Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, Moroboshi ha scritto:

Falso storico. Marotta era al lavoro dall'anno prima, Conte arrivò al secondo anno di gestione. Allegri é arrivato al quinto anno di quel progetto sportivo. Altro che "subito".

Pippe televisive ? 4 gol segnati in 9 finali di coppa campioni.

Le 2 finali vinte, una con rigore farlocco e l'altra ai calci di rigore.

Serve anche cambiare mentalità. Attitudine se così vogliamo chiamarla.

Si viene da almeno 20 anni di catenacciari vari.

Preferisco attendere qualche anno e sostenendo un progetto. In campo si vedono i risultati  dei progetti, "noi siamo la Juve" e altre menate lasciamole da parte. Competenza, lavoro, progettualità.

Tutto gia visto e sentito nel 2019 , e poi abbiamo visto come è finita

Anche Motta arriva dopo  1 anno di Giuntoli come la mettiamo? Allegri prese una squadra dove allenatore era letteralmente scappato durante il ritiro non mi sembra cosa da poco anche lippi vinsero da subito.

Intanto la storia da catenacciari che tanto ti fa schifo ci ha reso la squadra più vincente d italia con una storia gloriosa ed invidiata

Non commento neanche le parole vergognose sulle 2 finali di Champions  vinte che faccio fatica a capire come possano arrivare da un tifoso della Juve

Cmq , se tu vuoi assistere ad anni ed anni di mediocrita in nome di un fantomatico progetto fai pure

Io sono un tifoso e voglio che la juve vinca o quantomeno sia competitiva  da subito e se non accade critico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Ma un semplice nero con le classiche 3 bande Adidas era troppo difficile da disegnare.

Quest'anno tutte le divise adidas,  anche agli europei,  hanno quei pantaloncini osceni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tutto gia visto e sentito nel 2019 , e poi abbiamo visto come è finita

Anche Motta arriva dopo  1 anno di Giuntoli come la mettiamo? Allegri prese una squadra dove allenatore era letteralmente scappato durante il ritiro non mi sembra cosa da poco anche lippi vinsero da subito.

Intanto la storia da catenacciari che tanto ti fa schifo ci ha reso la squadra più vincente d italia con una storia gloriosa ed invidiata

Non commento neanche le parole vergognose sulle 2 finali di Champions  vinte che faccio fatica a capire come possano arrivare da un tifoso della Juve

Cmq , se tu vuoi assistere ad anni ed anni di mediocrita in nome di un fantomatico progetto fai pure

Io sono un tifoso e voglio che la juve vinca o quantomeno sia competitiva  da subito e se non accade critico 

Parole vergognose? Sono fatti. Ci dobbiamo vergognare della realtà?

Tu vuoi credere che in campo si vinca per diritto di blasone, fai pure. 

Critica. Critica pure. Critica ad ogni minimo passo falso, se questo ti fa sentire più tifoso degli altri o in diritto di dare patenti di juventinità.

Io non credo alle favole, in italia e soprattutto in europa ci sono club più avanti di noi. Non si gioca da soli. 

Io voglio assistere ad anni di progettualità, la mediocrità l'hai menzionata tu. L'obbiettivo finale deve essere vincere e se possibile a lungo termine.

 

p.s.: Tralasciando la noia che infondono i catenacciari, non funziona nemmeno più come metodo. Non si vince più, viene meno anche l'ultimo baluardo a cui attaccarsi. Farsi dominare da chiunque e vincere 1 a 0 può piacere, ma non rientra nei miei gusti.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Sto ancora aspettando che tu scriva qualcosa che dimostri la mia incoerenza.

Che so, qualcosa tipo un elenco infinito  di scuse per l'operato di un allenatore dopo anni a predicare che contavano solo i risultati. 

Qualcosa tipo "Guardiola vince solo  perché ha la squadra più forte" ma Allegri ha vinto per merito suo.

Qualcosa tipo le robe scritte dalla vostra setta negli ultimi anni.

