Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Thiago Motta: "Chiesa per ora è della Juventus, poi vedremo. Vlahovic? Non contano solo i gol. Koopmeiners..."

Post in rilievo

9 minuti fa, velas ha scritto:

Sì. E non ha detto NIENTE.

Prepariamoci a una serie infinita di inutili conferenze stampa nella stagione che viene. :siciao:

Cmq era attesa una tua formazione nel topic della rosa. Va bene che hai tempo fino a domani, ma ti pensavo più in fregola. :baby:

Oh Velas .@@

 

Sono impreparatissima :tsa:

Ma entro stasera produco qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Quindi anche Chiesa via…, mahhh. Ed il tragico è che si inizia a parlare di Berardi….  Sarebbe veramente scandaloso vendere Soulé e Chiesa per raccattare questo, ora in serie B e con grave infortunio, dopo che negli anni scorsi ci ha sempre schifato…

ma anche volendo è un'opzione impraticabile. Torna a gennaio e deve rimettersi in forma. Nel frattempo con chi giochiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be a detta di molti comanda l'allenatore, la realtà  è che puo fare richieste e dare indicazioni poi cmq la società è sempre sopra a tutti sempre

Mai alla Juve ha comandato l'allenatore.

Poi soprattutto in casi spinosi come quello di Chiesa è solo la società che decide in quanto c'è il rischio di averlo come separato in casa per un anno e poi vederlo, magari, andare dai cartonati a zero 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È abbastanza chiaro che chiesa è in partenza. D'altronde si è giocato la juve chiedendo un aumento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Oh Velas .@@

 

Sono impreparatissima :tsa:

Ma entro stasera produco qualcosa 

C'è gente in attesa!

@marianox che dici? Questa volta riuscirà a produrre una formazione possibile, non dico logica, solo possibile, in base ai convocati in Germania?

Per me no. E sarò pronto a cassare anche questa! :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Praticamente ha fatto capire che schifa Chiesa e che vuole solo Koopmeiners altrimenti non può giocare al calcio, non mi sembra sia arrivato nel mondo Juve in maniera molto umile, speriamo in caso venga accontentato su tutto , che abbia tremendamente ragione portandoci tante vittorie e trofei 

Ha detto che Koopmeiners non lo commenta perché è di altri. Non andate dietro ai giornali o esperti di sta ceppa.

 

L'olandese è un fetish di Giuntoli e si sa da quando era al Napoli e ciò non mi piace. I fetish dei dirigenti solitamente fanno fine brutta, mi ricorda la telenovela dei tempi del Napoli quando a tutti i costi prese Maksimovic e poi...

 

Comunque con Motta mi sa che sta per finire la pacchia per molti che in questi anni sono stati difesi dal parafulmine Allegri, voglio proprio vedere quale sarà la reazione del forum che da due mesi è in continuo orgasmo.

Intanto Chiesa lo ha scaricato con il benestare della società a cui non sembra vero sbarazzarsi di un galletto che pretende aumenti nonostante il rendimento altalenante che offre.

In questa intervista c'è un avviso anche all'altro fenomeno ex Firenze che potrebbe inimicarlo con mezza VS .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma uno scambio kvara chiesa?🤔 fantamercato però a me non dispocwrebbe se chiesa sembra fuori dai giochi

Eh? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, velas ha scritto:

Sì. E non ha detto NIENTE.

Prepariamoci a una serie infinita di inutili conferenze stampa nella stagione che viene. :siciao:

Cmq era attesa una tua formazione nel topic della rosa. Va bene che hai tempo fino a domani, ma ti pensavo più in fregola. :baby:

Beh non proprio, la risposta su Chiesa l'ho trovata  molto eloquente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, kenanyildiz10 ha scritto:

l'immagine di Tiago Motta finora è quella di un uomo che risponde alle domande genericamente, dice luoghi comuni, gli obiettivi non sono chiari; "faremo di tutto", "giocare i piu gare possibili", etc. 

Allegri in questioni di communicazione era superiore, ed io non sopporto allegri

da quelle poche interviste di thiago che ho visto l'anno scorso lui è più o meno così. Non che me ne freghi molto, le interviste pre e post partita sono una delle cose più inutili che esistano nel mondo del calcio, scontate e ripetitive praticamente sempre (salvo poche eccezioni in corrispondenza di fatti particolarmente importanti>)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma uno scambio kvara chiesa?🤔 fantamercato però a me non dispocwrebbe se chiesa sembra fuori dai giochi

Si è possibile...basta che quando gli mandi chiesa a napoli ci aggiungi una valigia con 80 mln di euro dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Beh non proprio, la risposta su Chiesa l'ho trovata  molto eloquente

 

Perché sei malizioso e malfidato! :d

Scherzo, anche per me Chiesa ha un piede fuori, da tempo, ma questo al di là delle parole di TM. Semplicemente, non è possibile che la società non abbia parlato con il suo procuratore per rinnovare il contratto. Non si attende fine luglio per questo. Evidentemente non c'è accordo, in Italia non c'è nessuno che possa dargli i soldi che chiede, ergo... va trovata una destinazione estera. Il problema è trovarla. Quando la Juve ti "scarica", non si forma la fila fuori. Vedi il caso Babbiò...  Per questo qualche giorno fa mi sono sentito di NON escludere la permanenza di Chiesa, ma solo per "inevitabilità", non per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kenanyildiz10 ha scritto:

l'immagine di Tiago Motta finora è quella di un uomo che risponde alle domande genericamente, dice luoghi comuni, gli obiettivi non sono chiari; "faremo di tutto", "giocare i piu gare possibili", etc. 

