Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Macerie? Una qualificazione Champions e una coppa Italia...

Con un parco giocatori che per quanto è mediocre sta venendo completamente smantellato... Per fare capire che il problema della Juventus sta negli undici che scendono in campo!

La "rivoluzione" della rosa penso sia più per abbassare il monte ingaggi. Ad oggi la rosa della juve non è migliore di quella di allegri, forse è anche peggiore. Ma è ancora incompleta, vediamo chi altro andrà via e chi altro arriva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Vero, ma quì amano scannarsi per chi è meglio di chi.. come se entrasse qualcosa nelle loro tasche 🤣

Già 😁 

 

di mio non ho ancora capito chi è meglio fra chi ti spara il post così dal nulla, sulle vedove o groupie o chi poi il post lo fa davvero in quel verso…boh 

 

mi sa che rimarrò con questo dubbio amletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kylion ha scritto:

La "rivoluzione" della rosa penso sia più per abbassare il monte ingaggi. Ad oggi la rosa della juve non è migliore di quella di allegri, forse è anche peggiore. Ma è ancora incompleta, vediamo chi altro andrà via e chi altro arriva.

Ad oggi inutile parlare di quale sia più forte o meno, anche perché mancherebbe un mese buono alla chiusura del mercato.

 

Così come la questione abbassamento ingaggi, che trova ad oggi riscontro con Alex Sandro e Rabiot ma che erano a fine contratto mentre l’altra operazione che potrebbe avere senso in questo senso è in porta ma, sempre ad oggi, Tek rimane fra i tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Thuram non può giocare titolare neanche in una squadra che lotta per la salvezza in Serie A

Non lo conosco, ma se Locatelli ha giocato titolare per anni nella Juve, la fidanzata di Thuram può giocare nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccil ha scritto:

Sara’ una annata difficile con troppe vedove del passato pronte a vomitare sentenze al minimo problema.

Ma andare a seguire il vater nella sua nuova avventura professionale.. oh no non allena ancora?

Lasciamo lavorare Motta in pace tenendo conto delle macerie che ha trovato

Pochi mesi fa abbiamo alzato una coppa eh…le macerie le ha lasciate la figc penalizzandoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio d'estate   prima amichevole di luglio,  1 settimana di preparazione,  84 pagine di post partita. 

Sarà una stagione calda,  caldissima. 

Ben arrivato Mr Motta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

e la diatriba continua...
allegri in allegri out
chissa per quanti anni ancora 
che tristezza

Se la diatriba continua, significa che Allegri ha lasciato il segno. Infatti volenti o nolenti e’ l’allenatore più vincente della storia della Juventus insieme a Lippi e a Trapattoni. L’unico che ha portato la Juventus due volte in finale di champions league dai tempi di Lippi ed e’ stato capace a vincere anche nel secondo ciclo con una squadra smantellata, penalizzazioni cambi dirigenziali (e Giuntoli che gli remava contro) e quant’altro, accollandosi sulle spalle tutte le responsabilità. Quando c’è stata Calciopoli per esempio Capello e’ fuggito. Vediamo dove andremo con la rivoluzione del bel gioco con l’allenatore prescritto. Sicuramente con Sarri e Pirlo non abbiamo visto grandi successi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Già 😁 

 

di mio non ho ancora capito chi è meglio fra chi ti spara il post così dal nulla, sulle vedove o groupie o chi poi il post lo fa davvero in quel verso…boh 

 

mi sa che rimarrò con questo dubbio amletico 

C'avranno da fare zero nella vita :uhmm:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Thuram non può giocare titolare neanche in una squadra che lotta per la salvezza in Serie A

Infatti penso che Thuram almeno inizialmente non sarà titolare

Comunque bollare un giocatore alla 1a uscita non ha senso, soprattutto se è un'amichevole estiva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Calcio d'estate   prima amichevole di luglio,  1 settimana di preparazione,  84 pagine di post partita. 

Sarà una stagione calda,  caldissima. 

