Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Da qui al 18 agosto l’unica cosa che mi interessa è vedere una squadra che lavora con la stessa intensità e qualità che ho visto fino ad oggi, i risultati contano meno di zero.

Avanti ragazzi, siamo tutti (quasi) con voi! 🖤🤍🖤🤍🖤🤍🖤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sgambata e quasi nessun titolare. Se devo fare 2 appunti:

- Djalo quasi imbarazzante. Spero sia il risultato della sua prima vera preparazione fisica dopo l'infortunio

- Da metà del secondo tempo la squadra ha proprio mollato. Gatti nervoso e compagni che neanche facevano lo sforzo di rientrare in difesa, sembravano svogliati. Non mi è piaciuto questo atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste13AT ha scritto:

Già abbiamo Szczesny come esubero, adesso pure Weah si mette a fare il portiere?

Ha fatto una gran parata, in effetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vsite ora le immagini, grazie Sylar. Ovviamente è presto e ci sta di essere imballati, ma è prioritario trovare un rigorista, perseverare con Vlahovic non ha senso e potrebbe costarci caro quando ci saranno le partite che contano. Le dimostrazioni che non è sua arte sono ormai troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Astarac ha scritto:

Un risultato bugiardo e che ha visto la Juventus imballata e con una formazione sperimentale e ben lontana dalla sua reale fisionomia. 

Bugiardo???

 

Primo tempo ci hanno dominati

Nel secondo tempo meglio noi, ma nel finale la difesa è saltata... guarda caso dopo che Gatti si è fatto saltare i nervi... già fa pena come difensore, se poi non difende più è la fine!!!

5 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Vsite ora le immagini, grazie Sylar. Ovviamente è presto e ci sta di essere imballati, ma è prioritario trovare un rigorista, perseverare con Vlahovic non ha senso e potrebbe costarci caro quando ci saranno le partite che contano. Le dimostrazioni che non è sua arte sono ormai troppe.

La Koop sei tu!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Vsite ora le immagini, grazie Sylar. Ovviamente è presto e ci sta di essere imballati, ma è prioritario trovare un rigorista, perseverare con Vlahovic non ha senso e potrebbe costarci caro quando ci saranno le partite che contano. Le dimostrazioni che non è sua arte sono ormai troppe.

E purtroppo di “arti” veramente sue non ne sta mettendo in mostra molte, sia in assoluto sia con riferimento al prezzo pagato per il suo cartellino e per l’ingaggio, poi a crescere..,  veramente fuori di testa in un mondo un po’ normale…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

E purtroppo di “arti” veramente sue non ne sta mettendo in mostra molte, sia in assoluto sia con riferimento al prezzo pagato per il suo cartellino e per l’ingaggio, poi a crescere..,  veramente fuori di testa in un mondo un po’ normale…

A Firenze invece di spalarci melma addosso ogni volta che possono, dovrebbero osannarci come benefattori, per questo qui, per Bernardeschi, per Chiesa e per Baggio ai suoi tempi. Campano ancora sui soldi della Juventus, balordi che non sono altro, senza questi sarebbero scomparsi del calcio, e sarebbe un bene per il Mondo intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bismarck ha scritto:

A Firenze invece di spalarci melma addosso ogni volta che possono, dovrebbero osannarci come benefattori, per questo qui, per Bernardeschi, per Chiesa e per Baggio ai suoi tempi. Campano ancora sui soldi della Juventus, balordi che non sono altro, senza questi sarebbero scomparsi del calcio, e sarebbe un bene per il Mondo intero.

Ora pare vogliano.. rimediare e restituirci un po’ di maltolto, ad iniziare da Kean, cui auguro una ottima stagione per dimostrare finalmente ciò che vale, se vale.., e proseguendo con interessamento per Mckennie e Rugani, due nostri “esuberi” ingombranti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djalo centrale inguardabile.. ecco spiegato perchè serve un Todibo...

Invece mi ha impressionato positivamente Cabal. Che sia la volta buona che abbiamo trovato un terzino sinistro decente di ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bismarck ha scritto:

A Firenze invece di spalarci melma addosso ogni volta che possono, dovrebbero osannarci come benefattori, per questo qui, per Bernardeschi, per Chiesa e per Baggio ai suoi tempi. Campano ancora sui soldi della Juventus, balordi che non sono altro, senza questi sarebbero scomparsi del calcio, e sarebbe un bene per il Mondo intero.

Cosa è trova l’intruso ?😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Ora pare vogliano.. rimediare e restituirci un po’ di maltolto, ad iniziare da Kean, cui auguro una ottima stagione per dimostrare finalmente ciò che vale, se vale.., e proseguendo con interessamento per Mckennie e Rugani, due nostri “esuberi” ingombranti 

Sei troppo buono, io quando vedo viola mi cala la palpebra, è più forte di me. Almeno, se proprio li vogliono, spero ce li paghino il doppio del valore reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Volevi dire trova la pippa?

Beh c’è ne è uno nella lista fuori categoria rispetto agli altri,

volendo puoi invertire il giochino e cercare la pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2024 Alle 10:43, Bismarck ha scritto:

A Firenze invece di spalarci melma addosso ogni volta che possono, dovrebbero osannarci come benefattori, per questo qui, per Bernardeschi, per Chiesa e per Baggio ai suoi tempi. Campano ancora sui soldi della Juventus, balordi che non sono altro, senza questi sarebbero scomparsi del calcio, e sarebbe un bene per il Mondo intero.

Però portargli via Baggio è stata una goduria colossale: i Pontello assediati, il rotto in c* di Zeffirelli che impazziva, la guerriglia urbana a Firenze.

 

"E da Torino, anche stavolta, voi ve ne andate solamente sotto scorta...🎵💥🏁"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Però portargli via Baggio è stata una goduria colossale: i Pontello assediati, il rotto in c* di Zeffirelli che impazziva, la guerriglia urbana a Firenze.

 

"E da Torino, anche stavolta, voi ve ne andate solamente sotto scorta...🎵💥🏁"

Concordo, Ma quante gliene ho dette quando rifiutò di calciare il rigore a casa di quelli li, per giunta raccogliendo la sciarpa viola mettendosela al collo. Grandissimo giocatore, mai considerato uno di noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.