Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

Post in rilievo

6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ogni anno a Elkann c’è sempre qualcuno che gli promette che si può vincere spendendo poco

Forse lo promettono perché sanno che e' quello che lui vuole sentirsi dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma si diamine... cosa vuoi che abbia confermato dopo ieri?

Senza contare che ti lamenti di lacune (citando il ruolo di Locatelli) come se non avessimo speso 50 milioni per un elemento in quel ruolo.

Non è isteria questa? 

È iniziato un nuovo progetto e siamo qui a sparare sentenze dopo la prima amichevole? Ma dai...

Allora ti illumino, io considero Locatelli un giocatore incredibilmente scarso. Ma dal primo giorno che è arrivato, e ti torno a ripeter che la partita di ieri non la tengo minimamente in considerazione. Ribadisco che Locatelli è da cacciare subito. Penso di essere stato chiaro sul termine conferme. Inoltre, la comprensione del testo ti avrebbe portato a leggere che mi riferisco al cantiere aperto, alle idee poco chiare sugli acquisti e che manchi un mese al via. Quindi di quali critiche al progetto parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Isteria è una tua interpretazione, io leggo molti commenti dove si dice che ad un mese dall'inizio non abbiamo ancora coperto i soliti ruoli carenti, siamo un cantiere aperto ed alcuni giocatori titolari vedi Locatelli hanno confermato di non poter essere titolari. E' isteria tutto ciò? Io il domani non lo leggo però arriva.

Per Isteria intendo i "Con motta rischiamo di perderle tutte", "Nuovo giocatore X totalmente inadeguato", "Moriremo tutti".

Chi crede che basti un estate e 2 settimane di preparazione per far partire un progetto vincente, si sbaglia di grosso.

Abbiamo cambiato approccio? bene, servirà pazienza.

Altrimenti continuare con scelte conservative stile il ritorno di Max, e continuare a perdere sistematicamente le finali di coppa campioni perchè si gioca arroccati in difesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Allora ti illumino, io considero Locatelli un giocatore incredibilmente scarso. Ma dal primo giorno che è arrivato, e ti torno a ripeter che la partita di ieri non la tengo minimamente in considerazione. Ribadisco che Locatelli è da cacciare subito. Penso di essere stato chiaro sul termine conferme. Inoltre, la comprensione del testo ti avrebbe portato a leggere che mi riferisco al cantiere aperto, alle idee poco chiare sugli acquisti e che manchi un mese al via. Quindi di quali critiche al progetto parli?

Le idee mi paiono chiarissime

la squadra al di là del nome di Koop o Adeyemi che potrà essere un altro sarà : 

                        Di Gregorio 

Danilo Bremer Todibo    Cambiaso 

           Douglas Luiz Thuram

Adeyemi Koopmeiners Yldiz  

                   Vlahovic 

di questi ieri ne mancavano 7 , e hanno giocato insieme solo in 2 

poi in panca 

                   Perin 

Djalo Gatti Rugani Cabal

          Fagiol Locatelli 

Weah   Miretti  Kostic( o più probabilmente Galeno o un altro esterno che arriverà )

            Milik ( o chi arriverà al suo posto ) 

bene anche delle riserve ieri hanno giocato in 3 nel pt ( djalo Locatelli e miretti ) con solo 2 titolari e in 5 nel st ( Perin Gatti Cabal fagioli weah ) con soli altri 2 titolari. In pratica il nulla , il problema vero è che anche il 3 agosto contro il brest sara la stessasituazione , perché anche se ci saranno Yldyz e i brasiliani sarà con 2 giorni di allenamento alle spalle , e quindi la prova generale per la prima di campionato sarà contro atletico 11 agosto , dove si spera saremo quasi al completo. Che questa stagione era complicata perché di fatto non facciamo preparazione lo capiva anche un bambino di 5 anni. Per via di europei e coppa America eun mercato massivo. Fino a gennaio mi aspetto qualche lampo e molta sofferenza , seconda parte di stagione la faremo in crescendo , poco ma sicuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moroboshi ha scritto:

Per Isteria intendo i "Con motta rischiamo di perderle tutte", "Nuovo giocatore X totalmente inadeguato", "Moriremo tutti".

Chi crede che basti un estate e 2 settimane di preparazione per far partire un progetto vincente, si sbaglia di grosso.

Abbiamo cambiato approccio? bene, servirà pazienza.

Altrimenti continuare con scelte conservative stile il ritorno di Max, e continuare a perdere sistematicamente le finali di coppa campioni perchè si gioca arroccati in difesa.

Io quello non l'ho scritto e quindi rispondo delle mie di parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moroboshi ha scritto:

Per Isteria intendo i "Con motta rischiamo di perderle tutte", "Nuovo giocatore X totalmente inadeguato", "Moriremo tutti".

Chi crede che basti un estate e 2 settimane di preparazione per far partire un progetto vincente, si sbaglia di grosso.

Abbiamo cambiato approccio? bene, servirà pazienza.

