Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

A me Vlahovic continua a non convincermi, e non certo per questa amichevole estiva

Sinceramente un cambio con un bomber migliore lo farei volentieri

Siamo in 2  ma credo sia impossibile 

Non ha acquirenti ed ha uno stipendio spropositato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara’ una annata difficile con troppe vedove del passato pronte a vomitare sentenze al minimo problema.

Ma andare a seguire il vater nella sua nuova avventura professionale.. oh no non allena ancora?

Lasciamo lavorare Motta in pace tenendo conto delle macerie che ha trovato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Rocket man said:

Sto ancora aspettando che tu scriva qualcosa che dimostri la mia incoerenza.

Che so, qualcosa tipo un elenco infinito  di scuse per l'operato di un allenatore dopo anni a predicare che contavano solo i risultati. 

Qualcosa tipo "Guardiola vince solo  perché ha la squadra più forte" ma Allegri ha vinto per merito suo.

Qualcosa tipo le robe scritte dalla vostra setta negli ultimi anni.

Aspetto eh, non c'è fretta

Puoi aspettare quanto vuoi, a lavare la testa dell'asino si perde sia l'acqua che il sapone.

Ti ho già risposto, se tu e i tuoi amichetti non ci volete arrivare sono problemi vostri.

Ti ho elencato tutto quello che è successo alla Juventus, magari se lo leggi due volte un testo lo capisci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Sara’ una annata difficile con troppe vedove del passato pronte a vomitare sentenze al minimo problema.

Ma andare a seguire il vater nella sua nuova avventura professionale.. oh no non allena ancora?

Lasciamo lavorare Motta in pace tenendo conto delle macerie che ha trovato

Macerie? Una qualificazione Champions e una coppa Italia...

Con un parco giocatori che per quanto è mediocre sta venendo completamente smantellato... Per fare capire che il problema della Juventus sta negli undici che scendono in campo!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Moroboshi ha scritto:

Certo, siamo d'accordo. Bisogna saper soffrire. Il che non significa farsi dominare da tutti gli avversari stagionali (empoli, salernitana e crotone compresi)

Quindi abbiamo perso due finali di Champions perché ci facciamo dominare dall'Empoli (di questo si stava parlando). Non riesco mai a seguire i contorsionismi di questi ragionamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stare qui a criticare la prima uscita con squadra imbottita di giovani, con nuovo allenatore e contro avversari già pronti per il loro campionato è veramente triste

mi rifiuto di credere che ci possa essere buona fede in certe dichiarazioni

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, mrhyde said:

Si vergognosa sotto tutti gli aspetti ,cmq rispondi nel merito se non lo fai e devii il discorso vuol dire non hai argomenti validi alla domanda , poi per quanto riguarda acciuga l'incazz che ho e' proprio dovuta al fatto che ho rivisto stessi atteggiamenti indisponenti se non peggiori del suo periodo mentre la speranza era quella di avere solo dei brutti ricordi a riguardo . Vergognosa anche perché non esiste che club di blasone prendano steccate da squadre di serie inferiori alla prima uscita ,con nuovo allenatore manco avessimo la pancia piena , ripeto un pessimo segnale nel risultato  e nei modi ,preparazione o giovani o altre scuse ...questa era la filosofia di quello prima se anche questo arrivato la ragiona così  vuol dire che chi l'ha scelto non capisce cosa vuol dire JUVE

Rispondi nel merito 

Friendly game in July with Juve serie C... And you cry like it is the end of the world forgetting that we come after 3 years of NOTHING with that clown 🤡 Allegri on the bench. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Si vergognosa sotto tutti gli aspetti ,cmq rispondi nel merito se non lo fai e devii il discorso vuol dire non hai argomenti validi alla domanda , poi per quanto riguarda acciuga l'incazz che ho e' proprio dovuta al fatto che ho rivisto stessi atteggiamenti indisponenti se non peggiori del suo periodo mentre la speranza era quella di avere solo dei brutti ricordi a riguardo . Vergognosa anche perché non esiste che club di blasone prendano steccate da squadre di serie inferiori alla prima uscita ,con nuovo allenatore manco avessimo la pancia piena , ripeto un pessimo segnale nel risultato  e nei modi ,preparazione o giovani o altre scuse ...questa era la filosofia di quello prima se anche questo arrivato la ragiona così  vuol dire che chi l'ha scelto non capisce cosa vuol dire JUVE

Rispondi nel merito 

Ma quale merito? Non sei meritevole di nessuna risposta.

Uno che scrive : "si vergognino" riferendosi ad una partitella di luglio giocata da dei ragazzi che fanno la serie C non merita nessuna risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non conta assolutamente nulla ma che avrebbe esaltato i frustrati antijuventini antiallegriani in caso di risultato positivo e bel gioco proprio come l'allenamento con uno dei preparatori che diceva "non c'è più riposo". Dichiarazione imbarazzante irrispettosa della vecchia gestione e voi da pecorari a esaltarvi per quattro parole dette in croce.

 

Siamo messi in questa situazione qui con voi.

Imbarazzante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Puoi aspettare quanto vuoi, a lavare la testa dell'asino si perde sia l'acqua che il sapone.

Ti ho già risposto, se tu e i tuoi amichetti non ci volete arrivare sono problemi vostri.