Ben arrivato Mr Motta!

Gli allegriani scalpitano...alle prime vere difficoltà di Thiago Motta usciranno festanti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

È vergognoso sminuire quelle partite vinte riducendole ad un rigore dubbio e ai calci di rigore Questo lo fanno i nostri avversari non dovremmo farlo noi

Per la cronaca poi contro un grande  Ajax, giocammo molto bene e meritammo la vittoria

Sull Heysel poi come su può ridurre tutto a quel rigore

Ebbene si come tifoso della Juve se non si gioca per vincere non sono contento 

 

 

Ma non mi fraintendere. Tutti vogliamo vincere. Ma cercare il team istantaneo é più rischioso di fare un progetto serio e sostenibile. Basti vedere cosa ci ha portato l'affare Ronaldo.

Se devo inguaiarmi i conti cercando di vincere e anche giocando da schifo, paziento un attimo e poi me lo godo il quadruplo.

1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Quindi abbiamo perso due finali di Champions perché ci facciamo dominare dall'Empoli (di questo si stava parlando). Non riesco mai a seguire i contorsionismi di questi ragionamenti 

Di finali ne abbiamo perse 7. Segnando meno di 0.5 gol a partita.

C'è una scarsa  attitudine a giocare per segnare. É come se lo avessimo nel sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Moroboshi ha scritto:

Ma non mi fraintendere. Tutti vogliamo vincere. Ma cercare il team istantaneo é più rischioso di fare un progetto serio e sostenibile. Basti vedere cosa ci ha portato l'affare Ronaldo.

Se devo inguaiarmi i conti cercando di vincere e anche giocando da schifo, paziento un attimo e poi me lo godo il quadruplo.

Di finali ne abbiamo perse 7. Segnando meno di 0.5 gol a partita.

C'è una scarsa  attitudine a giocare per segnare. É come se lo avessimo nel sangue.

Scarsa attitudine a segnare che si verifica in finale, mentre in finale ci arriviamo teletrasportati. Questi discorsi si ripetono costantemente, ma sono sempre più surreali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Superjuventino90 ha scritto:

Se la diatriba continua, significa che Allegri ha lasciato il segno. Infatti volenti o nolenti e’ l’allenatore più vincente della storia della Juventus insieme a Lippi e a Trapattoni. L’unico che ha portato la Juventus due volte in finale di champions league dai tempi di Lippi ed e’ stato capace a vincere anche nel secondo ciclo con una squadra smantellata, penalizzazioni cambi dirigenziali (e Giuntoli che gli remava contro) e quant’altro, accollandosi sulle spalle tutte le responsabilità. Quando c’è stata Calciopoli per esempio Capello e’ fuggito. Vediamo dove andremo con la rivoluzione del bel gioco con l’allenatore prescritto. Sicuramente con Sarri e Pirlo non abbiamo visto grandi successi..

Ma perché deve essere sempre una guerra incentrata su Allegri?

Max ha scritto pagine bellissime della storia della Juve, così come hanno fatto il Trap e Lippi da te citati.

Poi così come con il Trap e con Lippi, si è voltato pagina per mille motivi. Credo che al di là dei pregi/difetti di Allegri, si sia giunti inesorabilmente al momento dei saluti. Succede per tutti, giocatori, allenatori, dirigenti…

 

Poi citi Sarri e Pirlo. Col primo è stato cambiato l’allenatore senza creargli una squadra attorno. Il secondo invece era una scommessa in tutto e per tutto.

 

Ora, io non sono assolutamente Mottiano, ho molti dubbi a riguardo ma è giusto lasciargli tempo e spazio per intraprendere questo nuovo corso. Tra un anno o due si tireranno le somme.

 

È così difficile per tutti superare il fantasma di Allegri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volpi&Poggi ha scritto:

Ma perché deve essere sempre una guerra incentrata su Allegri?

Max ha scritto pagine bellissime della storia della Juve, così come hanno fatto il Trap e Lippi da te citati.

