Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dusan Vlahovic

Il saluto di Dean Huijsen ai tifosi della Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

La riflessione che vado ponendo da giorni è sempre la stessa: se Soulè era dell'Atalanta, quest'ultimi a meno di 40-45 mln neanche si sarebbero seduti a trattare.

Ma è un discorso diverso, nel senso che poi alla fine il mercato ha dimostrato che il valore è quello lì a cui si è venduto, non ci sono state offerte e più importanti.

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Mi pare siano state confermate tutte le indiscrezioni... 26+2+2+10%

Per me ci sta come valutazione generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Per me ci sta come valutazione generale

La sensazione è che senza Roma si sarebbe potuti arrivare a 30+5. Sensazione, appunto, perché potrebbe anche essere che Giuntoli abbia giocato un po' con quello che ha fatto trapelare sulle offerte reali provenienti dalla Premier. Fatto sta che non sto qui a lamentarmi, è andata così ma ora sotto con gli esterni che se parte anche Chiesa siamo messi male... non puoi presentarti al nastro di partenza con Mbangula, con tutto il rispetto per il giocatore che non sembra neanche male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Astarac ha scritto:

Mi stai dando ragione: il prezzo lo fa il mercato, sulla base di molti fattori, non solo e non in maniera determinante il valore del giocatore attribuitogli dalla società venditrice.

Su Kulusevski poi hai citato credo un esempio poco calzante. Comprato e venduto, al netto del rendimento, alla stessa cifra, dallo stesso dirigente che nel frattempo aveva cambiato casacca. Cosa ne possiamo trarre? Per me che Paratici era fissato collo svedese e lo ha valutato, da acquirente, due volte meritevole di quel prezzo. Dopo non mi pare sia divenuto un crack...

Se Koopmeiners verrà acquistato dalla Juventus a 60 mln vorrà semplicemente dire che la Juventus ritiene che possa valerli e che il danno di non averlo in rosa sia peggiore e più impattante sulla società piuttosto che risparmiare 15 mln di euro spalmati su 5 anni fissandosi sulla valutazione di 45.

Lo fa il mercato ma chi decide di vendere... e Giuntoli era stato presentato come uno che tiene il punto e che se non ottiene quello che chiede, i giocatori non si muovono. E Motta checchè se ne possa dire, se lo sarebbe tenuto eccome in rosa... ma da neo-arrivato non è che può mettere troppi paletti o avanzare troppe richieste. 

Di Kulu in questo discorso ci deve interessare al momento solo quanto è stato venduto all'epoca (proprio a noi fra l'altro) in una situazione pressochè simile, perchè mica sappiamo cosa ne sarà di Soulè in futuro... 

5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma è un discorso diverso, nel senso che poi alla fine il mercato ha dimostrato che il valore è quello lì a cui si è venduto, non ci sono state offerte e più importanti.

Il prezzo è quello perchè il giocatore si è impuntato sul voler andare a Roma oppure niente. Ed a quel punto visto che ne abbiamo bisogno e dovremo andare a spendere altri fior fiori di milioni in quel ruolo, me lo sarei tenuto eccome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, mi sarebbe piaciuto vederlo coi grandi allenato da Thiago, però vabbè, è andata così, speriamo di non pentircene (vale anche per Soulè).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, comunque sto comunicati non li leggo manco più, é ovvio che li scriva sempre qualche SMM al posto loro.

 

in bocca al lupo al ragazzo

8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ambizioso? Non sembrerebbe

Ma te che ne sai ?  E dove stavi te a 19 anni?
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Mi dispiace, comunque sto comunicati non li leggo manco più, é ovvio che li scriva sempre qualche SMM al posto loro.

 

in bocca al lupo al ragazzo

Ma te che il venerdì sera stai su un forum a parlare di calcio che ne sai ? 
 

 

Saranno anche fatti miei cosa faccio il venerdì sera.

