Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Thiago Motta: "Chiesa per ora è della Juventus, poi vedremo. Vlahovic? Non contano solo i gol. Koopmeiners..."

Post in rilievo

Se Chiesa è in partenza (come spero) mi chiedo chi saranno gli esterni del 4231.

Per ora ne vedo uno titolare, Yildiz a sinistra e uno subentrante, Weah a destra. Ne servono altri 2 ma se dobbiamo spendere il grosso per Koop e Todibo vedo la strada da qui a fine agosto leggermente in salita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Se Chiesa è in partenza (come spero) mi chiedo chi saranno gli esterni del 4231.

Per ora ne vedo uno titolare, Yildiz a sinistra e uno subentrante, Weah a destra. Ne servono altri 2 ma se dobbiamo spendere il grosso per Koop e Todibo vedo la strada da qui a fine agosto leggermente in salita...

Todibo lo prendi con prestito oneroso di 4/5 milioni e diritto/obbligo di riscatto, a quanto ho capito. Quindi abbiamo tranquillamente i soldi per Koopmeiners e gli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È ancora alla Juve Chiesa ?

Tira aria di valigia in mano...

O lui o allegri.. ah no aspè..

.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa, Soulè, Illing Jr... giocatori non valorizzati da Allegri, ma che guarda caso sono tra i primi ad essere silurati.

 

Su Soulè ed Illing Jr ho poco da dire..giovani che avranno una buona carriera, forse con qualche lampo, ma non credo che saranno mai i Carvajal della fascia o i Dybala della trequarti...quindi a buon prezzo non credo che li rimpiangeremo..

 

Su Chiesa onestamente mi dispiace...Giocatore che ci ha fatto vincere l'Europeo da solo o quasi. Che dopo l'infortunio non è mai tornato quello di prima, e che probabilmente non tornerà mai quello di prima. Prima che un giocatore talentuoso mi sembra un giocatore intelligente e quindi secondo me in primis dovrebbe essere umile e abbassare le pretese dopo tre anni dove non ha fatto nulla o quasi. In secondo luogo per la sua carriera, che sia alla Juve o da un'altra parte, deve capire che non può contare più sugli strappi che poteva avere con continuità prima, ma deve trovare un altro modo di giocare e secondo me lo può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mica tanto dai.

Rispetto alle aspettative...

Aspettative rovinate purtroppo da quell’infortunio e da un allenatore che lo ha sempre messo fuori ruolo facendolo giocare tornante o seconda punta in un 352… poi lui reduce da un europeo da protagonista ha difficilmente mantenuto i piedi per terra nonostante lo stop prolungato, da questo punto di vista delusione nell’atteggiamento più che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mica tanto dai.

Rispetto alle aspettative...

Belin ci è costato giusto qualche denaro..... tra cartellino, stpendio, viaggi per curarsi all'estero, operazione, post operazione ecc...

Diciamo che io mi terrei alla larga per futuri acquisti dalla fiorentina... cosi a naso eh.

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DD90 ha scritto:

Aspettative rovinate purtroppo da quell’infortunio e da un allenatore che lo ha sempre messo fuori ruolo facendolo giocare tornante o seconda punta in un 352… poi lui reduce da un europeo da protagonista ha difficilmente mantenuto i piedi per terra nonostante lo stop prolungato, da questo punto di vista delusione nell’atteggiamento più che altro

Non so, ma ho maturato l'idea che il limite di Chiesa sia il carattere, nel senso di indole.

Una persona senza riconoscenza e legata ai soldi.

 

 

6 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Belin ci è costato giusto qualche denaro..... tra cartellino, stpendio, viaggi per curarsi all'estero, operazione, post operazione ecc...

Diciamo che io mi terrei alla larga per futuri acquisti dalla fiorentina... cosi a naso eh.

:d

 

Si, dalla Fiorentina abbiamo ricevuto pacchi assurdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, dalla Fiorentina abbiamo ricevuto pacchi assurdi.

Dopo melo ci siamo abbonati.

Direi che sono per noi quelli che è un pusher per un drogato.

Direi di darci un taglio.

:uhmm:

2 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Duro colpo per quelli che dicevano "eh ma è colpa di Allegri che non lo sa valorizzare" 😄

...e volevano "chicco" come capitano...

.redcard

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Dopo melo ci siamo abbonati.

Direi che sono per noi quelli che è un pusher per un drogato.

Direi di darci un taglio.

:uhmm:

...e volevano "chicco" come capitano...

.redcard

Dovrei dartene due di like, visto che hai detto due cose super giuste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Montero non fa prigionieri said:

VLAHOVIC - "Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol. Ci sono tante cose nel calcio da fare, lui lo sa molto bene e lui lo sa fare. È un giocatore importante per la squadra, ma l’ho detto anche nella prima conferenza che ho fatto: il grande talento ha sempre bisogno della squadra”.
 

Questa e' per quelli che "Vlahovic deve essere solo lanciato in profondita per essere messo nelle condizioni di segnare" come se alla Juve potesse giocare un centravanti che fa solo questo. Un centravanti deve saper giocare anche spalle alla porta, fare da sponda per i compagni, tenere palla, pressare, rubare palla ai difensori e se anche necessario allargarsi e andare a crossare...  e' una cosa normale, non significa snaturarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Alla fine Chiesa andrà al Napoli (destinazione a lui gradita).. e sarà uno scambio temo davvero con Raspadori.

