Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

Post in rilievo

45 minutes ago, Barney Panofsky said:

Momento momento momento momento momento momento momento momento...

 

Fatemi capire, sono già partiti i processi e quelli che bisogna vincere subito perché "siamo (siamo?!😅) la Juve".

 

Quindi dopo aver aspettato tre anni di vedere uno straccio di organizzazione ora Motta è al palo alla prima partita? 🤣🤣🤣🤣🤣

 

Vi prego, ditemi che non è vero! Non avrei nemmeno insulti per gente del genere🤦🏻‍♂️

Gli insulti se li meriterebbe chi vorrebbe far credere che siano stati 3 anni normali questi per la Juventus.

Sarebbe come pretendere che un pilota di F1 sul bagnato faccia gli stessi tempi che sull'asciutto.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ma certo ... ma quello è  fuori discussione.  Purtroppo dobbiamo cercare di essere lucidi e scremare i discorsi sensati da quelli fatti dai vari appartenenti alle diverse fazioni .... tanto qua di questo si parla

 

Ci saranno le vedove di allegri che guferanno e gli antiallegriani che faranno macello per mezza partita vinta (un po come fecero l'anno di sarri in inter juve ....che pare che negli anni precedenti nn si fosse mai giocato a calcio) 

 

Cerchiamo di isolare questi personaggi  e rimanere al.contempo lucidi. Fiducia in thiago ma 0 sconti....

 

Tradotto ... posto champions in carrozza se vuole rimanere ... purtroppo è  così 

Ci sto a questo ragionamento lucido ed equilibrato 

Aggiungerei un passaggio almeno ottavi o quarti di Champions ed una figura dignitosa al Mondiale.

Il riferimento resta il 3 posto 

3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

no, sculata incredibile, l'ex allenatore è famoso per la fortuna sfacciata che lo accompagna da anni

Vabbe dai come si fa a parlare di fortuna 

6 scudetti diverse coppe Italia  e supercoppa e 2 finali di Champions tutte per fortuna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Gli insulti se li meriterebbe chi vorrebbe far credere che siano stati 3 anni normali questi per la Juventus.

Sarebbe come pretendere che un pilota di F1 sul bagnato faccia gli stessi tempi che sull'asciutto.

 

Ti quoto fino alla fine 

Ottimo esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rocket man said:

Purtroppo a quelli come te nemmeno i disegnini aiuterebbero.

Non sto mettendo le mani avanti su nulla, anche perché né Motta mi sta particolarmente simpatico, né lo conosco al punto da poter averne un qualsiasi giudizio da "difendere".

La scorsa stagione non è stata fallimentare, è stata semplicemente la terza stagione consecutiva in cui il tecnico scelto non si è dimostrato all'altezza. Niente altro.

Ma capisco sia un concetto difficile eh...

Ti faccio io un disegnino:

Presidente dimesso e processato.

CDA dimissionario.

Dirigenza stravolta.

UEFA e fifa contro per la superlega.

Processati e penalizzati a campionato in corso.

Ultimo mercato bloccato perché avevamo i conti disastrati.

No ma sono stati 3 anni normali in cui allegri 

"semplicemente" [cit] ha fallito.

Lo sai cosa è difficile invece per le persone come te? Essere coerenti.

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ti faccio io un disegnino:

Presidente dimesso e processato.

CDA dimissionario.

Dirigenza stravolta.

UEFA e fifa contro per la superlega.

Processati e penalizzati a campionato in corso.

Ultimo mercato bloccato perché avevamo i conti disastrati.

No ma sono stati 3 anni normali in cui allegri 

"semplicemente" [cit] ha fallito.

Lo sai cosa è difficile invece per le persone come te? Essere coerenti.

 

Applausi a scena aperta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

A me questa storia che abbiamo un centravanti a cui diamo 10.mil e poi in più dobbiamo anche stare lì a costruire una squadra su misura per lui e poi l allenatore lo deve capire perché il ragazzo è fragile caratterialmente  e poi tutti gli devono fare gli assist e poi deve tirare i rigori che spesso sbaglia non convince proprio

Per me Vlahovic , come tanti prima di lui, nel passaggio da giovame promessa quale effettivamente era , a giocatore di primo livello in una grande squadra si è perso.

Non ha la testa del top e non so se l avrà mai 

Intanto però per noi dovrebbe essere un pilastro della squadra cosa  che non è 

 

I centroavanti "pilastri della squadra" come li chiami tu, non esistono, o meglio, non sono cose che ci possiamo permettere.
Mbappe, Haaland ecc... sono giocatori furi dalla nostra portata e con 70 milioni che abbiamo pagato Vlaovic ci compri forse il piede scarso di uno di questi.

Ora se prendiamo ad esempio Lautaro, credi che nella Juve dell'anno scorso avrebbe segnato gli stessi goal che all'Inter?
I prescritti oggettivamente avevano il miglior centrocampo della serie A e questo fa la differenza per un attaccante che non sia del calibro di Tevez o Del Piero.
Al di là dell'attaccante è la fase offensiva che fa la differenza.