Altrimenti continuare con scelte conservative stile il ritorno di Max, e continuare a perdere sistematicamente le finali di coppa campioni perchè si gioca arroccati in difesa.

Ma quale preparazione , ieri hanno giocato 2 titolari su 11 per tempo e nemmeno con le prime riserve , e sarà così anche alla prossima col brest. Faremo una sola  prova generale con atletico 11 agosto e poi campionato. La  nostra preparazione sarà fatta a settembre ottobre. Poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io quello non l'ho scritto e quindi rispondo delle mie di parole.

Cosi come io non mi riferivo a chi dice che siamo un cantiere aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ThiagoMotta ha scritto:

Le idee mi paiono chiarissime

la squadra al di là del nome di Koop o Adeyemi che potrà essere un altro sarà : 

                        Di Gregorio 

Danilo Bremer Todibo    Cambiaso 

           Douglas Luiz Thuram

Adeyemi Koopmeiners Yldiz  

                   Vlahovic 

di questi ieri ne mancavano 7 , e hanno giocato insieme solo in 2 

poi in panca 

                   Perin 

Djalo Gatti Rugani Cabal

          Fagiol Locatelli 

Weah   Miretti  Kostic( o più probabilmente Galeno o un altro esterno che arriverà )

            Milik ( o chi arriverà al suo posto ) 

bene anche delle riserve ieri hanno giocato in 3 nel pt ( djalo Locatelli e miretti ) con solo 2 titolari e in 5 nel st ( Perin Gatti Cabal fagioli weah ) con soli altri 2 titolari. In pratica il nulla , il problema vero è che anche il 3 agosto contro il brest sara la stessasituazione , perché anche se ci saranno Yldyz e i brasiliani sarà con 2 giorni di allenamento alle spalle , e quindi la prova generale per la prima di campionato sarà contro atletico 11 agosto , dove si spera saremo quasi al completo. Che questa stagione era complicata perché di fatto non facciamo preparazione lo capiva anche un bambino di 5 anni. Per via di europei e coppa America eun mercato massivo. Fino a gennaio mi aspetto qualche lampo e molta sofferenza , seconda parte di stagione la faremo in crescendo , poco ma sicuro.

Parla del presente, di chi hai tesserato e non di chi secondo te dovrebbe arrivare. Se parliamo di ipotesi come le tue allora vale tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ThiagoMotta ha scritto:

Ma quale preparazione , ieri hanno giocato 2 titolari su 11 per tempo e nemmeno con le prime riserve , e sarà così anche alla prossima col brest. Faremo una sola  prova generale con atletico 11 agosto e poi campionato. La  nostra preparazione sarà fatta a settembre ottobre. Poi 

Ma appunto. Serve pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante pagine in così poco tempo non le vedevo dal 5-1 patito a napoli 🤣😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ThiagoMotta ha scritto:

Ma quale preparazione , ieri hanno giocato 2 titolari su 11 per tempo e nemmeno con le prime riserve , e sarà così anche alla prossima col brest. Faremo una sola  prova generale con atletico 11 agosto e poi campionato. La  nostra preparazione sarà fatta a settembre ottobre. Poi 

Aiutami a capire se vuoi, il campionato inizia a metà agosto e noi finiremo la preparazione ad ottobre. Dove tra le altre cose si saranno disputati 3 turni di Campions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Parla del presente, di chi hai tesserato e non di chi secondo te dovrebbe arrivare. Se parliamo di ipotesi come le tue allora vale tutto.

Ieri mancavano 4 titolari tra i tesserati , Danilo Bremer Douglas Luiz e Yldiz e Giuntoli ha detto che ne arrivano altri 3 , possono essere Todibo Koopmeiners e Adeyemi , oppure Giovanni Peppino e Giacomo , cambia zero , questi sono fatti non ipotesi , mancavano comunque 7 titolari e gli altri 4 presenti hanno giocato 2 per tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ThiagoMotta ha scritto:

Ieri mancavano 4 titolari tra i tesserati , Danilo Bremer Douglas Luiz e Yldiz e Giuntoli ha detto che ne arrivano altri 3 , possono essere Todibo Koopmeiners e Adeyemi , oppure Giovanni Peppino e Giacomo , cambia zero , questi sono fatti non ipotesi , mancavano comunque 7 titolari e gli altri 4 presenti hanno giocato 2 per tempo 

Ma chi è che sta parlando della partita di ieri? Ma quando intervieni sei anche capace di leggere quello che uno scrive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Aiutami a capire se vuoi, il campionato inizia a metà agosto e noi finiremo la preparazione ad ottobre. Dove tra le altre cose si saranno disputati 3 turni di Campions.

Ma è un dato di fatto non un opinione, normalmente si fa un mese e mezzo di preparazione con 6/7 amichevoli , questa stagione causa europeo e coppa America la preparazione e’ sempre un mese e mezzo sooo che la fai senza squadra titolare, e fai solo 3 amichevoli ma di fatto solo 1 quella dell’11 agosto con La Rosa quasi al completo , e’ evidente che faremo le prove con le partite ufficiali. La stagione dove cambiare allenatore era quella scorsa , senza coppe e tempo per lavorare , quest’anno non si potrà nemmeno lavorare in settimana visto che ci sarà solo un mercoledì libero. Sono fatti questi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma chi è che sta parlando della partita di ieri? Ma quando intervieni sei anche capace di leggere quello che uno scrive?

