Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Gli allegriani scalpitano...alle prime vere difficoltà di Thiago Motta usciranno festanti...

Infatti almeno metà delle critiche arrivano da chi l'anno scorso esaltava gente come gatti o iling .ghgh ma le ossessioni son dure a morire vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente di vincere quest’anno non importa nulla. Per me é importante che la squadra cambi mentalità e torni ad essere la juve malefica e vorace che ho sempre amato: una squadra che lotta su ogni pallone e che non se la faccia sotto davanti alla pistoiese di turno. 
Leggere 85 pagine di commenti lo trovo stucchevole, perché evidenzia quanto invece siamo diventati risultatisti…ma la Juventus bonipertiana così come quelle della triade avevano come motto “vincere non é importante ma é l’unica cosa che conta”, ma era sempre supportata dall’agonismo e non dall’attendismo del secondo ciclo allegriano.

dobbiamo uscire da quella mentalità lì. 
invece leggo che molti tornerebbero ad allegri (persona per cui avrò sempre rispetto). Ripeto: é stucchevole.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Infatti almeno metà delle critiche arrivano da chi l'anno scorso esaltava gente come gatti o iling .ghgh ma le ossessioni son dure a morire vedo

Allegri? Per me come sabbia negli occhi   non  sopporto sconfitte alla Allegri  amichevoli o non figuriamoci quella di ieri che magari doveva dimostrare qualcosa di diverso proprio per lasciarci alle spalle l'incubo, invece taac Allegri al cubo iniziativa 0 orgoglio 0 volontà  0  retropassaggi per scarico responsabilità 1000 e il nuovo messia della panchina alla fine pure contento , spero solo che qualcuno di ruolo si sia fatto sentire per mettere le cose in chiaro ma ci spero poco tenuto conto dei personaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Allegri, al di là dei risultati finali - la qualificazione in Coppa è stata ottenuta anche grazie ad un girone d'andata in cui siamo stati fortunatissimi- ha offerto il peggior calcio da quando seguo la Juventus, ed ho 64 anni, una roba vomitevole , da vergognarsi per come ci arroccavamo in difesa anche con le piccole. Rimediare al nulla tattico del livornese richiederà, ovviamente, tempo, la sono sicuro che, al di là del risultato finale, giocheremo un calcio migliore, più in linea con la storia della Juventus, anche se di campioni non ne stiamo prendendo. Comunque, Allegri, sotto ogni punto di vista, tattico, umano, di preparazione , reta il peggio del peggio e non lo rimpiangerei neanche se arrivassimo decimi.

Beh, ora non esageriamo. Le nostre tre peggiori annate  di sempre (io ne ho 54) sono state l’annata di Ferrara/Zaccheroni, quella della Juve targata Marchesi e, so già che molti non saranno d’accordo, quella targata Sarri, per la quale però c’è l’attenuante Covid.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Difficile fare previsioni a mercato aperto però finisse oggi al momento ritengo Inter Milan e Napoli superiori. La Roma ad oggi ci batte già solo perché non partono da zero.

Certo che giudicare una squadra dopo la prima amichevole giocata senza 3/4 della difesa titolare, 1o2/3 del centrocampo titolare e 2/3 dell’attacco titolare mi sembra un po’ esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pogba77 ha scritto:

L'unica cosa che crea imbarazzo è fare le pulci a Thiago ed invocare velatamente Allegri.

Allegri è finito, tant'è che nessuno lo ha preso in considerazione.

 

Ma così finito cosa? Lo rievocherete ogni qualvolta faremo due passaggi di fila perché siete rimasti frustrati per 3 anni e quella Coppa Italia con Miretti e McKennie non ve l'aspettavate e state ancora a prende Maloox mattina pomeriggio e sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Muzio ha scritto:

Raga 85 pagine per la prima amichevole estiva... 

 

Questo è il clima che preparano a Thiago Motta. Quest'anno sarà quasi più dura gestire gli attacchi che arriveranno dall'ambiente juventino legato ad Allegri che quelli effettivi.

Questo topic potremmo intitolarlo "Il Processo di Norimberga"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Allegri è il passato e Motta è il nostro presente. Detto questo, per me e specifico e sottolineo che è solo un mio parere, Motta con questa rosa non arriva a Natale. La Juve non è il Bologna o il Napoli. Motta ha un difficilissimo compito e mi dispiace per lui ma la società non gli sta costruendo una bella squadra. Sarà il primo a essere preso di mira da tutti noi tifosi. Vi ricordo che la nostra tifoseria ha criticato anche giocatori come Nedved e Trezeguet. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Certo che giudicare una squadra dopo la prima amichevole giocata senza 3/4 della difesa titolare, 1o2/3 del centrocampo titolare e 2/3 dell’attacco titolare mi sembra un po’ esagerato

Ma la mia valutazione attuale sulle favorite non c'entra assolutamente nulla con l'amichevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Volpi&Poggi ha scritto:

Ma perché deve essere sempre una guerra incentrata su Allegri?