Ti ho elencato tutto quello che è successo alla Juventus, magari se lo leggi due volte un testo lo capisci.

 

Ah... l'elenco delle cose successe alla Juve dimostrano la mia incoerenza? 

Ma tu sai cosa vuol dire incoerente in lingua italiana prima di suggerire agli altri di leggere due volte?

Incoerente per esempio è una persona che ritiene che tutte quelle cause esterne siano un scusa che valga solo per l'allenatore, mentre per i giocatori no... quelli sono scarsi e basta.

Eppure fino a prova contraria quello che può essere influenzato da componenti emotive è il rendimento dei giocatori non certo l'operato di un tecnico.

 

Dopo anni a predicare che conta solo il risultato, che esistono le categorie, che chi non vince è solo perché è scarso ("ci sarà un motivo se vincono sempre gli stessi") con questi 3 anni la vita ha voluto dare a voi e al vostro idolo una bella lezione di umiltà.

Qualcuno l'ha capita, per qualcuno invece è come lavare la testa all'asino (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Rispondere solo a mezza frase di un di testo di una trentina di righe dimostra ancora una volta la capacità di discussione che si ha qui dentro.

Ma di quale discussione vuoi parlare?

Voi state commentando in post post partita riferita ad partitella di luglio, cercando di voler fare polemiche inutili e cominciando a tirar fuori velatamente il cavaliere di Livorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Macerie? Una qualificazione Champions e una coppa Italia...

Con un parco giocatori che per quanto è mediocre sta venendo completamente smantellato... Per fare capire che il problema della Juventus sta negli undici che scendono in campo!

Per fare capire che si sono persi 3 anni e non si è costruito una beata mazza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Partita che non conta assolutamente nulla ma che avrebbe esaltato i frustrati antijuventini antiallegriani in caso di risultato positivo e bel gioco proprio come l'allenamento con uno dei preparatori che diceva "non c'è più riposo". Dichiarazione imbarazzante irrispettosa della vecchia gestione e voi da pecorari a esaltarvi per quattro parole dette in croce.

 

Siamo messi in questa situazione qui con voi.

Imbarazzante 

L'unica cosa che crea imbarazzo è fare le pulci a Thiago ed invocare velatamente Allegri.

Allegri è finito, tant'è che nessuno lo ha preso in considerazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccil ha scritto:

Sara’ una annata difficile con troppe vedove del passato pronte a vomitare sentenze al minimo problema.

Ma andare a seguire il vater nella sua nuova avventura professionale.. oh no non allena ancora?

Lasciamo lavorare Motta in pace tenendo conto delle macerie che ha trovato

Io mi preoccuperei meno degli ex allenatori.

Ormai il passato importa zero.

Se motta farà bene o male poco importa questo con gli ex.

...questo forum è pieno di fazioni, gli ex di conte, gli ex di sarri, gli ex di pirlo e gli ex di allegri... che palle!

Triste situazione.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, F73 ha scritto:

Ma basta con pro e contro allegri.Vi ricordo a tutti che tifiamo Juve(almeno io).

Bravo!

Stanno intasando il forum con le loro faide mentali. Se motta farà bene buon per noi, se farà male aventi il prossimo senza paragoni col passato!

Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Thuram non può giocare titolare neanche in una squadra che lotta per la salvezza in Serie A

Sinceramente non ho visto la partita, posso chiederti il perchè di questa tua affermazione? Come ti è sembrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccil ha scritto:

Sara’ una annata difficile con troppe vedove del passato pronte a vomitare sentenze al minimo problema.

Ma andare a seguire il vater nella sua nuova avventura professionale.. oh no non allena ancora?

Lasciamo lavorare Motta in pace tenendo conto delle macerie che ha trovato

Sarebbe opportuno allora non fare post come il tuo, altrimenti “provochi” eventuali reazioni mentre forse è meglio evitare e superare sta rottura di p…

7 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Io mi preoccuperei meno degli ex allenatori.

Ormai il passato importa zero.

Se motta farà bene o male poco importa questo con gli ex.

...questo forum è pieno di fazioni, gli ex di conte, gli ex di sarri, gli ex di pirlo e gli ex di allegri... che palle!

Triste situazione.

 

Esattamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sarebbe opportuno allora non fare post come il tuo, altrimenti “provochi” eventuali reazioni mentre forse è meglio evitare e superare sta rottura di p…

Esattamente 

Molto semplice..

Se farà bene sarà trattato come un rè, se farà male verrà criticato.

Stop, easy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Thuram non può giocare titolare neanche in una squadra che lotta per la salvezza in Serie A

Volevo leggere un po' di commenti, pronti-via mi sono imbattuto in questo.

Vi saluto

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli, leggo di 83 pagine di commenti alla prima uscita solo perché alzano la testa le solite groupie del nostro ex-allenatore che tanto non tornerà mai e poi mai più ad allenarci, se ne facessero una ragione… Però che tristezza ancora queste polemiche… ma ci sono anche i commenti del campione dei campioni dei seguaci con gli occhialini? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Molto semplice..

Se farà bene sarà trattato come un rè, se farà male verrà criticato.

Stop, easy.

Come normale e giusto che sia👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Come normale e giusto che sia👍

Vero, ma quì amano scannarsi per chi è meglio di chi.. come se entrasse qualcosa nelle loro tasche 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.