Se così fosse entrerebbe con pieno diritto nella top five delle peggiori operazioni della storia 

Roba del livello di scambio cannavaro carini o l'operazione arthur 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

"Chi sta meglio va in campo" è un po' il concetto base. Cosa che alla Juve non si è mai vista perché era tutto un fatto di gerarchie 

 

Esatto, questo vuol dire che tutti sono parte del progetto e devono allenarsi a palla durante la settimana perché hanno la possibilità di giocare titolare la Domenica o nelle partite di Champions 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Se così fosse entrerebbe con pieno diritto nella top five delle peggiori operazioni della storia 

Roba del livello di scambio cannavaro carini o l'operazione arthur 

non mi trovi d'accordo, visto che perderesti Chiesa a zero l'anno prossimo. Uno scambio con Raspadori, non solo ti permetterebbe di avere un giocatore di 24 anni sotto contratto da 25/30ML (come valutazione) e nel giro della figiccese ma, servirebbe anche a tappare il buco lasciato da Kean. Ovviamente, se il pappone - come sembra - vuole Chiesa + soldi, anche NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

Questa e' per quelli che "Vlahovic deve essere solo lanciato in profondita per essere messo nelle condizioni di segnare" come se alla Juve potesse giocare un centravanti che fa solo questo. Un centravanti deve saper giocare anche spalle alla porta, fare da sponda per i compagni, tenere palla, pressare, rubare palla ai difensori e se anche necessario allargarsi e andare a crossare...  e' una cosa normale, non significa snaturarlo.

Vlahovic spalle alla porta non ci sa giocare e non imparera' mai

7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non mi trovi d'accordo, visto che perderesti Chiesa a zero l'anno prossimo. Uno scambio con Raspadori, non solo ti permetterebbe di avere un giocatore di 24 anni sotto contratto da 25/30ML (come valutazione) e nel giro della figiccese ma, servirebbe anche a tappare il buco lasciato da Kean. Ovviamente, se il pappone - come sembra - vuole Chiesa + soldi, anche NO.

Purtroppo quoto. Se Federico non capisce e non firma, operazione da fare col napoli alla pari, ahinoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Mo' che è sta novità? 😁

No visto che avevi scritto che avevo giocato a dadi con la formazione 

Chigen dadi 

Chigen dadaista 

Chigen dadaumpa :nanana:

 

Che si addice anche all'omino della danza :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

No visto che avevi scritto che avevo giocato a dadi con la formazione 

Chigen dadi 

Chigen dadaista 

Chigen dadaumpa :nanana:

 

Che si addice anche all'omino della danza :tsa:

:baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto sempre dell'idea che lui voglia i soldi e rimanere.

Resto sempre dell'idea che la società non voglia nessuna della due cose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Thiago Motta, che stimo già da quando sulla nostra panchina avevamo Allegri, ho apprezzato soprattutto il passaggio, nella conferenza di presentazione, in cui ha detto che lui vuole giocatori duttili, che sappiano fare diverse cose, anche in diverse zone del campo. Ha espresso un concetto del tipo "Al limite se sei un fenomeno (e lui per fenomeno intende i fenomeni assoluti, una decina di giocatori al mondo) posso schierarti nella posizione preferita e esentarti da alcuni compiti, ma per il restante 99,9% di giocatori, devi essere flessibile, duttile, disponibile a diverse mansioni".

E questo mi ha fatto riallacciare alle infinite dispute su Chiesa che a detta di qualcuno veniva penalizzato da una posizione sbagliata (talmente sbagliata che gli ha permesso di avere la seconda stagione più prolifica della sua carriera).

Se anche resta, dovrà farsi il mazzo, come e più degli altri, eseguendo quello che gli dirà l'allenatore, nella zona del campo che stabilirà l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Di Thiago Motta, che stimo già da quando sulla nostra panchina avevamo Allegri, ho apprezzato soprattutto il passaggio, nella conferenza di presentazione, in cui ha detto che lui vuole giocatori duttili, che sappiano fare diverse cose, anche in diverse zone del campo. Ha espresso un concetto del tipo "Al limite se sei un fenomeno (e lui per fenomeno intende i fenomeni assoluti, una decina di giocatori al mondo) posso schierarti nella posizione preferita e esentarti da alcuni compiti, ma per il restante 99,9% di giocatori, devi essere flessibile, duttile, disponibile a diverse mansioni".

E questo mi ha fatto riallacciare alle infinite dispute su Chiesa che a detta di qualcuno veniva penalizzato da una posizione sbagliata (talmente sbagliata che gli ha permesso di avere la seconda stagione più prolifica della sua carriera).

Se anche resta, dovrà farsi il mazzo, come e più degli altri, eseguendo quello che gli dirà l'allenatore, nella zona del campo che stabilirà l'allenatore.

Anche io ho apprezzato quella parte, che tra l'altro dovrebbe essere normale, le dispute finiranno forse visto che uno dei mantra di motta è duttilità (almeno per chi non è fenomeno)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AngriJuve ha scritto:

qui è così, appena difendi l'operato di qualcuno ne diventi automaticamente "tifoso,lacchè,prezzolato,groupie" eccetera eccetera. Se vai contro tutto e tutti  sei duro e puro e vuoi il bene della squadra invece (molto spesso senza specificare  come lo si vorrebbe questo bene, sicuramente non dicendo sempre che fa tutto schifo)

E se poi il mercato estivo non andrà come loro credono (purtroppo io temo che rimarremo senza due esterni d'attacco) saranno i primi a scagliarsi contro il nuovo corso.

Dimenticandosi di aver attaccato coloro che avevano detto che magari del passato non era tutto da buttare via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.