Max ha scritto pagine bellissime della storia della Juve, così come hanno fatto il Trap e Lippi da te citati.

Poi così come con il Trap e con Lippi, si è voltato pagina per mille motivi. Credo che al di là dei pregi/difetti di Allegri, si sia giunti inesorabilmente al momento dei saluti. Succede per tutti, giocatori, allenatori, dirigenti…

 

Poi citi Sarri e Pirlo. Col primo è stato cambiato l’allenatore senza creargli una squadra attorno. Il secondo invece era una scommessa in tutto e per tutto.

 

Ora, io non sono assolutamente Mottiano, ho molti dubbi a riguardo ma è giusto lasciargli tempo e spazio per intraprendere questo nuovo corso. Tra un anno o due si tireranno le somme.

 

È così difficile per tutti superare il fantasma di Allegri???

Non ho detto di non aver superato o di non voler superare il fantasma di allegri. Ho detto che se molti qui dentro lo rimpiangono e’ perché qualcosa (in realtà molto) di buono alla Juventus lo ha fatto. Siate equilibrati, peace and love

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, mirkodelpiero said:

Ragazzi Allegri è il passato e Motta è il nostro presente. Detto questo, per me e specifico e sottolineo che è solo un mio parere, Motta con questa rosa non arriva a Natale. La Juve non è il Bologna o il Napoli. Motta ha un difficilissimo compito e mi dispiace per lui ma la società non gli sta costruendo una bella squadra. Sarà il primo a essere preso di mira da tutti noi tifosi. Vi ricordo che la nostra tifoseria ha criticato anche giocatori come Nedved e Trezeguet. 

Quale rosa scusa? Chiedo per un amico....quella che ha giocato col Norimberga e che mancavano 4/5 titolari, o quella che deve essere completata con almeno 4 acquisti ancora?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ragazzi Allegri è il passato e Motta è il nostro presente. Detto questo, per me e specifico e sottolineo che è solo un mio parere, Motta con questa rosa non arriva a Natale. La Juve non è il Bologna o il Napoli. Motta ha un difficilissimo compito e mi dispiace per lui ma la società non gli sta costruendo una bella squadra. Sarà il primo a essere preso di mira da tutti noi tifosi. Vi ricordo che la nostra tifoseria ha criticato anche giocatori come Nedved e Trezeguet. 

La società  non gli sta costruendo una buona squadra....mmmhhh ma Giuntoli non è  il mago del mercato? Non è  quello che tira fuori dal cilindro campioni nascosti e sconosciuti? Non abbiamo i fenomeni della next gen? Motta si preoccupi di allenare al meglio e di creare un gruppo unito è  pagato per questo come lo era l'altro che pigliava 9ml e che dopo ogni ceffone dalle neopromosse ripeteva come un disco rotto le solite banalità  , a giudicare dalla prima steccata dietro le orecchie siamo sulla stessa falsariga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ragazzi Allegri è il passato e Motta è il nostro presente. Detto questo, per me e specifico e sottolineo che è solo un mio parere, Motta con questa rosa non arriva a Natale. La Juve non è il Bologna o il Napoli. Motta ha un difficilissimo compito e mi dispiace per lui ma la società non gli sta costruendo una bella squadra. Sarà il primo a essere preso di mira da tutti noi tifosi. Vi ricordo che la nostra tifoseria ha criticato anche giocatori come Nedved e Trezeguet. 

se le cose vanno come pare che vadano, si passa da Bremer-Gatti a Bremer-Todibo, da Locatelli-Miretti-Cambiaso a Thuram-Luiz-Koopmeiners, da McKennie-Kostic come esterni a Cabal-Cambiaso nei loro ruoli. Vedi tu se non è meglio dell'anno scorso. Non sarà una rosa come quelle delle finali di Champions, ma, insomma, meglio dell'anno scorso sì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh, ora non esageriamo. Le nostre tre peggiori annate  di sempre (io ne ho 54) sono state l’annata di Ferrara/Zaccheroni, quella della Juve targata Marchesi e, so già che molti non saranno d’accordo, quella targata Sarri, per la quale però c’è l’attenuante Covid.

 

Io sono un pò più giovane di te quindi ad esempio non conosco l'annata Marchesi, ma perchè quella di Sarri?? Lasciando stare le dicerie ed alcune sue uscite discutibili (es. Dopo napoli-juve) alla fine è stata una stagione nella norma che comunque si è conclusa con lo scudetto.

