Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Calvo: "Persi 115 mln per la penalizzazione. Main Sponsor? Siamo stati penalizzati perché non abbiamo avuto modo di programmare, ma ora abbiamo diverse trattative in fase avanzata"

Post in rilievo

12 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non ti sei difeso ne in sede processuale ne in sede mediatica …

 

solo dichiarazioni di deferenza e accettazione …

 

con decapitazione in piazza della dirigenza… la replica tale e quale di farsopoli … lo stile di Johnny è sempre quello … altro che errore di gioventù… ha la tendenza naturale al tradimento.

Capisco e condivido la tua rabbia su questo aspetto. Mi son fatto venire il sangue amaro pure io...però ragionando non da tifoso ma dal punto di vista di chi ha l'obbligo morale ed economico di far si che la Juve continui ad esistere cosa avrebbero dovuto fare?

Se chi giudica si inventa capi d'imputazione per punirti, che speranze hai di farla franca? 

 

La risposta polemica non la deve dare la Juve. La devono dare i tifosi muovendosi in massa e creando un danno importante al sistema...però non accadrà mai perché purtroppo non si riesce giustamente a rinunciare, in massa, al proprio svago e fede...

 

Noi dobbiamo tornare ad avere un peso politico e sportivo importante...questo è l'obbligo che mi sento di dare ad Elkann. Ed è su questo che lo giudicherò.

E credo che in questa direzione si stia muovendo...non mi stupirei che ci fosse anche lui dietro la riforma covisoc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orakei ha scritto:

Capisco e condivido la tua rabbia su questo aspetto. Mi son fatto venire il sangue amaro pure io...però ragionando non da tifoso ma dal punto di vista di chi ha l'obbligo morale ed economico di far si che la Juve continui ad esistere cosa avrebbero dovuto fare?

Se chi giudica si inventa capi d'imputazione per punirti, che speranze hai di farla franca? 

 

La risposta polemica non la deve dare la Juve. La devono dare i tifosi muovendosi in massa e creando un danno importante al sistema...però non accadrà mai perché purtroppo non si riesce giustamente a rinunciare, in massa, al proprio svago e fede...

I tifosi si muovono in massa se la società Juventus li compatta …

 

se la società Juventus invita al rispetto, alla deferenza, si dichiara “non il problema ma parte della soluzione” e patteggia, “acqua passata” e compagnia bella … 

 

che vuoi che facciano i tifosi ?

 

Tifosi che tra l’altro ci eravamo pure mossi spontaneamente con le disdette e pure noi neanche minimamente appoggiati ed anzi alla fine traditi dal pigliankulismo di John & c.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, tiger man ha scritto:

io continuo a pensare che questo tipo poco sveglio sia inadeguato al suo ruolo

mi pare l alter ego della schristillin, due miracolati dalla famiglia agnelli/elkan

 

.quoto

 

E aggiungi Montezemolo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Gli ultimi TRE anni dell’era Agnelli ce ne sono capitate di cotte e di crude

Direi tutti e 12 gli anni … acciaio stadio, scommesse, Ndrangheta curva, Suarez …. Fino a quando si è rimasti compatti a difesa .. alla lunga ci hanno fatto un baffo …

 

nel momento in cui qualcuno (Johnny) ha deciso di buttare via tutto e ha indebolito i ranghi … hanno di nuovo imbastito la farsa … tale e quale il 2006 …

 

Anche allora con la farsa doping ci avevano fatto un baffo (con gli Agnelli in vita) …. Morti gli Agnelli e (purtroppo) Arrivato Johnny … via Moggi, Giraudo e via libera alla farsa di Farsopoli dove telefonate ai designatori che facevano tutti i dirigenti sono diventate improvvisamente reato gravissimo solo per noi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dillo ad Elkann, non a noi. potevate difendervi invece di calarvi le braghe come al solito

5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

I tifosi si muovono in massa se la società Juventus li compatta …

 

se la società Juventus invita al rispetto, alla deferenza, si dichiara “non il problema ma parte della soluzione” e patteggia, “acqua passata” e compagnia bella … 

 

che vuoi che facciano i tifosi ?

 

Tifosi che tra l’altro ci eravamo pure mossi spontaneamente con le disdette e pure noi neanche minimamente appoggiati ed anzi alla fine traditi dal pigliankulismo di John & c.

parole sante 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Direi tutte e 12 gli anni … acciaio stadio, scommesse, Ndrangheta curva, Suarez …. Fino a quando si è rimasti compatti a difesa .. alla lunga ci hanno fatto un baffo …

 

nel momento in cui qualcuno (Johnny) ha deciso di buttare via tutto e ha indebolito i ranghi … hanno di nuovo imbastito la farsa … tale e quale il 2006 …

 

Anche allora con la farsa doping ci hanno fatto un baffo (con gli agnelli in vita) …. Arrivato Johnny … via Moggi, Giraudo e via l’obera alla farsa.