Quando abbiamo vinto con Conte il primo anno in attacco a parte Del Piero c'erano, Vicinic, Matri, Quagliarella, Amauri, Iaquinta, Borriello.
Certamente non erano "pilastri", a parte Del Piero che era Dio con gli scarpini.
La squadra ha finito il campionato segnando molti gaol e sia matri che vicinic hanno raggiunto la doppia cifra
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ecco...se avessi letto tutto il mio post senza correre subito qua per scrivere questa cosa inutile, avresti visto che successivamente ho aggiunto fra parentesi il mio dubbio su quale fosse il gol che ho visto. 

Pensavo quindi fosse semplice dedurne che l'azione in questione si riferiva, ovviamente, al gol durante il quale Djalo era ancora in campo. 

Ma è colpa mia..troppa punteggiatura nel 2024 può generare confusione.

La prossima volta scriverò coi tempi all'infinito. 

Ho letto tutto il tuo post, comprese le parentesi ma non era mia intenzione risponderti in modo sarcastico. 
Però hai scritto che nel gol in questione Djalò era in marcatura mentre a me è sembrato che sia stato saltato da un avversario in 1vs1 dopo un errore dei centrocampisti mentre sul secondo gol sono effettivamente saltate le marcature e Djalò non era in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ti faccio io un disegnino:

Presidente dimesso e processato.

CDA dimissionario.

Dirigenza stravolta.

UEFA e fifa contro per la superlega.

Processati e penalizzati a campionato in corso.

Ultimo mercato bloccato perché avevamo i conti disastrati.

No ma sono stati 3 anni normali in cui allegri 

"semplicemente" [cit] ha fallito.

Lo sai cosa è difficile invece per le persone come te? Essere coerenti.

 

Invece di blaterare scrivi due cose che io abbia scritto in contraddizione tra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato estimatore di Allegri non ho visto piu' una partita intera negli ultimi anni abbiamo preso x sostituirlo Motta x me poco convinto sulla sua scelta ma contenti Giuntoli e societa' tutto tranquillo perche' cambiare tutti questi giocatori se la colpa era del mister Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

A mente più lucida ecco cosa ha detto la partita di ieri:

 

1)Giocatori imballati dai carichi di lavoro, con i più grossi che ancora devono entrare in condizione

2)Molti calciatori della next-gen lì devono rimanere

3)Al momento la mano di Motta ancora si deve vedere, perché dopo 2 settimane di lavoro ieri non si è visto uno sprazzo di gioco

4)Locatelli e Gatti vanno messi alla porta quanto prima, perché sono INADATTI per vestire la maglia della Juve

 

Spiegazione del punto numero 4:

 

-Locatelli continua ad essere un calciatore che BLOCCA il gioco e poi al massimo si gira e passa all'indietro o lancia lungo buttando la palla

-Gatti è scarso come difensore, ma soprattutto continua a fare le stesse cavolate, ossia potare palla in avanti per poi girarsi e dalla all'indietro

 

La cosa più grave vista ieri?

 

I lanci lunghi dalla difesa che andavano nel vuoto... se dopo 2 settimane di allenamento vediamo zero gioco e lanci lunghi dalla difesa, significa che qualcosa non va o è andato storto!!!

ottimo.

la squadra, piena di ragazzini che a malapena si vedono per la prima volta, priva di quasi tutti i titolari in sostanza, era sulle ginocchia fin dall'inizio causa carichi di lavoro INTENSI CHE DA ANNI NON RICORDAVANO PIU'.

Tanta roba il farli allenare seriamente, tanta roba. negli ultimi anni erano dei pic nic di cazzeggio, altro che allenamenti....

i ragazzi devono abituarsi ad allenamenti seri affinchè finalmente abbiano gamba.

sul resto ci vorrà molto lavoro ma se si trova la quadra a centrocampo (LOCATELLI VIA PER FAVOREEEEEEE) il grosso del lavoro è già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho visto la partita e mi è sembrato che nessuno, dico nessuno abbia messo un po' di grinta nei contrasti.
Ho avuto l'impressione che tutti si stessero molto attenti a non a forzare il contrasto per evitare infortuni o similari.

Su alcuni contrasti eravamo veramente leggerini.

Comunque ho visto una squadra che si spostava molto sulla metà in cui si trovava la palla per fare molta densità, giocando con passaggi stretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

 

Vabbe dai come si fa a parlare di fortuna 

6 scudetti diverse coppe Italia  e supercoppa e 2 finali di Champions tutte per fortuna? 

il primo allegri è "MORTO E SEPOLTO" da tempo.

il secondo allegri è un'altra persona, narcisa, presuntuosa, arrogante. un'altra persona

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ti faccio io un disegnino:

Presidente dimesso e processato.

CDA dimissionario.

Dirigenza stravolta.

UEFA e fifa contro per la superlega.

Processati e penalizzati a campionato in corso.

Ultimo mercato bloccato perché avevamo i conti disastrati.

No ma sono stati 3 anni normali in cui allegri 

"semplicemente" [cit] ha fallito.

Lo sai cosa è difficile invece per le persone come te? Essere coerenti.

 

Sto ancora aspettando che tu scriva qualcosa che dimostri la mia incoerenza.