Aspetto eh, non c'è fretta

Ma basta con sta storia della setta su. E' un fatto che il primo anno si è centrata la qualificazione in champions league in maniera comoda e senza particolari rischi (l'anno prima Pirlo è arrivato quarto solo grazie al Verona che andò a pareggiare con il Napoli, altrimenti stavamo fuori per demeriti sul campo). L'anno successivo abbiamo subito uno degli scempi più clamorosi dopo farsopoli, penalizzazione prima si, poi no poi di nuovo si, comunicazioni arrivate minuti prima delle partite (vedi la pesante sconfitta con l'empoli avvenuta principalmente per motivi di testa). E nonostante questo si è comunque conquistato ai punti senza considerare la penalizzazione un terzo posto dignitosissimo e potenzialmente si è fatto meglio dell'anno precedente. Ultimo anno che dire...mancati introiti della champions per penalizazzione assurda e multa salta milionaria a peggiorare ulteriormente le cose. Come se già questo non bastasse Pogba che doveva svoltare il centrocampo non giocherà praticamente mai e verrà squalificato per doping e Fagioli per calcioscommesse. Due potenziali pilastri del centrocampo (reparto che dalla dipartita di Vidal, Pirlo, Marchisio e Pogba stesso non è mai più stato a quei livelli). E nonostante questo oltre ad ottenere "il solito" ma non scontato piazzamento in champions league si è pure vinta la coppa italia contro "l'atalanta che ci avrebbe dominato". Lezione di calcio a quei presuntuosi e partita totalmente gestita e in controllo da parte nostra, non li facevamo mai giocare. 

Di che stiamo parlando? La Juventus questo deve essere, una squadra solida contro cui è quasi impossibile segnare e che al tempo stesso di punisce appena le concedi qualcosa. Tutto il resto è secondario. Se si vuole giocare in modo diverso ben venga ma non possiamo prendere 3 gol come oggi contro una squadretta perchè ci intestardiamo che dobbiamo per forza fare i passaggi di prima in uscita beccando sistematicamente contropiede e facendoci imbucare come un Poggibonsi qualunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Hai scommesso che andrà male quest'anno ?

Non sono uno scommettitore , cmq per un caffè  si può  fare ...e più  un modo di dire , ma te lo devo spiegare? In ogni caso ti chiedo , dopo la prestazione vergognosa di ieri sarebbe normale che responsabili ( tipo Giuntoli toh ) anche solo pensassero " ma siiii tanto è  solo un amichevoleeee) come ragionano tanti qua dentro ...dimmi sarebbe normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moroboshi ha scritto:

Per Isteria intendo i "Con motta rischiamo di perderle tutte", "Nuovo giocatore X totalmente inadeguato", "Moriremo tutti".

Chi crede che basti un estate e 2 settimane di preparazione per far partire un progetto vincente, si sbaglia di grosso.

Abbiamo cambiato approccio? bene, servirà pazienza.

Altrimenti continuare con scelte conservative stile il ritorno di Max, e continuare a perdere sistematicamente le finali di coppa campioni perchè si gioca arroccati in difesa.

Il Real le ultime due Champions le ha vinte soffrendo in difesa (soprattutto contro il Liverpool). Quanto a noi, dubito che arriveremo in finale di Champions nel prossimo lustro, chiunque sia l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

al disagio non si comanda... 😀

ti segnalerei, ma non ne vale nemmeno la pena ... 😀

Mi segnaleresti perché esprimo il mio parere?  Il mio parere su questa squadra, su Motta e su Giuntoli e su Elkan, è molto ma molto negativo.. a prescindere dal fatto che vedere perdere la Juve per 3 a 0 m fa girare le pa…il mio consiglio è di accettare oggi le critiche a questa società, perché c’è gente come me che è stanca di questa Società.. siamo stanchi di vedere le fogne sopra di noi, siamo stanchi di veder vendere i nostri giocatori migliori, siamo stanchi di avere una squadra da quinto posto.. ricordati le parole di Boniperti e ricordati il nostro motto.. alla Juve vincere non è importante, vincere è l’ unica cosa che conta.. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vorrei abbracciarti se solo non facesse così caldo

Questo è il post per eccellenza, riportare il tutto all essenza del gioco

Il resto è fuffa che serve per riempire ore di trasmissioni inutili, siti internet e giornali.

Ed è anche marketing per farsi strapagare da alcuni addetti ai lavori in barba ai risultati che poi ottengono

È vendita di fumo , nulla più 

Ciò che è cambiato nel calcio è la preparazione atletica che ha reso lo sport più di performance fisica rispetto al passato, le tecniche di recupero dagli infortuni insomma la parte scientifica che chiaramente evolve negli anni 

Per il resto il campo è lo stesso , i giocatori sono sempre 11 e come dici tu la finalità è sempre la stessa 

Alcune regole come il retropassaggio al portiere le 5 sostituzioni o il Var sono cambiate apportando modifiche ma di base non si parla di fisica quantistica e per vincere servono i giocatori più forti della squadra avversaria.