E di che parli allora ? Avessimo vinto 4-0 non scriveresti nulla , ciò premesso parliamo della rosa non della partita di ieri , al momento mancano 3 titolari da titolari da prendere sul mercato , Giuntoli ha detto che arrivano e saranno uno per reparto , Todibo sembra fatto restano da prendere un centrocampista offensivo e un esterno d’attacco , vedremo i nomi. Le idee mi sembrano fin troppo chiare. Poi se escono chiesa e milik arriverà un altro esterno e un altra punta di riserva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ThiagoMotta ha scritto:

E di che parli allora ? Avessimo vinto 4-0 non scriveresti nulla , ciò premesso parliamo della rosa non della partita di ieri , al momento mancano 3 titolari da titolari da prendere sul mercato , Giuntoli ha detto che arrivano e saranno uno per reparto , Todibo sembra fatto restano da prendere un centrocampista offensivo e un esterno d’attacco , vedremo i nomi. Le idee mi sembrano fin troppo chiare. Poi se escono chiesa e milik arriverà un altro esterno e un altra punta di riserva 

Ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Allora ti illumino, io considero Locatelli un giocatore incredibilmente scarso. Ma dal primo giorno che è arrivato, e ti torno a ripeter che la partita di ieri non la tengo minimamente in considerazione. Ribadisco che Locatelli è da cacciare subito. Penso di essere stato chiaro sul termine conferme. Inoltre, la comprensione del testo ti avrebbe portato a leggere che mi riferisco al cantiere aperto, alle idee poco chiare sugli acquisti e che manchi un mese al via. Quindi di quali critiche al progetto parli?

Siamo agli inizi di un percorso, piagnucolare con un bambino dell'asilo perché manca un mese alle competizione ufficiali è un comportamento isterico.

E il tuo testo stai tranquillo che so comprenderlo a sufficienza per capire la differenza tra una critica seria e costruttiva e l'equivalente di battere i piedini a terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Be se è per questo come ripetuto più volte oggi abbiamo perso col lucento anni fa, non una corazzata... per me troppe paranoie in generale e a prescindere di come andrà la stagione... di calcio lo si vede da anni e da anni le amichevoli pre campionato spesso vedono le grandi magari toppare per vari motivi, non per questo un pareggio o sconfitta con una piccola in estate significa andare male, magari si va male poi ma non è la partita di oggi che lo dice... poi magari vinciamo lo scudetto e sarà bello ricordare sto topic😄

Il punto è un altro è ovvio che non conta niente dai cavolo lo sto dicendo un’altra cosa. 1) Qui conta la vittoria 2)  probabile meglio le amichevoli

2 ore fa, dominio ha scritto:

Na volta venivano già abituati 

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Siamo agli inizi di un percorso, piagnucolare con un bambino dell'asilo perché manca un mese alle competizione ufficiali è un comportamento isterico.

E il tuo testo stai tranquillo che so comprenderlo a sufficienza per capire la differenza tra una critica seria e costruttiva e l'equivalente di battere i piedini a terra

Ma il tuo è un problema di caldo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato contro una squadra che settimana prossima inizia il campionato, quindi pronta. Abbiamo giocato con tanti giocatori della next tra l'altro. Le indicazioni che ne ho ricavato è che Djalo ha fatto errori gravi, speriamo sia per la scarsa condizione, Thuram è anche in ritardo di condizione, Weah, Haha e l'altro esterno sinistro di cui non ricordo il nome hanno fatto molto bene. Anche Savona mi è piaciuto e Cambiaso può essere una delle nostre armi più importanti. Tra i giocatori che arrivano scaglionati ed un mercato molto complicato dobbiamo avere pazienza. Però nel secondo tempo ho visto la voglia di stare alti, di creare e tenere la palla. E già un buon inizio al di là del risultato che vale zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Esattamente 

In molti luoghi di lavoro per far carriera sl tende ad assecondare il capo anche se è palesemente impossibile quello che chiede

E al contrario il capo si circonda di yes man che non osano contraddirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah. Poche balle, questa sconfitta cosí sonora penso abbia raffreddato gli animi di molti.

Da in lato bene così, perché gli entusiasmi di questi giorni mi parevano eccessivi.

 

Dal canto mio penso quello che pensavo due mesi fa: Motta persona garbata, competente, di poche parole e che mi piace molto.

 

Tuttavia mi sarei sentito MOLTO piu tranquillo se sulla panchina ci fosse stato l antipatico e fuggitivo Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso allarmarsi per un amichevole di luglio, va lasciato il tempo di lavorare.

Ma una cosa deve essere chiara, qualsiasi risultato inferiore al terzo posto + coppa Italia sarà da considerarsi un fallimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.