Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Thiago Motta: "Chiesa per ora è della Juventus, poi vedremo. Vlahovic? Non contano solo i gol. Koopmeiners..."

Post in rilievo

Thiago Motta a CM: "Chiesa per ora è della Juventus, poi vedremo. Vlahovic? Non contano solo i gol. Koopmeiners..."

 

A poche ore dalla prima amichevole con il Norimberga della Juventus, il neo allenatore Thiago Motta, ha parlato così delle scelte e delle situazioni spinose in chiave calciomercato.
 

LA COSA PIU' BELLA - "Tutto. La struttura che abbiamo, l’impegno dei giocatori e per il momento il lavoro sta andando molto bene e sono contento".

PUNTO MERCATO - "Siamo in costante dialogo per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. Facciamo così tutti i giorni".

GRUPPO - "Si, assolutamente si. È un gruppo unito che ha l’ambizione di fare cose importanti. Per fare questo si deve iniziare dal primo giorno di lavoro e sarà sempre così giorno dopo giorno per conquistare qualcosa".

GIOVANI - "Molto bene. Sono arrivati con grande entusiasmo e alzando il livello degli allenamenti. Questa è la cosa importante”.

 

VLAHOVIC - "Non esiste pressione, ma solo una bella responsabilità. Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol. Ci sono tante cose nel calcio da fare, lui lo sa molto bene e lui lo sa fare. È un giocatore importante per la squadra, ma l’ho detto anche nella prima conferenza che ho fatto: il grande talento ha sempre bisogno della squadra”.
 
LA SQUADRA - "Ci stiamo preparando molto bene per quando inizierà la stagione e per affrontare tutte le squadre”.

I RIENTRI - "Cos'ho detto ai brasiliani e a Yildiz? Di riposarsi e mantenere la forma, perchè quando arriveranno dovranno fare come gli altri e dare il 100%”.

CHIESA - “Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo…”

SOULE' - "Come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. In questo momento sono molto contento di quello che vedo in allenamento”.

THURAM - “Anche lui come gli altri si sta allenando bene. È un ragazzo che è arrivato dopo aver fatto tanti allenamenti con la sua nazionale. È arrivato in forma e siamo contenti di averlo”.

FORMAZIONE - “No, sinceramente no. Voglio avere questo pensiero partita per partita e chi sta meglio va in campo, mentre gli altri dovranno aiutare per le prossime partite”.

NORIMBERGA - “Cosa mi aspetto? Tutto quello che abbiamo allenato e fatto in questi giorni. Sono sicuro che non mancherà l’impegno di questi ragazzi”.

ALLENAMENTO INTENSO - “Facciamo le cose normali di preparazione e ci stiamo preparando molto bene”.

JUVE AGGRESSIVA - “Faremo una buona preparazione per dare sempre il massimo”.

KOOPMEINERS E TODIBO - "Non parlo dei giocatori che non sono miei. Parlo dei miei, lavoro con i miei e sono contento così”.

 

FONTE: Calciomercato.com

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Chiesa direi risposta di un allenatore che non lo vede parte del progetto .. 

 

bene che parta e non vada ai cartonati a zero 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello tosto... mi sa che per la banda dei gne gne (Federichino in testa) ci sarà poco da divertirsi quest'anno... bene così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta alla domanda su chiesa (fatta da albanese) mi sembra abbastanza chiara, è un giocatore palesemente in uscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Chiesa andrà al Napoli (destinazione a lui gradita).. e sarà uno scambio temo davvero con Raspadori.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ci siamo giocati anche Chiesa..

 

Meno male che Dusan è blindato dal contratto da 12 milioni!

Questo vuol dire che sarà il prossimo ad andare via a zero.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Questo vuol dire che sarà il prossimo ad andare via a zero.

Spero di no.

 

In ogni caso e salvo errore, scade nel 2026.

 

Quindi altri 2 anni ce lo possiamo godere.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

CHIESA - “Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo…”


In realtà frase che lascia tutto aperto.

Dopo la cessione di Soule autolesionismo perdere anche Chiesa.

Spero che trovino una soluzione.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche Chiesa via…, mahhh. Ed il tragico è che si inizia a parlare di Berardi….  Sarebbe veramente scandaloso vendere Soulé e Chiesa per raccattare questo, ora in serie B e con grave infortunio, dopo che negli anni scorsi ci ha sempre schifato…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Questo vuol dire che sarà il prossimo ad andare via a zero.

Con Bremer…

Diciamo che Allegri nelle conferenze stampa ed interviste riusciva ad essere meno banale e scontato di questo…

  • Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i soldi vengono spesi per Koop sulla fascia si dovrà rimediare necessariamente un prestito. Speriamo che si riesca a trovare una quadra su Chiesa, perché nel 4-2-3-1 gli esterni sono fondamentali e sia quelli bassi che quelli alti non è che siano proprio convincenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

CHIESA - “Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo…”

Risposta tremendamente eloquente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ha fatto capire che schifa Chiesa e che vuole solo Koopmeiners altrimenti non può giocare al calcio, non mi sembra sia arrivato nel mondo Juve in maniera molto umile, speriamo in caso venga accontentato su tutto , che abbia tremendamente ragione portandoci tante vittorie e trofei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Praticamente ha fatto capire che schifa Chiesa e che vuole solo Koopmeiners altrimenti non può giocare al calcio, non mi sembra sia arrivato nel mondo Juve in maniera molto umile, speriamo in caso venga accontentato su tutto , che abbia tremendamente ragione portandoci tante vittorie e trofei 

Non so quanto centri lui...secondo me, come i suoi predecessori, ha dato delle idee ma non decide nomi di chi parte e di chi resta...di fatto si stanno sbarazzando di tutti quelli a scadenza a prescindere da chi siano aka prima il bilancio poi il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Praticamente ha fatto capire che schifa Chiesa e che vuole solo Koopmeiners altrimenti non può giocare al calcio, non mi sembra sia arrivato nel mondo Juve in maniera molto umile, speriamo in caso venga accontentato su tutto , che abbia tremendamente ragione portandoci tante vittorie e trofei 

Non ho capito dove si evince, nell’intervista,  la sua convinzione secondo cui senza Koopmeiners non si può giocare a calcio.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Alla fine Chiesa andrà al Napoli (destinazione a lui gradita).. e sarà uno scambio temo davvero con Raspadori.

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.