Lasciare la Juventus per la vattelapeschese e' ambizione, ok, mi hai convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ambizioso? Non sembrerebbe

Lasciare la Serie A per la Premier è ambizioso (non certo il Bournemouth). Lasciare la Juventus per la Roma è invece zero ambizione e comfort zone per stare vicino agli amichetti e la ragazza. Io la vedo così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

La sensazione è che senza Roma si sarebbe potuti arrivare a 30+5. Sensazione, appunto, perché potrebbe anche essere che Giuntoli abbia giocato un po' con quello che ha fatto trapelare sulle offerte reali provenienti dalla Premier. Fatto sta che non sto qui a lamentarmi, è andata così ma ora sotto con gli esterni che se parte anche Chiesa siamo messi male... non puoi presentarti al nastro di partenza con Mbangula, con tutto il rispetto per il giocatore che non sembra neanche male...

Sicuramente serve rinforzare la batteria degli esterni offensivi, senza dubbio! 
 

Tornando un attimo sulla valutazione di Soule, diciamo che realisticamente offerte al rialzo non ce ne sono state e che magari quei 5 di bonus in più che hai indicato li si potrebbero recuperare in parte da una futura rivendita, vista la giovane età.

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

 

Il prezzo è quello perchè il giocatore si è impuntato sul voler andare a Roma oppure niente. Ed a quel punto visto che ne abbiamo bisogno e dovremo andare a spendere altri fior fiori di milioni in quel ruolo, me lo sarei tenuto eccome. 

Avrà deciso per Roma il ragazzo ma non mi pare che c’era la fila di squadre disposte a spendere di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, iniesta ha scritto:

Non so di chi sia la colpa, comportamento strano il suo e delle persone che dovrebbero curarne gli interessi.

O forse questo è il messaggio che a mezzo stampa fa passare la società ? Sembra che tutti non vedano l’ora di scappare , quando secondo me è più probabile che siano invitati a trovarsi una squadra perché servono soldi in entrata 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Morglum ha scritto:

Un mediocre che si crede Baresi, ciaone .asd

 

Certo, ogni volta che cediamo qualcuno bisogna far passare il concetto che non c’abbiamo perso niente .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Buona fortuna Dean. Insultare un ragazzo ambizioso di 19 anni, anche no.

Gente convinta che lui e Soule abbiano preferito Bournemouth e Roma alla Juve e via alle offese  , mentre elogi a gogo alla dirigenza, ormai qua dentro da un paio di anni si festeggiano più le cessioni che i trofei, con tanto di insulti a chi ci lascia , stiamo diventando simili ai napoletani in questo 

9 ore fa, Morglum ha scritto:

Un mediocre che si crede Baresi, ciaone .asd

 

Meglio Gatti, un invasato peggio del peggior Materazzi con i suoi comportamenti da bulletto che si crede Pirlo e nonostante le zavorre ai piedi si ostina a far tutto da solo, dai lanci ai tiri in porta, con risultati sempre uguali, ovvero i palloni in curva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

O forse questo è il messaggio che a mezzo stampa fa passare la società ? Sembra che tutti non vedano l’ora di scappare , quando secondo me è più probabile che siano invitati a trovarsi una squadra perché servono soldi in entrata 

Molto meglio credere alla narrazione prestabilita, questo club cambierà quando la sua tifoseria inciderà fortemente chiedendo alla proprietà di difendere gli interessi della Juventus con i fatti mettendo i soldi anche per il mercato e non solo quando c’è da salvare e tenersi il giocattolo 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

O forse questo è il messaggio che a mezzo stampa fa passare la società ? Sembra che tutti non vedano l’ora di scappare , quando secondo me è più probabile che siano invitati a trovarsi una squadra perché servono soldi in entrata 

Questo è poco ma sicuro. Giuntoli ha necessità di vendere subito per comprare immediatamente un giocatore per reparto. Siamo già in ritardo visto che il campionato è alle porte. Secondo me fa bene ad usare le maniere forti ma siamo ridicoli noi tifosi ad insultare i giocatori come se fosse colpa loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.