Tra l altro faccio  notare che in maniera incomprensibile il calcio è unico sport dove esiste questa diatriba sul gioco 

Tutti gli sport , e siamo in tema Olimpiadi, vengono misurati sul risultato

Avete mai sentito un nuotatore un maratoneta o qualsiasi altro  atleta arrivato terzo dire che ha giocato meglio di quello che è arrivato primo ? Sarebbe comico 

Solo nel calcio funziona così 

 

Mi permetto intervenire unicamente per dare un'altra chiave di lettura. È vero che in qualsiasi sport lo scopo è vincere ma ciò che rende unico il calcio è lo spettacolo che riesce a creare cosa che una maratona, per esempio e a mio.parere, non è neanche lontanamente paragonabile. Ed ecco perché il paragone dell'interesse che muove il calcio rispetto alla maratona e quasi  "umiliante". La sua unicità è tale per cui il paragone con altri sport è capzioso. Se viene meno lo spettacolo, vengono meno gli spettatori e se vengono meno gli spettatori, ovvio che verrà sempre ol risultato, ma si innesca una spirale negativa che porta alla lunga la morte dello stesso o, quantomeno, un forte ridimensionamento. Quando le partite sono noiose la gente nokn le guarda e questo porta ad una disaffezione generale che anche AA aveva già denunciato. Non siamo negli anni 30 quando il calcio era visto solo allo stadio, adesso è uno spettacolo universale a tutti gli effetti e un brand di una squadra cresce non solo con le vittorie ma anche con lo spettacolo che riesce ad offrire e che, credo, per la maggior parte delle volte vanno di pari passo.

Per ultimo, i ragazzi si stanno allontanando dal calcio e ne ho prove tutti i giorni. Si annoiano e senza di loro, fra qualche anno, vi sarà solo qualche sparuto gruppo di vecchietti che sulle panchine, mentre buttano briciole per i piccioni, parleranno di calcio.

Quindi, occhio a semplificare troppo e a fare paragoni con elementi tra loro lontani anni luce.

Saluti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Di che stiamo parlando? La Juventus questo deve essere, una squadra solida contro cui è quasi impossibile segnare e che al tempo stesso di punisce appena le concedi qualcosa.

Questa è una tua personalissima opinione con cui un sacco di gente (me incluso) non è assolutamente d’accordo.

 

La Juventus “deve” vincere e si può vincere in tanti modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Mi segnaleresti perché esprimo il mio parere?  Il mio parere su questa squadra, su Motta e su Giuntoli e su Elkan, è molto ma molto negativo.. a prescindere dal fatto che vedere perdere la Juve per 3 a 0 m fa girare le pa…il mio consiglio è di accettare oggi le critiche a questa società, perché c’è gente come me che è stanca di questa Società.. siamo stanchi di vedere le fogne sopra di noi, siamo stanchi di veder vendere i nostri giocatori migliori, siamo stanchi di avere una squadra da quinto posto.. ricordati le parole di Boniperti e ricordati il nostro motto.. alla Juve vincere non è importante, vincere è l’ unica cosa che conta.. 

Tu hai già capito tutto dopo una partita... ti dovrebbero assumere alla juve, così li risolvi tu i problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moroboshi ha scritto:

Parole vergognose? Sono fatti. Ci dobbiamo vergognare della realtà?

Tu vuoi credere che in campo si vinca per diritto di blasone, fai pure. 

Critica. Critica pure. Critica ad ogni minimo passo falso, se questo ti fa sentire più tifoso degli altri o in diritto di dare patenti di juventinità.

Io non credo alle favole, in italia e soprattutto in europa ci sono club più avanti di noi. Non si gioca da soli. 

Io voglio assistere ad anni di progettualità, la mediocrità l'hai menzionata tu. L'obbiettivo finale deve essere vincere e se possibile a lungo termine.

 

p.s.: Tralasciando la noia che infondono i catenacciari, non funziona nemmeno più come metodo. Non si vince più, viene meno anche l'ultimo baluardo a cui attaccarsi. Farsi dominare da chiunque e vincere 1 a 0 può piacere, ma non rientra nei miei gusti.

APPLAUSi FRA

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, mrhyde said:

Non sono uno scommettitore , cmq per un caffè  si può  fare ...e più  un modo di dire , ma te lo devo spiegare? In ogni caso ti chiedo , dopo la prestazione vergognosa di ieri sarebbe normale che responsabili ( tipo Giuntoli toh ) anche solo pensassero " ma siiii tanto è  solo un amichevoleeee) come ragionano tanti qua dentro ...dimmi sarebbe normale?

