Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Thiago Motta: "Chiesa per ora è della Juventus, poi vedremo. Vlahovic? Non contano solo i gol. Koopmeiners..."

Post in rilievo

15 ore fa, AngriJuve ha scritto:

qui è così, appena difendi l'operato di qualcuno ne diventi automaticamente "tifoso,lacchè,prezzolato,groupie" eccetera eccetera. Se vai contro tutto e tutti  sei duro e puro e vuoi il bene della squadra invece (molto spesso senza specificare  come lo si vorrebbe questo bene, sicuramente non dicendo sempre che fa tutto schifo)

Dillo a me...
Quando dicevo che era necessaria una rivoluzione della rosa, perché lacunosa, con giocatori sopravvalutati e poco adatti a un gioco più aggressivo, dispendioso, veloce, ero diventato il lacché di Allegri.
Così come quando dicevo che se hai 5 giovani, non puoi dare a tutti le stesse chances, e anche nel loro bene è meglio che qualcuno parta: anche in quel caso mi dicevano che scrivevo così per difendere il fantino e che con un altro allenatore sarebbero rimasti tutti, sarebbero stati valorizzati, Chiesa sarebbe cresciuto esponenzialmente etc. etc.

Come il famoso cinese del proverbio, mi sono seduto sulla riva del fiume e ti giuro che in questo momento non mi sto affatto annoiando: rosa rivoluzionata, parecchie cessioni, in particolare di giovani, guarda caso non sembra che siano venuti a bussare alla porta, per avere i nostri giocatori, società come Liverpool, City, Barcellona, Real, Bayern, Arsenal, nonostante si legga che Soulé e Hujisen siano quasi regalati, Chiesa è con un piede e mezzo fuori dalla Juve, etc.

E allora il nuovo bersaglio diventa Giuntoli, e se si prova a difenderlo, si diventa groupie, lacchè, prezzolati di King Cristiano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.