 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma dove si collocano geograficamente Paul & Family, per curiosità? Sta a Torino o Miami?

Fino a giugno 2024 In italia, per forza! se no rischiamo di perdere i benefici degli sgravi fiscale per i due anni trascorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stig ha scritto:

Fino a giugno 2024 In italia, per forza! se no rischiamo di perdere i benefici degli sgravi fiscale per i due anni trascorsi

Non avevo pensato a questo "dettaglio"... non credo basti la sola residenza, ci devi realmente vivere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, lean said:

questo non creto (cit.) - hanno licenziato Allegri per giusta causa, se non è giusta causa l'accusa di doping per Pogba...  

Non è vero, basta dire cose false.

Nessuno ha licenziato Allegri per giusta causa. Hanno trovato un accordo consensuale.

 

L'accusa di doping per ora è un giudizio di primo grado, non una sentenza definitiva.

Inoltre il giocatore è stato messo al minimo salariale (che mi sembra essere 2500 euro al mese), quindi cifra irrisoria se comparata ad una gestione fair del rapporto lavorativo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché è al minimo salariale, sui 2k al mese quindi se lo possono permettere. 
Credo anche in vista di eventuali e clamorosi sconti di pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Presumo che sia semplicemente perché tanto all'attuale minimo che prende, è ininfluente, a quel punto la società preferisce mantenere un certo "fair play" col giocatore

Sì, lo penso anch’io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente per non fare pesare sul bilancio la chiusura del contratto, magari evitare problemi se dovesse vincere il ricorso, e comunque bloccarlo nel caso tornasse disponibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tenebra said:

 

 

 

 

Ragazzi, Pogba è già stato condannato. Le controanalisi lo hanno pure inchiodato.

Qui non si tratta di giustizia ordinaria ma di giustizia sportiva e di clausole relative. Proprio noi, purtroppo, dovremmo averne ben a mente la differenza.

Dall' articolo citato da @Cioè sembra chiaro che ci sarebbero i presupposti per la rescissione, Tas o non Tas. Al massimo gliela accorciano.

Poi interviene la legge del menga: "Abbiamo sbagliato a darti tanto? Azzi tua, fai a meno di assumere certe cose".

Ma la società ha la possibilità di liberarsi prima.

Amico mio, la Juve può anche rescindere domani però mettendo da sola la testa sul ceppo perché qualora il Tas di Losanna decidesse diversamente allora si che la Juve rischierebbe un'azione di risarcimento danni a dir poco epocali....ghgh

 

Se ti sfugge questo beh, non saprei più come spiegartelo...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Presumo che sia semplicemente perché tanto all'attuale minimo che prende, è ininfluente, a quel punto la società preferisce mantenere un certo "fair play" col giocatore

un'influencer ininfluente, un influ-niente. (cit) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, canitaly said:

Probabilmente per non fare pesare sul bilancio la chiusura del contratto, magari evitare problemi se dovesse vincere il ricorso, e comunque bloccarlo nel caso tornasse disponibile.

 

SE il Tas di Losanna desse ragione a Pogba oppure lo punisse per un periodo non superiore ai sei mesi allora tornerebbe da subito disponibile forte di un contratto che credo lo leghi alla Juve per i prossimi due anni.

 

10 minutes ago, canitaly said:

Probabilmente per non fare pesare sul bilancio la chiusura del contratto, magari evitare problemi se dovesse vincere il ricorso, e comunque bloccarlo nel caso tornasse disponibile.

 

Problemi?! .ghgh

 

La causa contro la Juve acquisterebbe la forma e la dimensione di un risarcimento a dir poco stellare....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da capire, si aspetta la fine dell'iter giudiziario.

Si sa che i tempi della giustizia non sono velocissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cioè ha scritto:

Amico mio, la Juve può anche rescindere domani però mettendo da sola la testa sul ceppo perché qualora il Tas di Losanna decidesse diversamente allora si che la Juve rischierebbe un'azione di risarcimento danni a dir poco epocali....ghgh

 

Se ti sfugge questo beh, non saprei più come spiegartelo...:d

Bravo 👏

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché gli stiamo dando il reddito di cittadinanza e così Conte è felice.

Quale Conte poco importa, basta che sia felice 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

A 2000 euro al mese ce lo possiamo permettere anche in questi periodi di magra

Se glieli diamo perchè gli vogliamo bene potrebbe essere una cosa valida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurde comunque queste tempistiche per un giocatore professionista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nell'ipotesi che il TAS assolvesse il reprobo, non è che la Juve gli dovrebbe pagare gli 8 milioni di quest'anno? Cioè cornuta e mazziata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha fatto solo una leggerezza usando una pomata contaminata dal testosterone, certo non voleva doparsi. Se non fosse stato delle Juventus gli avrebbero dato 3 mesi. Se il Tas gli tagliasse drasticamente la squalifica e potesse tornare a giocare, mangerebbe in testa a tutti i nostri centrocampisti da subito

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DPmt82 ha scritto:

perché è al minimo salariale, sui 2k al mese quindi se lo possono permettere. 
Credo anche in vista di eventuali e clamorosi sconti di pena. 

Prende meno dei miei dipendenti.

Domani entro spavaldo in studio e gli farò notare che li pago più di Pogbà!!

Sfatiamo le dicerie che i genovesi hanno il braccino corto 🤣🤣

:d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Prende meno dei miei dipendenti.

Domani entro spavaldo in studio e gli farò notare che li pago più di Pogbà!!

Sfatiamo le dicerie che i genovesi hanno il braccino corto 🤣🤣

:d

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Pogba ha fatto solo una leggerezza usando una pomata contaminata dal testosterone, certo non voleva doparsi. Se non fosse stato delle Juventus gli avrebbero dato 3 mesi. Se il Tas gli tagliasse drasticamente la squalifica e potesse tornare a giocare, mangerebbe in testa a tutti i nostri centrocampisti da subito

 

 

Poco ma sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si rescinde semplicemente perché non sono stati superati tutti i gradi di giudizio. Attualmente costa alla Juventus poco più di un magazziniere. Ecco perché si è preferito proseguire in questo modo piuttosto che rischiare in futuro una causa di risarcimento da parte di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Pogba ha fatto solo una leggerezza usando una pomata contaminata dal testosterone, certo non voleva doparsi. Se non fosse stato delle Juventus gli avrebbero dato 3 mesi. Se il Tas gli tagliasse drasticamente la squalifica e potesse tornare a giocare, mangerebbe in testa a tutti i nostri centrocampisti da subito

 

 

Concordo nonostante il tuo nick (e Mitterand)

 

P.S.: non era una pomata ma un integratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.