A me però sembra sottovalutiate il ruolo della UEFA nell'ultimo processo sportivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orakei ha scritto:

A me però sembra sottovalutiate il ruolo della UEFA nell'ultimo processo sportivo...

In che senso ?

 

La UEFA ti ha condannato sulla base degli esiti della giustizia sportiva FIGC.

 

Se poi parli di sottobanchi, giochi di potere e robe del genere … Elkann dove ha interesse e passione è un maestro… la Juve evidentemente non interessa abbastanza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

In che senso ?

 

La UEFA ti ha condannato sulla base degli esiti della giustizia sportiva FIGC.

 

Se poi parli di sottobanchi, giochi di potere e robe del genere … Elkann dove ha interesse e passione è un maestro… la Juve evidentemente non interessa abbastanza.

 

 

UEFA ha dato indicazione a Figc su come muoversi. E Gravina ha avuto il suo tornaconto. D'altronde Ceferin l'aveva giurata. Su Elkann non ti contraddico..può essere come dici tu ma mi chiedo perché non venda o quantomeno perché ci metta tutti sti soldi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orakei ha scritto:

UEFA ha dato indicazione a Figc su come muoversi. E Gravina ha avuto il suo tornaconto. D'altronde Ceferin l'aveva giurata. Su Elkann non ti contraddico..può essere come dici tu ma mi chiedo perché non venda o quantomeno perché ci metta tutti sti soldi..


Se queste indicazioni ci sono veramente state … tu hai sentito qualcuno della società Juventus denunciare il fatto ? Io no … tutto rimasto nei discorsi di noi tifosi….

 

Eppoi smettiamola con Elkann e i soldi … Quali soldi ? … il minimo indispensabile per non far collassare la baracca … poi il mandato è quello di arrangiarsi …

solo il cugino presidente gli aveva fatto cakare, obtorto collo, un po’ di soldi veri e forse pure per questo alla fine ha deciso di liberarsene e ridimensionare le ambizioni del club…

e infatti dopo di lui …. da un lato ha deciso un aumento di capitale striminzito … giusto per coprire le perdite …dall’altro ha tolto lo sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Orakei said:

 

Ha dato ragione a quello che conta di più...

Ha fatto quello che gli hanno detto di fare…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, tiger man ha scritto:

io continuo a pensare che questo tipo poco sveglio sia inadeguato al suo ruolo

mi pare l alter ego della schristillin, due miracolati dalla famiglia agnelli/elkan

 

Tocca dare ragione ad Allegri anche su questo personaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

In che senso ?

 

La UEFA ti ha condannato sulla base degli esiti della giustizia sportiva FIGC.

 

Se poi parli di sottobanchi, giochi di potere e robe del genere … Elkann dove ha interesse e passione è un maestro… la Juve evidentemente non interessa abbastanza.

 

 

Anche noi però siamo "maestri" in queste situazioni.

 

Dato che, a capo dell'Eca, abbiamo tentato il "colpo di Stato" per antonomasia..

Una volta fallito, siamo stati puniti.

Ovviamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Anche noi però siamo "maestri" in queste situazioni.

 

Dato che, a capo dell'Eca, abbiamo tentato il "colpo di Stato" per antonomasia..

Una volta fallito, siamo stati puniti.

Ovviamente.

Non mi risulta che qualcuno della Juve abbia denunciato una ritorsione politica …

 

Le accuse hanno riguardato plusvalenze e manovre economiche all’epoca covid… trattate con deferenza e rispetto e defenestramento della dirigenza in tempo zero… da parte di John John & c.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo non lo devi dire alla stampa ma al tuo proprietario... dopo che non vi siete difesi adeguatamente come avrebbe fatto qualunque società dal fango che ci hanno buttato addosso che cosa pensavate di ottenere con le politiche dell' "è acqua passata". Anche lo sponsor è acqua passata ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non mi risulta che qualcuno della Juve abbia denunciato una ritorsione politica …

 

Le accuse hanno riguardato plusvalenze e manovre economiche all’epoca covid… trattate con deferenza e rispetto e defenestramento della dirigenza in tempo zero… da parte di John John & c.

 

 

 

Non c'è dubbio.

 

Era per dire che nemmeno noi, tuttavia, siamo degli agnellini.