Che so, qualcosa tipo un elenco infinito  di scuse per l'operato di un allenatore dopo anni a predicare che contavano solo i risultati. 

Qualcosa tipo "Guardiola vince solo  perché ha la squadra più forte" ma Allegri ha vinto per merito suo.

Qualcosa tipo le robe scritte dalla vostra setta negli ultimi anni.

Aspetto eh, non c'è fretta

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più oscena della partita di ieri è quell'impresentabile banda bianca sui pantaloncini neri, probabilmente la cosa più brutta mai vista su un campo di gioco. Come rovinare irrimediabilmente una delle home più belle degli ultimi anni...ma sono del mestiere in Adidas? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

La cosa più oscena della partita di ieri è quell'impresentabile banda bianca sui pantaloncini neri, probabilmente la cosa più brutta mai vista su un campo di gioco. Come rovinare irrimediabilmente una delle home più belle degli ultimi anni...ma sono del mestiere in Adisdas? .doh

 banda bianca sullo stile del baffo Nike. Cioè pantaloncini Adidas col baffo Nike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Non ho visto la partita.

Nulla di che, cioè sapevo che poteva andare in questo modo. Mancavano praticamente tutti i "titolari", una cosa è certa: Locatelli non deve più vedere il campo, spero venga panchinato immediatamente se non ceduto. Il resto ragazzi che giocavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

La cosa più oscena della partita di ieri è quell'impresentabile banda bianca sui pantaloncini neri, probabilmente la cosa più brutta mai vista su un campo di gioco. Come rovinare irrimediabilmente una delle home più belle degli ultimi anni...ma sono del mestiere in Adidas? .doh

davvero brutti, anche quelli del norimberga ce l'hanno... solo che quasi non si notano perché il colore era simile al resto della maglia solo un po' più scuri. Probabilmente sta * l'hanno fatta anche su altri kit di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mrhyde ha scritto:

Frase finale che è  una costante delle annate fallimentari , si accettano scommesse ,cmq aspetta e spera ...come si dice

Hai scommesso che andrà male quest'anno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non sta scritto da nessuna parte che per vincere serve tempo 

Conte ha vinto al primo anno , Allegri al primo anno ha vinto lo scudetto ed è arrivato in finale di Champions . È vero l abbiamo persa ma almeno ci siamo arrivati.

Il termine progetto mi sa tanto di trappola ideologica per mettere le mani avanti 

Siamo la juve , abbiamo una storia di vittorie e di competizione ai massimi livelli .

Non siamo il Bologna o Atalanta.

La partita di ieri vale zero , ma giudicheremo i risultati in campo come abbiamo fatto con tutti in precedenza 

Ma i risultati, non le idee  , i percorsi , la nuova mentalità, aggressività, uscita dal basso e tutte queste pippe da intrattenimento televisivo .

È semplice , veniamo da un terzo posto fatto con una squadra di bidoni  a giudicare dal mercato in corso e dai commenti quindi si farà sicuramente meglio 

Vero?

 

Falso storico. Marotta era al lavoro dall'anno prima, Conte arrivò al secondo anno di gestione. Allegri é arrivato al quinto anno di quel progetto sportivo. Altro che "subito".

Pippe televisive ? 4 gol segnati in 9 finali di coppa campioni.

Le 2 finali vinte, una con rigore farlocco e l'altra ai calci di rigore.

Serve anche cambiare mentalità. Attitudine se così vogliamo chiamarla.

Si viene da almeno 20 anni di catenacciari vari.

Preferisco attendere qualche anno e sostenendo un progetto. In campo si vedono i risultati  dei progetti, "noi siamo la Juve" e altre menate lasciamole da parte. Competenza, lavoro, progettualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No ma figurati 

Con il super gioco ultraoffensivo risolviamo tutti i problemi.

Poi viene fatta una rivoluzione copernicana nei titolari e ti chiedi ma allora erano i giocatori ad essere scarsi? 

Ora hai una squadra senza nessuna certezza ne tattica ne tecnica 

In queste situazioni solo entusiasmo di un buon inizio può agevolarti,  perché genera certezze nei calciatori.

Alla juve non si aspetta nessuno,  del possesso palla in realtà non frega a nessuno  conta vincere o almeno competere per farlo

Spiegami che certezze avevamo acquisito negli ultimi tre anni.

Ma se rimpiangete il recente passato perché non vi trasferite direttamente a Livorno andando a discutere di calcio con il vostro vate che per l'ennesima volta risulta essere un disoccupato 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il Chelsea l’ha vinta così .ghgh
 

La Champions ormai la vince solo la squadra che ha la rosa più forte al netto di sfiga e infortuni.

La Champions del 2012 é piu l'eccezione che la regola. Si incastrarono una serie di condizioni astrali difficilmente ripetibili. Serve denaro, competenza e pazienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moroboshi ha scritto:

La Champions del 2012 é piu l'eccezione che la regola. Si incastrarono una serie di condizioni astrali difficilmente ripetibili. Serve denaro, competenza e pazienza. 

Assolutamente! Come ho detto nella seconda riga.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.