Allegri in questioni di communicazione era superiore, ed io non sopporto allegri

Effettivamente allegri era sorprendente nelle dichiarazioni

"Dobbiamo lavorare" "dobbiamo migliorare tecnicamente" in loop per 3 anni 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Praticamente un loop di risposte uguali, alla faccia di chi chiedeva meno monotonia nelle conferenze😁😁 

 

premetto per me fa benissimo a mantenere questo profilo 

L'importante è che spezzi quella monotonia tecnico tattica vista negli ultimi 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Effettivamente allegri era sorprendente nelle dichiarazioni

"Dobbiamo lavorare" "dobbiamo migliorare tecnicamente" in loop per 3 anni 

in effetti... ultimamente non era particolarmente brillante. Diciamo che il primo ciclo è stato ben diverso, lì sì che regalava perle, dall'ippica al gabbione, alle biciclette che si rubano i livornesi. Io personalmente mi divertivo una cifra. Ma poi a un allenatore chiedo di essere bravo nel suo lavoro. Il resto è contorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

C'è gente in attesa!

@marianox che dici? Questa volta riuscirà a produrre una formazione possibile, non dico logica, solo possibile, in base ai convocati in Germania?

Per me no. E sarò pronto a cassare anche questa! :baby:

dici che @chigen metterà Kostic a sinistra e Mc Kennie a destra comunque? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be a detta di molti comanda l'allenatore, la realtà  è che puo fare richieste e dare indicazioni poi cmq la società è sempre sopra a tutti sempre

Nella scelta di natura tecnico tattica assolutamente, ma queste sono questioni di mercato.

Nessuno sa cosa bolle in pentola.

Ricordo che un mese fa la società voleva rinnovare chiesa ma non fu trovato l'accordo.

Adesso che manca 1 anno bisogna decidere se tenerlo mezzo scazza.to oppure monetizzare il più possibile.

Temo che la seconda alternativa sia quella più plausibile.

In questo caso Thiago non ha grande influenza nel poter costringere la società a perdere un giocatore a zero tra 1 anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

dici che @chigen metterà Kostic a sinistra e Mc Kennie a destra comunque? .fuma

Al primo tentativo ha messo Bremer e Yildiz. I ruoli erano pure giusti, il 4-4-2 accettabile, solo che se mette giocatori che non sono in Germania...

Mo' dice che stasera si prepara per bene. Non vedo l'ora...  :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Al primo tentativo ha messo Bremer e Yildiz. I ruoli erano pure giusti, il 4-4-2 accettabile, solo che se mette giocatori che non sono in Germania...

Mo' dice che stasera si prepara per bene. Non ved l'ora...  :siciao:

 

estate, mare , ferie ....sarà distratta:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'importante è che spezzi quella monotonia tecnico tattica vista negli ultimi 3 anni

Certo e soprattutto porti risultati a livello di vittorie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

 

estate, mare , ferie ....sarà distratta:d

Quella è perennemente distratta, ha un cubismo innato... :siciao:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

in effetti... ultimamente non era particolarmente brillante. Diciamo che il primo ciclo è stato ben diverso, lì sì che regalava perle, dall'ippica al gabbione, alle biciclette che si rubano i livornesi. Io personalmente mi divertivo una cifra. Ma poi a un allenatore chiedo di essere bravo nel suo lavoro. Il resto è contorno.

Quando si vince è indubbiamente più facile fare lo spiritoso, raccontando aneddoti del gabbione o le gare vinte di corto muso.

Più difficile fare il simpatico quando la squadra per 3 anni non gira.

È vero che la stampa lo ha quasi sempre aiutato, evitandogli domande scomode.

Quando qualche impavido giornalista si azzardava succedeva il finimondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma uno scambio kvara chiesa?

Al massimo ti danno Raspadori e magari deve aggiungere pure altri soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Certo e soprattutto porti risultati a livello di vittorie 

Ovvio.

Senza risultati vai a casa, anche se dovessi dimostrarti simpaticissimo nelle interviste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra totalmente rifondata ed allo stato attuale è davvero un cantiere aperto.

 

Penso che gli unici titolari sicuri al 100% dalla passata stagione saranno Bremer e Vlahovic.

 

Poi probabilmente 2 tra Danilo e Cambiaso Cabal e Tiago Djalo come terzini

Da capire poi se Rugani partirà e se al suo posto arriverà un nuovo centrale, come sembra probabile.

 

A centrocampo non ho capito come giocheremo, ma immagino che la cessione di Soulè e Chiesa, al momento, non ci sia l'idea di andare a giocare sulle fasce con ali pure.

Douglas Luiz, Fagioli, Locatelli, Miretti, Thuram, così come il possibile Koopmeiners sono tutti giocatori dentro il campo.

Restano Weah, oltre a kostic e McKenny che pure sembrano partenti.

 

Anche davanti, al momento, ci sono solo Vlahovic e Milik.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma uno scambio kvara chiesa?🤔 fantamercato però

A chi non dispiacerebbe. In teoria sembrerebbero entrambi scontenti, ma... Kvara verrebbe di corsa, nessun dubbio.

Chiesa a Napoli... ni. Non giocherebbe in Europa e non so se il Pappone sarebbe disposto a dargli quanto chiede.

Però sarebbe una soluzione interessante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.