 

Mi è venuto in mente dato che avevi scritto di "sottobanco e giochi di potere" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

115 milioni persi...direi 115 milioni che vi siete fatti fregare, dato che vi siete messi a 90 senza fiatare, liquidando tutto con "acqua passata"...contento di non dare più un centesimo a questa societá da anni...tifoso si, fesso no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Orakei ha scritto:

Capisco e condivido la tua rabbia su questo aspetto. Mi son fatto venire il sangue amaro pure io...però ragionando non da tifoso ma dal punto di vista di chi ha l'obbligo morale ed economico di far si che la Juve continui ad esistere cosa avrebbero dovuto fare?

Se chi giudica si inventa capi d'imputazione per punirti, che speranze hai di farla franca? 

 

La risposta polemica non la deve dare la Juve. La devono dare i tifosi muovendosi in massa e creando un danno importante al sistema...però non accadrà mai perché purtroppo non si riesce giustamente a rinunciare, in massa, al proprio svago e fede...

 

Noi dobbiamo tornare ad avere un peso politico e sportivo importante...questo è l'obbligo che mi sento di dare ad Elkann. Ed è su questo che lo giudicherò.

E credo che in questa direzione si stia muovendo...non mi stupirei che ci fosse anche lui dietro la riforma covisoc

Ancora non sei riuscito a formulare un giudizio su Elkann? 

Sta alla Juve da più di 20 anni e abbiamo lo stesso peso di una provinciale, nonostante la Juventus sia l'equivalente italiano di club come Man Utd, Bayern Monaco e Real Madrid.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Orakei ha scritto:

io...però ragionando non da tifoso ma dal punto di vista di chi ha l'obbligo morale ed economico di far si che la Juve continui ad esistere cosa avrebbero dovuto fare?

Appecoronarsi per l'ennesima volta e aspettare che accada nuovamente.

Corsi e ricorsi storici in salsa sabauda.

Non so se fanno più pena o schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Appecoronarsi per l'ennesima volta e aspettare che accada nuovamente.

Corsi e ricorsi storici in salsa sabauda.

Non so se fanno più pena o schifo

Di sabaudo non c’è nulla … I sabaudi quando si è trattato di fare l’Italia si sono mossi … 

 

qui è semplicemente l’appecorarsi del discendente di Agnelli … ma non Agnelli… e poco interessato alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Chefdario said:

letto letto tranquillo per le figure è bastata quella di ieri pomeriggio alla prima uscita, vero siamo davanti a tutti per distacco anche in questo!

Ho capito tutto.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, endriux ha scritto:

Se ti chiami Exor nessuno può farti male se tu non vuoi che te ne faccia.

E se accetti il male è perché è funzionale ad altri interessi…

Sono tutti d’accordo ma non credete a ricatti…

Concordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Direi tutti e 12 gli anni … acciaio stadio, scommesse, Ndrangheta curva, Suarez …. Fino a quando si è rimasti compatti a difesa .. alla lunga ci hanno fatto un baffo …

 

nel momento in cui qualcuno (Johnny) ha deciso di buttare via tutto e ha indebolito i ranghi … hanno di nuovo imbastito la farsa … tale e quale il 2006 …

 

Anche allora con la farsa doping ci avevano fatto un baffo (con gli Agnelli in vita) …. Morti gli Agnelli e (purtroppo) Arrivato Johnny … via Moggi, Giraudo e via libera alla farsa di Farsopoli dove telefonate ai designatori che facevano tutti i dirigenti sono diventate improvvisamente reato gravissimo solo per noi.

Bello quel quadro con i TRE big che si salutano

Si dai. Da sempre ci danno addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2024 Alle 08:39, Orakei ha scritto:

Capisco e condivido la tua rabbia su questo aspetto. Mi son fatto venire il sangue amaro pure io...però ragionando non da tifoso ma dal punto di vista di chi ha l'obbligo morale ed economico di far si che la Juve continui ad esistere cosa avrebbero dovuto fare?

Se chi giudica si inventa capi d'imputazione per punirti, che speranze hai di farla franca? 

 

La risposta polemica non la deve dare la Juve. La devono dare i tifosi muovendosi in massa e creando un danno importante al sistema...però non accadrà mai perché purtroppo non si riesce giustamente a rinunciare, in massa, al proprio svago e fede...

 

Noi dobbiamo tornare ad avere un peso politico e sportivo importante...questo è l'obbligo che mi sento di dare ad Elkann. Ed è su questo che lo giudicherò.

E credo che in questa direzione si stia muovendo...non mi stupirei che ci fosse anche lui dietro la riforma covisoc

Cosa si puo' fare ? Imparare dalla politica. Anche li' e'  difficile battere la magistratura, che e' piu' forte della politica, pero' i politici lottano a livello mediatico e alla fine ottengono benefici. Trump se avesse lo stesso atteggiamento della juventus ora sarebbe a occuparsi di wrestling invece e' ancora li' a diventare di nuovo presidente. E anche berlusconi ha lottato fino all ultimo giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.