"prestazione vergognosa" 🤣🤣🤣🤦‍♂️Allegri sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Mi permetto intervenire unicamente per dare un'altra chiave di lettura. È vero che in qualsiasi sport lo scopo è vincere ma ciò che rende unico il calcio è lo spettacolo che riesce a creare cosa che una maratona, per esempio e a mio.parere, non è neanche lontanamente paragonabile. Ed ecco perché il paragone dell'interesse che muove il calcio rispetto alla maratona e quasi  "umiliante". La sua unicità è tale per cui il paragone con altri sport è capzioso. Se viene meno lo spettacolo, vengono meno gli spettatori e se vengono meno gli spettatori, ovvio che verrà sempre ol risultato, ma si innesca una spirale negativa che porta alla lunga la morte dello stesso o, quantomeno, un forte ridimensionamento. Quando le partite sono noiose la gente nokn le guarda e questo porta ad una disaffezione generale che anche AA aveva già denunciato. Non siamo negli anni 30 quando il calcio era visto solo allo stadio, adesso è uno spettacolo universale a tutti gli effetti e un brand di una squadra cresce non solo con le vittorie ma anche con lo spettacolo che riesce ad offrire e che, credo, per la maggior parte delle volte vanno di pari passo.

Per ultimo, i ragazzi si stanno allontanando dal calcio e ne ho prove tutti i giorni. Si annoiano e senza di loro, fra qualche anno, vi sarà solo qualche sparuto gruppo di vecchietti che sulle panchine, mentre buttano briciole per i piccioni, parleranno di calcio.

Quindi, occhio a semplificare troppo e a fare paragoni con elementi tra loro lontani anni luce.

Saluti 

Se lo contempli come forma di intrattenimento allora abbandoniamo ambito dello sport puro 

Anche in questo ragionamento però dovrebbe prevalere non la tattica esasperata bensì i valori tecnici che invece ideologia giochista ha soffocato 

Le masse , il pubblico generico non  si appassiona ad una perfetta scalata difensiva o ad un sofisticato  movimento in zona palla 

Se devi fare spettacolo allora fallo per bene con un gioco che valorizzi le giocate degli interpreti di maggior talento

Innanzitutto di calcio ne hai troppo , nessuno spettacolo può essere interessante proposto ogni minuto 

Non si crea mai attesa , non è mai evento.

Poi Le partite sono noiose è verissimo ma perché lo sono? Perché assomigliano sempre più a maratone , manca emozione del gesto tecnico imprevedibile , quella cosa che sa fare solo lui che è un campione e che i bambini vogliono imitare con gli amici

Basket , ciclismo, tennis sono sport con un pubblico affezionato e competente 

Sicuramente non di massa ma almeno hanno identità chiara

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se lo contempli come forma di intrattenimento allora abbandoniamo ambito dello sport puro 

Anche in questo ragionamento però dovrebbe prevalere non la tattica esasperata bensì i valori tecnici che invece ideologia giochista ha soffocato 

Le masse , il pubblico generico non  si appassiona ad una perfetta scalata difensiva o ad un sofisticato  movimento in zona palla 

Se devi fare spettacolo allora fallo per bene con un gioco che valorizzi le giocate degli interpreti di maggior talento

Innanzitutto di calcio ne hai troppo , nessuno spettacolo può essere interessante proposto ogni minuto 

Non si crea mai attesa , non è mai evento.

Poi Le partite sono noiose è verissimo ma perché lo sono? Perché assomigliano sempre più a maratone , manca emozione del gesto tecnico imprevedibile , quella cosa che sa fare solo lui che è un campione e che i bambini vogliono imitare con gli amici

Basket , ciclismo, tennis sono sport con un pubblico affezionato e competente 

Sicuramente non di massa ma almeno hanno identità chiara

 

 

 

 

Per me ora come ora il calcio è molto più intrattenimento che sport e ci sta è non è per forza una cosa negativa.

Per il resto sono totalmente d'accordo con te  ..  mmh.. ma  curiosità, non si capiva dal mio messaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il Real le ultime due Champions le ha vinte soffrendo in difesa (soprattutto contro il Liverpool). Quanto a noi, dubito che arriveremo in finale di Champions nel prossimo lustro, chiunque sia l'allenatore 

Certo, siamo d'accordo. Bisogna saper soffrire. Il che non significa farsi dominare da tutti gli avversari stagionali (empoli, salernitana e crotone compresi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moroboshi ha scritto:

Parole vergognose? Sono fatti. Ci dobbiamo vergognare della realtà?

