Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Aston Villa: lancio della nuova maglia con Ozzy Osbourne

Post in rilievo

L'Aston Villa per me è legato per sempre al ricordo della più bella partita di Michel Platini in maglia bianconera. 

Sono contento che siano tornati in Champions. 

E Ozzy è un grande! (*)

Una bella accoppiata 

 

(*)Ero abituato a buttare giù manciate di pasticche alla volta. È finito tutto quando sono tornato in Inghilterra. Una volta ho preso 10 pasticche di acido e poi sono andato a passeggiare in un campo. Mi sono ritrovato a parlare con un cavallo per circa un’ora. Alla fine il cavallo si è girato e mi ha detto di andare a farmi fottere. Da lì ho detto basta

😂

 

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ozzy and Geezer...se fossero riusciti a coinvolgere anche i Judas Priest(anche loro di Birmingham) avrei comprato l'abbonamento allo stadio anche se del tutto impossibilitato ad esser presente anche ad una sola gara!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino milanese ha scritto:

L'Aston Villa per me è legato per sempre al ricordo della più bella partita di Michel Platini in maglia bianconera. 

Sono contento che siano tornati in Champions. 

E Ozzy è un grande! (*)

Una bella accoppiata 

 

(*)Ero abituato a buttare giù manciate di pasticche alla volta. È finito tutto quando sono tornato in Inghilterra. Una volta ho preso 10 pasticche di acido e poi sono andato a passeggiare in un campo. Mi sono ritrovato a parlare con un cavallo per circa un’ora. Alla fine il cavallo si è girato e mi ha detto di andare a farmi fottere. Da lì ho detto basta

😂

 

Se è per quello,da adolescente io parlavo con con i cavalli senza aver mai preso né droghe né pasticche,credo che all'epoca fossi abbastanza fulminato😃😃

Ma Ozzy è un tifoso sfegatato dei Villa o è un semplice simpatizzante?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sarà felice l’utente che ha nel profilo Ozzy osbourne 🤭

Cambiato da poco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

😗😗😗🦇

1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ozzy @@  .allah

ti si vuole bene, principe delle tenebre, tieni duro.

Tranquillo piccirì, ho la pelle dura

:d.yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava moribondo già quindici anni fa invece "li sta seppellendo tutti" (cit. mio padre) Grande Ozzy

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Se è per quello,da adolescente io parlavo con con i cavalli senza aver mai preso né droghe né pasticche,credo che all'epoca fossi abbastanza fulminato😃😃

Ma no, l'importante è che tu non abbia ma avuto l'impressione che ti rispondessero...

Io poi, ancora oggi, ultracinquantenne, parlo più con il cane che con mia moglie: ci capiamo meglio (e le uniche pastiglie che prendo sono quelle per il colesterolo).

11 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Ma Ozzy è un tifoso sfegatato dei Villa o è un semplice simpatizzante?

Non saprei. In rete ho trovato questo:

L'acronimo A.V.H., titolo di un'altra canzone, significa "Aston Villa Highway" (autostrada Aston Villa), perché Geezer Butler era tifoso dell'Aston Villa (squadra di calcio). Però Ozzy ha successivamente affermato che il significato sarebbe "alcohol, valium, hash" (alcoolici, tranquillanti e hashish).

 

Buona giornata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Ozzy and Geezer...se fossero riusciti a coinvolgere anche i Judas Priest(anche loro di Birmingham) avrei comprato l'abbonamento allo stadio anche se del tutto impossibilitato ad esser presente anche ad una sola gara!!!

I Priest tifano West Bromwich Albion

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/26/2024 at 1:14 AM, juventino milanese said:

L'Aston Villa per me è legato per sempre al ricordo della più bella partita di Michel Platini in maglia bianconera. 

Sono contento che siano tornati in Champions. 

E Ozzy è un grande! (*)

Una bella accoppiata 

 

(*)Ero abituato a buttare giù manciate di pasticche alla volta. È finito tutto quando sono tornato in Inghilterra. Una volta ho preso 10 pasticche di acido e poi sono andato a passeggiare in un campo. Mi sono ritrovato a parlare con un cavallo per circa un’ora. Alla fine il cavallo si è girato e mi ha detto di andare a farmi fottere. Da lì ho detto basta

😂

 

Quel 3-1 a Torino è l'ultima partita che han disputato in coppa campioni/champions. Una nozione che mi ha colpito molto, come un pezzo (molto caro!) di passato che diventa attualità. Anche per me quelle partite furono importanti, non potrò mai scordare l'effetto che mi fece giocare coi campioni in carica a casa loro (con quello stadio piccolo, strapieno e livido di freddo) ed essere in vantaggio immediatamente con una azione Cabrini/Rossi da manuale. È una partita feticcio quella per me, ho la maglia originale loro che usavano in Europa quella stagione, nonché il biglietto e il match program...ho decisamente simpatia per i Villans...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Je stacca 'a testa a mozzichi...

...vedi poi come svuota l'armadietto 🤣

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.