Per me le ultime 3 stagioni invece sono state qualcosa di terribile, sotto tutti i punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrhyde ha scritto:

La società  non gli sta costruendo una buona squadra....mmmhhh ma Giuntoli non è  il mago del mercato? Non è  quello che tira fuori dal cilindro campioni nascosti e sconosciuti? Non abbiamo i fenomeni della next gen? Motta si preoccupi di allenare al meglio e di creare un gruppo unito è  pagato per questo come lo era l'altro che pigliava 9ml e che dopo ogni ceffone dalle neopromosse ripeteva come un disco rotto le solite banalità  , a giudicare dalla prima steccata dietro le orecchie siamo sulla stessa falsariga 

Quanto sei triste.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Quanto sei triste.. 

Beato te che al primo schiaffone  e che schiaffone da una cadetta sei beato e felice ...tanto è  un amichevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oggi sta allenando le riserve,

più le riserve delle riserve,

più qualcuno che se ne andrà. 

 

avrà poco tempo per allenare i titolari...

in pratica i veri allenamenti saranno le partite

lì vedremo chi si guadagnerà il posto.

poi andrà avanti con quelli, di partita in partita.

 

poi vedremo

a un certo punto la squadra potrà decollare

oppure alti e bassi e non decollerà mai

è tutto da vedere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Formazione prossima amichevole?

 

Di Gregorio

 

Savona - Gatti - Djalò - Cambiaso

 

Fagioli - Thuram

 

Weah - Miretti - Mbangula

 

Vlahovic

Bisogna intervenire li davanti perché è davvero inquietante.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, danwar ha scritto:

A me sinceramente di vincere quest’anno non importa nulla. Per me é importante che la squadra cambi mentalità e torni ad essere la juve malefica e vorace che ho sempre amato: una squadra che lotta su ogni pallone e che non se la faccia sotto davanti alla pistoiese di turno. 
Leggere 85 pagine di commenti lo trovo stucchevole, perché evidenzia quanto invece siamo diventati risultatisti…ma la Juventus bonipertiana così come quelle della triade avevano come motto “vincere non é importante ma é l’unica cosa che conta”, ma era sempre supportata dall’agonismo e non dall’attendismo del secondo ciclo allegriano.

dobbiamo uscire da quella mentalità lì. 
invece leggo che molti tornerebbero ad allegri (persona per cui avrò sempre rispetto). Ripeto: é stucchevole.

La mentalità della Juventus non e sicuramente quella di motta che si sente più importante dei calciatori,la Juve cinica che dici tu e proprio quella che con 8/9 campioni in campo vinceva ad ogni costo ,ma oggi a qualcuno interessa più giocare bene che vincere.ah io sono uno che allegri non lo poteva vedere ,ma conte si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Quale rosa scusa? Chiedo per un amico....quella che ha giocato col Norimberga e che mancavano 4/5 titolari, o quella che deve essere completata con almeno 4 acquisti ancora?

Con vlaovic yldiz e il terzo attaccante neanche l'abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Amadir ha scritto:

Questa è una tua personalissima opinione con cui un sacco di gente (me incluso) non è assolutamente d’accordo.

 

La Juventus “deve” vincere e si può vincere in tanti modi.

È la storia di tutte le grandi squadre compreso il Real Madrid. Stai pur certo che ci sono altrettante persone che la pensano all’opposto di come la pensi tu e magari non scrivono su un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, danwar ha scritto:

A me sinceramente di vincere quest’anno non importa nulla. Per me é importante che la squadra cambi mentalità e torni ad essere la juve malefica e vorace che ho sempre amato: una squadra che lotta su ogni pallone e che non se la faccia sotto davanti alla pistoiese di turno. 
Leggere 85 pagine di commenti lo trovo stucchevole, perché evidenzia quanto invece siamo diventati risultatisti…ma la Juventus bonipertiana così come quelle della triade avevano come motto “vincere non é importante ma é l’unica cosa che conta”, ma era sempre supportata dall’agonismo e non dall’attendismo del secondo ciclo allegriano.

dobbiamo uscire da quella mentalità lì. 
invece leggo che molti tornerebbero ad allegri (persona per cui avrò sempre rispetto). Ripeto: é stucchevole.

che questa partita non conti nulla è talmente ovvio...ma che di vincere quest'anno non importi nulla a discapito della mentalità ANCHE NO.

Se a fine anno non si alza un trofeo con la mentalità aggressiva mi ci pulisco il *

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Difficile fare previsioni a mercato aperto però finisse oggi al momento ritengo Inter Milan e Napoli superiori. La Roma ad oggi ci batte già solo perché non partono da zero.

milan e napoli superiori??? 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.