Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenebra

Perchè non si rescinde Pogba?

Post in rilievo

7 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Prende meno dei miei dipendenti.

Domani entro spavaldo in studio e gli farò notare che li pago più di Pogbà!!

Sfatiamo le dicerie che i genovesi hanno il braccino corto 🤣🤣

:d

Non so se può servirti un globetrotter come lui, con un piccolo ritocco di ingaggio magari puoi usarlo nei tornei aziendali ed in ambito marketing! 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo gli tolgono un anno o due.... ma non lo assolveranno mai. Poi eh, 4 anni non li ha mai presi nessuno per Doping, neanche in casi molto piu' gravi di quelli di Pogba... ma come al solito la Juventus fa giurisprudenza in questo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Er ginocchio de Rabiot said:

Se è vero che è stato squalificato per il dhea la squalifica è assurda, 4 anni poi .....

Mi stavo guardando le squalifiche per doping e il massimo e' stato 4 anni, ma in realta' tutti sono sempre stati ridotti a 2. Secondo me 1 anno per Pogba sarebbe stato assolutamente sufficiente, sicuramente non piu' di 2. Ma come al solito noi della Juve faremo giurisprudenza in questa (che chiaramente non verra' mai ripetuta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve oggi gli paga il minimo sindacale, mi pare 2.000 € al mese. 

 

Molto più economico pagarlo e aspettare la fine della storia piuttosto che rescindere e rischiare che possa farti causa, magari con una sentenza favorevole nei gradi di giudizio mancanti, e che ti venga a chiedere arretrati e danni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2024 Alle 12:01, dankos2 ha scritto:

Sarà perché occorrerà aspettare tutti i gradi della giustizia, non credo ad una Juventus troppo buona, almeno in questo momento di restrizioni. 

Con fagioli lo è stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2024 Alle 12:10, Adelchi ha scritto:

E su che basi lo rescindi? Il processo non è concluso, magari potrebbe essere assolto. Penso che gli estremi per una rescissione ci sarebbero solo in caso di condanna definitiva

Anzi, per assurdo se dovesse essere assolto ce lo ritroviamo in rosa dal giorno dopo e, dato l'ingaggio, direi pure tenercelo a meno che non arrivino gli arabi

Beh, il contratto avrà ben una scadenza, no ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Si, ma altra età è altro stipendio, almeno credo. 

Immagino che non abbiano voluto rovinarlo perché avendo debiti con persone poco raccomandabili rischiava grosso. L’avranno fidelizzato ed il ragazzo dovrà sempre essere riconoscente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Immagino che non abbiano voluto rovinarlo perché avendo debiti con persone poco raccomandabili rischiava grosso. L’avranno fidelizzato ed il ragazzo dovrà sempre essere riconoscente 

Può essere, quanto alla riconoscenza sa rei per la sostituzione del verbo dal dovrà al dovrebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Può essere, quanto alla riconoscenza sa rei per la sostituzione del verbo dal dovrà al dovrebbe. 

Certo nel calcio non esiste la riconoscenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Non so se può servirti un globetrotter come lui, con un piccolo ritocco di ingaggio magari puoi usarlo nei tornei aziendali ed in ambito marketing! 😁

.naaaaa mi sembra un tipo esoso 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/25/2024 at 2:18 PM, Stig said:

Fino a giugno 2024 In italia, per forza! se no rischiamo di perdere i benefici degli sgravi fiscale per i due anni trascorsi

I vantaggi in tal caso li perde lui (deve restituire le tasse non pagate) non la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic ciclico,. Finché non arriva la sentenza definitiva è un rischio grosso ed inutile rescindere, tanto lo.paghi praticamente zero al momento.

Se saranno confermati i 4 anni, si rescindera' automaticamente dopo l'appello. 

 

La vera grana sarebbe se riducessero drasticamente la squalifica in appello.ma questo sarebbe una catastrofe sia con sia senza la rescissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2024 Alle 02:15, 76ozzy76 ha scritto:

Prende meno dei miei dipendenti.

Domani entro spavaldo in studio e gli farò notare che li pago più di Pogbà!!

Sfatiamo le dicerie che i genovesi hanno il braccino corto 🤣🤣

:d

Mia ben che t'arrispundan: l'è vea ma quello lie nu fa 'n belìn...e u ciappa e palanche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è fretta, tanto è ai minimi sindacali, si aspetta la fine, anche se non penso proprio che gli venga tolta del tutto la squalifica, da 4 anni potrebbero al massimo dimezzarla, e comunque sempre più di 6 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Mia ben che t'arrispundan: l'è vea ma quello lie nu fa 'n belìn...e u ciappa e palanche...

🤣🤣🤣

Compaesanooooooo 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JamesT ha scritto:

Non c'è fretta, tanto è ai minimi sindacali, si aspetta la fine, anche se non penso proprio che gli venga tolta del tutto la squalifica, da 4 anni potrebbero al massimo dimezzarla, e comunque sempre più di 6 mesi.

Sicuramente più di 6 mesi visto che sono già passati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2024 Alle 12:10, Adelchi ha scritto:

E su che basi lo rescindi? Il processo non è concluso, magari potrebbe essere assolto. Penso che gli estremi per una rescissione ci sarebbero solo in caso di condanna definitiva

Anzi, per assurdo se dovesse essere assolto ce lo ritroviamo in rosa dal giorno dopo e, dato l'ingaggio, direi pure tenercelo a meno che non arrivino gli arabi

Pogba penso sia ormai un ex calciatore. Non era integro a 25 anni figuriamoci a 31 anni dove non fa una partita ufficiale da secoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Pogba penso sia ormai un ex calciatore. Non era integro a 25 anni figuriamoci a 31 anni dove non fa una partita ufficiale da secoli

Potrà pure essere un ex giocatore, ma se domani gli dovessero togliere la squalifica, abbiamo firmato un contratto con lui fino al 2026

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

🤣🤣🤣

Compaesanooooooo 😘

Belìn, ti fae fito tie a dì compaesano...de dunde t'ê. T' ê de Sampeden-na o de Pontedeximo? De Rieu o da Foxe? Dì zeneize l'è comme u diva u bunan-nima du Metternich sulu ûn-na espressione geografica... mi de rassa sun de Meurgo....allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.