Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

(TS - Il Bianconero) Motta ha scelto i Next Gen già da prima squadra?

Post in rilievo

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ma anche i due terzini direi... Danilo/Savona Cambiaso/Rouhi con anche Cabal, Gatti e Djalò che possono fare quel ruolo probabilmente a terzini siamo coperti, se poi arriva Todibo anche a livello di centrali ci siamo. Insomma, Todibo e il reparto difensivo per questa stagione è chiuso.

Sai. Non conosco per nulla Todibo. A quanto pare ha cambiato già parecchie squadre

Anche Savona,Rouhi e lo stesso Adzic non sono riuscito mai a vederli giocare. Mi baso solo esclusivamente dai vostri commenti 

Non so ma a questa Juve manca ancora tanto, forse 3/4 elementi a prescindere da quello che di buono è già stato fatto sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona lo scorso anno in Next Gen è andato in crescendo e ha finito molto bene segnando anche qualche goal e mostrando personalità quando è stato il momento di calciare il rigore contro l'Arezzo nei play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ma anche i due terzini direi... Danilo/Savona Cambiaso/Rouhi con anche Cabal, Gatti e Djalò che possono fare quel ruolo probabilmente a terzini siamo coperti, se poi arriva Todibo anche a livello di centrali ci siamo. Insomma, Todibo e il reparto difensivo per questa stagione è chiuso.

se non vendono Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Sai. Non conosco per nulla Todibo. A quanto pare ha cambiato già parecchie squadre

Anche Savona,Rouhi e lo stesso Adzic non sono riuscito mai a vederli giocare. Mi baso solo esclusivamente dai vostri commenti 

Non so ma a questa Juve manca ancora tanto, forse 3/4 elementi a prescindere da quello che di buono è già stato fatto sul mercato

Se ti basi sui commenti di gente che si basa su altri commenti basati a loro volta su altri commenti stai fresco 👍🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic + Mbangula, molto forte. Pecatto in societa non c'e un capace di vedere il talento incredibile di Nonge. Doveva far parte di prima squadra.

 

Rouhi, noto solo i primi 20 secondi contro norimberga e' sua uscita quasi ridicola, pottevano segnare gia li

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic se non gli capita qualche incidente diventera' forte come boban......savona va benissimo in una difesa a 4 perche' e' un terzino difensivo molto forte fisicamente. Rouhui puo' diventare un tipo pancaro o gambaro, noto una certa assomiglianza😀.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Che ne pensate? Saranno loro tre a rimanere in prima squadra?

Non è che ci sia troppa scelta (anche se i de NG sono bravi...l'atro é un neo acquisto).

Nonge ed Hasa pare abbiano problemi contrattuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguriamoci tutti che Savona si riveli un bel giocatore. Abbiamo bisogno del terzino destro. 
 

Io terrei anche Hasa in prima squadra. E manderei Nonge in prestito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo molto banalmente che dipenderà soprattutto dalle lacune che lascerà il mercato oltre che da eventuali operazioni in uscita (ad es. Nonge, Hasa).

 

A naso dovremmo restare un po' corti sulla trequarti e negli esterni, quindi è ragionevole pensare prima di tutto ai giocatori menzionati nel primo post.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è che ci sia troppa scelta (anche se i de NG sono bravi...l'atro é un neo acquisto).

Nonge ed Hasa pare abbiano problemi contrattuali.

Il belga anche caratteriali? Parlo solo di vari rumors, non so niente di preciso in effetti, ma il fatto che non sia partito per la Germania potrebbe essere un indizio in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

eventuali operazioni in uscita (ad es. Nonge, Hasa).

Dopo aver ceduto Huijsen, Barrenechea, Iling e Soulé, con Barbieri che sembra in uscita,  cedere a titolo definitivo Nonge e Hasa sarebbe piuttosto discutibile. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dopo aver ceduto Huijsen, Barrenechea, Iling e Soulé, con Barbieri che sembra in uscita,  cedere a titolo definitivo Nonge e Hasa sarebbe piuttosto discutibile. 
 

Si potrebbe anche ribaltare il concetto, ceduti giocatori di un certo pregio non hai scrupolo a cedere "seconde linee" ... poi è anche vero che sono situazioni diverse: Hasa andrà in scadenza, e quindi non può che essere in uscita se non rinnova ... Nonge no. (anche se è stato spesso accostato al Nizza nella operazione Todibo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Si potrebbe anche ribaltare il concetto, ceduti giocatori di un certo pregio non hai scrupolo a cedere "seconde linee" ... poi è anche vero che sono situazioni diverse: Hasa andrà in scadenza, e quindi non può che essere in uscita se non rinnova ... Nonge no. (anche se è stato spesso accostato al Nizza nella operazione Todibo).

Hasa e Nonge non sono seconde linee.

 

Ps. Io farei di tutto per rinnovare Hasa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hasa e Nonge non sono seconde linee.

 

Ps. Io farei di tutto per rinnovare Hasa. 

Non voleva essere riduttivo ... ma giocatori che ancora non hanno uno step tra i grandi.

Pure io rinnoverei Hasa e porterei entrambi in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Se ti basi sui commenti di gente che si basa su altri commenti basati a loro volta su altri commenti stai fresco 👍🏻

Quindi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non voleva essere riduttivo ... ma giocatori che ancora non hanno uno step tra i grandi.

Pure io rinnoverei Hasa e porterei entrambi in prima squadra.

 walking-dead.gif walking-dead.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se li vendono tutti comunque. Gli fanno fare qualche partita e li smammano per fare un po' di soldi . Per me va bene, per carità, basta che arrivino calciatori di livello, e non emeriti sconosciuti o cose grottesche tipo Alcaraz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mark777 ha scritto:

Hasa ha impressionato positivamente solo me?

È uno di quelli che ha mostrato più iniziativa, sicuramente. Di certo tra i meno imballati fisicamente, e ci sta che uno con la sua struttura entri in forma relativamente prima; personalmente credo che l'unica chiave di lettura di quell'amichevole sia quella, qualunque altra valutazione lascia il tempo che trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i migliori l’anno scorso in Next Gen insieme ad Hasa, che spero rinnovi e faccia parte del pacchetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Dopo aver ceduto Huijsen, Barrenechea, Iling e Soulé, con Barbieri che sembra in uscita,  cedere a titolo definitivo Nonge e Hasa sarebbe piuttosto discutibile. 
 

Non ne auspico la vendita, però bisogna prendere atto che uno non rinnova e l'altro è rimasto con la ng.

(Quanto a Barbieri sinceramente non mi sembra niente di che). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, phoenix ha scritto:

non vedo nei prossimi anni talenti come soulè e yildiz.. almeno non al momento

adzic è già da prima squadra, ha 18 anni..

L'argentino che stava in u16, mi pare Basile, non potrebbe seguire le loro orme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.