Tu vuoi credere che in campo si vinca per diritto di blasone, fai pure. 

Critica. Critica pure. Critica ad ogni minimo passo falso, se questo ti fa sentire più tifoso degli altri o in diritto di dare patenti di juventinità.

Io non credo alle favole, in italia e soprattutto in europa ci sono club più avanti di noi. Non si gioca da soli. 

Io voglio assistere ad anni di progettualità, la mediocrità l'hai menzionata tu. L'obbiettivo finale deve essere vincere e se possibile a lungo termine.

 

p.s.: Tralasciando la noia che infondono i catenacciari, non funziona nemmeno più come metodo. Non si vince più, viene meno anche l'ultimo baluardo a cui attaccarsi. Farsi dominare da chiunque e vincere 1 a 0 può piacere, ma non rientra nei miei gusti.

Si parlare in quei termini dell Heysel e di Roma per me è vergognoso 

Rappresentano 2 pagine cruciali della nostra storia e vengono già abbastanza insultate dai nostri avversari 

Poi quali sarebbero i catenacciari che non vincono? 

Il dominatore incontrastato della Champions è Ancelotti che viene classificato come risultatista e mi risulta che a

Madrid vincano e si divertano anche 

Non esiste divertimento senza vittoria fatevene una ragione

 

3 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Per me ora come ora il calcio è molto più intrattenimento che sport e ci sta è non è per forza una cosa negativa.

Per il resto sono totalmente d'accordo con te  ..  mmh.. ma  curiosità, non si capiva dal mio messaggio?

Si certo

Mi piaceva interloquire

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Non sono uno scommettitore , cmq per un caffè  si può  fare ...e più  un modo di dire , ma te lo devo spiegare? In ogni caso ti chiedo , dopo la prestazione vergognosa di ieri sarebbe normale che responsabili ( tipo Giuntoli toh ) anche solo pensassero " ma siiii tanto è  solo un amichevoleeee) come ragionano tanti qua dentro ...dimmi sarebbe normale?

Ho capito tutto.

Sei uno di quelli che vogliono fare caciare per un'amichevole giocata dalla Next in pieno luglio.

Buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si parlare in quei termini dell Heysel e di Roma per me è vergognoso 

Rappresentano 2 pagine cruciali della nostra storia e vengono già abbastanza insultate dai nostri avversari 

Poi quali sarebbero i catenacciari che non vincono? 

Il dominatore incontrastato della Champions è Ancelotti che viene classificato come risultatista e mi risulta che a

Madrid vincano e si divertano anche 

Non esiste divertimento senza vittoria fatevene una ragione

 

Si, magari se spiegassi perchè lo trovi vergognoso ti potrei rispondere. Abbiamo vinto quelle due coppe e non ce le toglie nessuno. Però una con un rigore che non c'era e l'altra ai calci di rigore. Questi sono fatti, al netto che a te piaccia o meno.

Il resto delle finali Mazzate. Mazzate in tutte le salse. Sconfitte di misura, sconfitte larghe, sconfitte ai calci di rigore.

 

Io sono d'accordo che bisogna saper difendere e tutto il resto, come fanno le squadre di ancelotti. Non voglio visionari o innovatori. Mi basta un chiaro progetto tecnico tattico, sul campo e sul mercato. Una mezza idea del * sul rettangolo verde ce la devi avere. Mezza.

 

Non esiste divertimento senza vittoria. Se così fosse esisterebbero 20 squadre di club in europa.

E poi vuoi mettere arrivare a vincere e godersi anche le partite? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Vlahovic continua a non convincermi, e non certo per questa amichevole estiva