Poi così come con il Trap e con Lippi, si è voltato pagina per mille motivi. Credo che al di là dei pregi/difetti di Allegri, si sia giunti inesorabilmente al momento dei saluti. Succede per tutti, giocatori, allenatori, dirigenti…

 

Poi citi Sarri e Pirlo. Col primo è stato cambiato l’allenatore senza creargli una squadra attorno. Il secondo invece era una scommessa in tutto e per tutto.

 

Ora, io non sono assolutamente Mottiano, ho molti dubbi a riguardo ma è giusto lasciargli tempo e spazio per intraprendere questo nuovo corso. Tra un anno o due si tireranno le somme.

 

È così difficile per tutti superare il fantasma di Allegri???

Io girerei la domanda in "è così difficile essere juventini a prescindere da chi l'allena"?

Gli allenatori ed i giocatori vanno è vengono ma la Juve resta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Io girerei la domanda in "è così difficile essere juventini a prescindere da chi l'allena"?

Gli allenatori ed i giocatori vanno è vengono ma la Juve resta

Boh, chiedilo agli #allegriout dello scorso anno e che ora si prodigano a difendere e giustificare TM anche tirando in ballo ancora Allegri. 

Ma per quanto? ho la sensazione che possano tramutarsi in #mottaout appena farà, e la farà perchè non si può accontetare tutti, una scelta a loro poco gradita tipo panchinare un loro pupillo.

Nella vita, e di conseguenza anche nel tifo, ci vuole equilibrio e competenza, ed in molti di loro non vedo ne equilibrio ne competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Superjuventino90 ha scritto:

Se la diatriba continua, significa che Allegri ha lasciato il segno. Infatti volenti o nolenti e’ l’allenatore più vincente della storia della Juventus insieme a Lippi e a Trapattoni. L’unico che ha portato la Juventus due volte in finale di champions league dai tempi di Lippi ed e’ stato capace a vincere anche nel secondo ciclo con una squadra smantellata, penalizzazioni cambi dirigenziali (e Giuntoli che gli remava contro) e quant’altro, accollandosi sulle spalle tutte le responsabilità. Quando c’è stata Calciopoli per esempio Capello e’ fuggito. Vediamo dove andremo con la rivoluzione del bel gioco con l’allenatore prescritto. Sicuramente con Sarri e Pirlo non abbiamo visto grandi successi..

Il tuo post è un'accozzaglia di opinioni tue in cui palesi tutta la malafede del mondo. Il coraggio con cui ancora parlate di Allegri ha un che di romantico e nauseabondo, alla Celine Dion. Nell'ordine:

1) il segno sicuramente, di organizzazione nemmeno l'ombra.  

2) non c'è nessuna rivoluzione del bel gioco. Te la sei inventata tu. Non hai mai visto giocare il Bologna. Basterebbe questa * per smettere di considerare il tuo post ma...

3) 🤣🤣🤣🤣

Non abbiamo visto grandi successi? Vuoi un pallottoliere? Vuoi un post It per ricordare? Vuoi che qualcuno ti faccia notare che con Sarri hai visto l'ultimo scudetto e che con Pirro la squadra ha vinto due finali giocando benone? 

 

In definitiva, non c'è fine al ridicolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Superjuventino90 ha scritto:

Se la diatriba continua, significa che Allegri ha lasciato il segno. Infatti volenti o nolenti e’ l’allenatore più vincente della storia della Juventus insieme a Lippi e a Trapattoni. L’unico che ha portato la Juventus due volte in finale di champions league dai tempi di Lippi ed e’ stato capace a vincere anche nel secondo ciclo con una squadra smantellata, penalizzazioni cambi dirigenziali (e Giuntoli che gli remava contro) e quant’altro, accollandosi sulle spalle tutte le responsabilità. Quando c’è stata Calciopoli per esempio Capello e’ fuggito. Vediamo dove andremo con la rivoluzione del bel gioco con l’allenatore prescritto. Sicuramente con Sarri e Pirlo non abbiamo visto grandi successi..

