Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

(TS - Il Bianconero) Motta ha scelto i Next Gen già da prima squadra?

Post in rilievo

Thiago Motta ha più volte parlato bene di come si stanno allenando i giocatori ed in particolare i più giovani. Chi ha impressionato in queste prime settimane è Adzic, che sembra già pronto a livello tecnico e fisico per rimanere in prima squadra. Secondo Tuttosport però, l'allenatore della Juventus è stato "conquistato" anche da altri due giovani provenienti dalla Next Gen, ovvero Savona e Rouhi.

 

Che ne pensate? Saranno loro tre a rimanere in prima squadra?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la politica societaria sia far almeno esordire ogni anno qualche elemento della next gen, probabilmente quest'anno vedremo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slimshady ha scritto:

Credo che la politica societaria sia far almeno esordire ogni anno qualche elemento della next gen, probabilmente quest'anno vedremo loro.

Vero, anche se il montenegrino in questo caso la salterebbe proprio la Next Gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Vero, anche se il montenegrino in questo caso la salterebbe proprio la Next Gen.

Si esatto, magari invece esordirá Hasa, sempre che resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Hasa e Chiesa non vengono venduti ora e non rinnovano vanno fatti marcire e si tagliano i ponti con il loro procuratore. Se non vengono venduti si butta giù il telefono al loro procuratore fino a fine contratto.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona mi è parso il più pronto per quello che ho visto contro il Norimberga, persino più del tanto acclamato Adzic che è parso quasi spaesato. 

Potrebbe essere il terzino dx di riserva 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, slimshady ha scritto:

Credo che la politica societaria sia far almeno esordire ogni anno qualche elemento della next gen, probabilmente quest'anno vedremo loro.

è scritto da contratto credo. Almeno 3 giovani ogni anno devono esordire in prima squadra.

3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Se Hasa e Chiesa non vengono venduti ora e non rinnovano vanno fatti marcire e si tagliano i ponti con il loro procuratore. Se non vengono venduti si butta giù il telefono al loro procuratore fino a fine contratto.

ellamadonna.. anche meno. Ci sta che qualcuno ha voglia di cambiare. Alla fine rispetta il contratto che ha firmato

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Savona mi è parso il più pronto per quello che ho visto contro il Norimberga, persino più del tanto acclamato Adzic che è parso quasi spaesato. 

Potrebbe essere il terzino dx di riserva 

Vero ma tenderei a non considerare quel match... altrimenti Rouhi andrebbe considerato disastroso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pratica iniziata gli scorsi anni e probabilemnte continuerà, tra i tanti qualcuno magari rimarrà e poi per il resto gia esordire alza il valore e quindi si utilizerrano per far cassa o investire sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Pratica iniziata gli scorsi anni e probabilemnte continuerà, tra i tanti qualcuno magari rimarrà e poi per il resto gia esordire alza il valore e quindi si utilizerrano per far cassa o investire sul mercato

Ammazza oh... sei ottimista per un futuro dei ragazzi alla Juve .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ammazza oh... sei ottimista per un futuro dei ragazzi alla Juve .ghgh 

Realista diciamo 😁 perché cmq tranne eccezioni rare dai settori giovanili ogni stagione non escono chissà quanti ottimi giocatori da top club,  già sarebbe una gran cosa tenerne in rosa uno due ma tenerli non per fare numero intendo.... per il resto normale che prenderanno altre strade tra chi andrà in prestito e tenuto sotto controllo e chi ceduto ("sostenibilità" 😁) ma credo accada così in generale priorpio per una questione fisiologica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ellamadonna.. anche meno. Ci sta che qualcuno ha voglia di cambiare. Alla fine rispetta il contratto che ha firmato

Hasa credo che abbia paura di fare la fine di Sekulov in Next Gen. Come dici tu, a 20 anni ha tutto il diritto di fare una sua scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Un paio di giovanotti in prima squadra ci servono

Soprattutto Adzic pare sia un bel prospetto

Ma anche i due terzini direi... Danilo/Savona Cambiaso/Rouhi con anche Cabal, Gatti e Djalò che possono fare quel ruolo probabilmente a terzini siamo coperti, se poi arriva Todibo anche a livello di centrali ci siamo. Insomma, Todibo e il reparto difensivo per questa stagione è chiuso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona se pronto serve come il pane perché non abbiamo terzini destri

6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma anche i due terzini direi... Danilo/Savona Cambiaso/Rouhi con anche Cabal, Gatti e Djalò che possono fare quel ruolo probabilmente a terzini siamo coperti, se poi arriva Todibo anche a livello di centrali ci siamo. Insomma, Todibo e il reparto difensivo per questa stagione è chiuso.

Bisogna vedere se Savona e Rouhi sono pronti per giocare in prima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bisogna vedere se Savona e Rouhi sono pronti per giocare in prima squadra

Vero, però in una sola sessione già quella attuale mi sembra una rivoluzione enorme. Bisogna confidare in Motta, che in difesa se arriva anche Todibo di materiale ne ha e deve tirare fuori il meglio come ha fatto con Posch che, diciamocelo, è peggio di questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece Hasa che farà? Perchè se non rimane in prima squadra sarà ceduto per non perderlo a 0.

Barbieri andrà via in prestito o ceduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di prendere Motta era proprio quello di dare un’organizzazione di gioco che possa valorizzare i vari Savona, Rouhi, e direi anche alcuni elementi della prima squadra come Miretti. Possiamo fare mille nomi di mercato ma se giocatori come Miretti e Fagioli non crescono avremo sempre una Juve perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo nei prossimi anni talenti come soulè e yildiz.. almeno non al momento

adzic è già da prima squadra, ha 18 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mark777 ha scritto:

Hasa ha impressionato positivamente solo me?

Ai più vecchi sbloccherò un ricordo: mi sembrava Chiumento il designato Erede di Del Piero, prima pure di Giovinco, tanto fumo e niente arrosto.

Mi ha impressionato zero...

Da Next Gen o cedere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona e Facundo ok, gli altri a mangiare pasta...

Adzic in prima squadra e' troppo presto, ha bisogno di tempo con il calcio italiano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.