Sinceramente un cambio con un bomber migliore lo farei volentieri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma basta con sta storia della setta su. E' un fatto che il primo anno si è centrata la qualificazione in champions league in maniera comoda e senza particolari rischi (l'anno prima Pirlo è arrivato quarto solo grazie al Verona che andò a pareggiare con il Napoli, altrimenti stavamo fuori per demeriti sul campo). L'anno successivo abbiamo subito uno degli scempi più clamorosi dopo farsopoli, penalizzazione prima si, poi no poi di nuovo si, comunicazioni arrivate minuti prima delle partite (vedi la pesante sconfitta con l'empoli avvenuta principalmente per motivi di testa). E nonostante questo si è comunque conquistato ai punti senza considerare la penalizzazione un terzo posto dignitosissimo e potenzialmente si è fatto meglio dell'anno precedente. Ultimo anno che dire...mancati introiti della champions per penalizazzione assurda e multa salta milionaria a peggiorare ulteriormente le cose. Come se già questo non bastasse Pogba che doveva svoltare il centrocampo non giocherà praticamente mai e verrà squalificato per doping e Fagioli per calcioscommesse. Due potenziali pilastri del centrocampo (reparto che dalla dipartita di Vidal, Pirlo, Marchisio e Pogba stesso non è mai più stato a quei livelli). E nonostante questo oltre ad ottenere "il solito" ma non scontato piazzamento in champions league si è pure vinta la coppa italia contro "l'atalanta che ci avrebbe dominato". Lezione di calcio a quei presuntuosi e partita totalmente gestita e in controllo da parte nostra, non li facevamo mai giocare. 

Di che stiamo parlando? La Juventus questo deve essere, una squadra solida contro cui è quasi impossibile segnare e che al tempo stesso di punisce appena le concedi qualcosa. Tutto il resto è secondario. Se si vuole giocare in modo diverso ben venga ma non possiamo prendere 3 gol come oggi contro una squadretta perchè ci intestardiamo che dobbiamo per forza fare i passaggi di prima in uscita beccando sistematicamente contropiede e facendoci imbucare come un Poggibonsi qualunque.

Lo sai che il Bologna ha preso gli stessi gol dell'armata inespugnabile della Juve di Allegri.

Certo mettere nel mezzo la partita di ieri porta parecchia acqua al tuo mulino :rofl:

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, metaljuve21 ha scritto:

"prestazione vergognosa" 🤣🤣🤣🤦‍♂️Allegri sei tu?

Si vergognosa sotto tutti gli aspetti ,cmq rispondi nel merito se non lo fai e devii il discorso vuol dire non hai argomenti validi alla domanda , poi per quanto riguarda acciuga l'incazz che ho e' proprio dovuta al fatto che ho rivisto stessi atteggiamenti indisponenti se non peggiori del suo periodo mentre la speranza era quella di avere solo dei brutti ricordi a riguardo . Vergognosa anche perché non esiste che club di blasone prendano steccate da squadre di serie inferiori alla prima uscita ,con nuovo allenatore manco avessimo la pancia piena , ripeto un pessimo segnale nel risultato  e nei modi ,preparazione o giovani o altre scuse ...questa era la filosofia di quello prima se anche questo arrivato la ragiona così  vuol dire che chi l'ha scelto non capisce cosa vuol dire JUVE

15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ho capito tutto.

Sei uno di quelli che vogliono fare caciare per un'amichevole giocata dalla Next in pieno luglio.

Buona giornata 

Rispondi nel merito 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, pogba77 said:

Lo sai che il Bologna ha preso gli stessi gol dell'armata inespugnabile della Juve di Allegri.

Certo mettere nel mezzo la partita di ieri porta parecchia acqua al tuo mulino :rofl:

Rispondere solo a mezza frase di un di testo di una trentina di righe dimostra ancora una volta la capacità di discussione che si ha qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moroboshi ha scritto:

Si, magari se spiegassi perchè lo trovi vergognoso ti potrei rispondere. Abbiamo vinto quelle due coppe e non ce le toglie nessuno. Però una con un rigore che non c'era e l'altra ai calci di rigore. Questi sono fatti, al netto che a te piaccia o meno.

Il resto delle finali Mazzate. Mazzate in tutte le salse. Sconfitte di misura, sconfitte larghe, sconfitte ai calci di rigore.

 

Io sono d'accordo che bisogna saper difendere e tutto il resto, come fanno le squadre di ancelotti. Non voglio visionari o innovatori. Mi basta un chiaro progetto tecnico tattico, sul campo e sul mercato. Una mezza idea del * sul rettangolo verde ce la devi avere. Mezza.

 

Non esiste divertimento senza vittoria. Se così fosse esisterebbero 20 squadre di club in europa.

E poi vuoi mettere arrivare a vincere e godersi anche le partite? 

 

È vergognoso sminuire quelle partite vinte riducendole ad un rigore dubbio e ai calci di rigore Questo lo fanno i nostri avversari non dovremmo farlo noi

Per la cronaca poi contro un grande  Ajax, giocammo molto bene e meritammo la vittoria

Sull Heysel poi come su può ridurre tutto a quel rigore

Ebbene si come tifoso della Juve se non si gioca per vincere non sono contento 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.