La diatriba continua per il gusto di vedervi arrampicare sugli specchi e farci morire dal ridere.

Allenatore prescritto che oggi è il tecnico della squadra tifata dagli juventini... che capisco non essere la stessa tifata dagli allegriani

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoli qua i tifosi dell'Allegrentus. Arrivati subito a ritirare in ballo il loro vate invece che a parlare di Juventus. Un'amichevole estiva con il primo tempo in cui giocavano ragazzi mai sentiti e con parte dei titolari tornati da una settimana.

 

Gli stessi che giustificavano le sconfitte con il Maccabi o il Monza...

 

Eccolo il supporto alla squadra Juventus di questi tifosi, pronti a buttare fango sulla Juventus alla prima amichevole estiva.

 

Inutile che gufiate tutto l'anno ... Anche Thiago dovesse andare male il vostro Vate non tornerà. 

 

Aspettate che trovi un'altra panchina (troppe offerte ha ricevuto in quest'estate) così potete andare a tifarlo, ma lasciate stare la Juventus e i suoi tifosi.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La diatriba continua per il gusto di vedervi arrampicare sugli specchi e farci morire dal ridere.

Allenatore prescritto che oggi è il tecnico della squadra tifata dagli juventini... che capisco non essere la stessa tifata dagli allegriani

Ma poi allenatore prescritto🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😅

 

Da dove arrivava Lippi? Quali squadre aveva allenato?

Da dove arrivava il loro nume tutelare livornese?

Da dove arrivava Pirlo quando è stato comprato dalla Juve? 

Da dove arrivava Davids prima di divenire un santino juventino? 

 

Ma lo accenderanno il cervello quando partoriscono queste perle?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che stucchevole questa diatriba tra allegriani e antiallegriani...

Non si potrebbe smetterla e parlare di presente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kylion ha scritto:

La "rivoluzione" della rosa penso sia più per abbassare il monte ingaggi. Ad oggi la rosa della juve non è migliore di quella di allegri, forse è anche peggiore. Ma è ancora incompleta, vediamo chi altro andrà via e chi altro arriva.

ma quando scrivee queste cose pensate di fare un favore a giuntoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

Boh, chiedilo agli #allegriout dello scorso anno e che ora si prodigano a difendere e giustificare TM anche tirando in ballo ancora Allegri. 

Ma per quanto? ho la sensazione che possano tramutarsi in #mottaout appena farà, e la farà perchè non si può accontetare tutti, una scelta a loro poco gradita tipo panchinare un loro pupillo.

Nella vita, e di conseguenza anche nel tifo, ci vuole equilibrio e competenza, ed in molti di loro non vedo ne equilibrio ne competenza.

Vuoi davvero paragonare gli allegriout dopo 3 anni di nulla, a motta che allena da quanto? neanche un mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

Boh, chiedilo agli #allegriout dello scorso anno e che ora si prodigano a difendere e giustificare TM anche tirando in ballo ancora Allegri. 

Ma per quanto? ho la sensazione che possano tramutarsi in #mottaout appena farà, e la farà perchè non si può accontetare tutti, una scelta a loro poco gradita tipo panchinare un loro pupillo.

Nella vita, e di conseguenza anche nel tifo, ci vuole equilibrio e competenza, ed in molti di loro non vedo ne equilibrio ne competenza.

Giustificare cosa? Un amichevole estiva con i ragazzi della next gen? Ma siamo seri?

 

Il City ha perso 4-3 col Celtic... 

 

Raga ma andate a seguire il blog personale del vostro amore. L:anno scorso gli Allegriout volevano la cacciata di un allenatore che in 3 anni non aveva vinto nulla di nulla, dava un gioco rivoltante alla squadra e aveva svalutato ogni giocatore arrivato.

Non è che si voleva salutare uno che stava vincendo Campionato e CL.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.