Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

Conferenza stampa Di Gregorio: “Quando ho saputo dell’interesse della Juventus non ho più pensato ad altro. Mai visto un gruppo così unito"

Post in rilievo

Quoto

Michele Di Gregorio sta parlando in conferenza stampa come nuovo portiere della Juventus. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta:

"Ci tenevo prima di iniziare a ringraziare il Monza. Colgo l'occasione per fare gli auguri al dottor Galliani che oggi compie gli anni". 
 

Quando sei arrivato ti chiedemmo le tue impressioni, ti rifaccio la stessa domanda, come va? 
"Le sensazioni sono quelle del primo giorno, sembra sempre il primo giorno. È tutto bellissimo, le strutture. Ho avuto modo di vederle e provarle. È tutto stupendo".

 

Cosa ti ha spinto a venire alla Juventus? 
"Dal momento che è finito il campionato ho parlato con il direttore Giuntoli non ho più pensato a nessuna altra situazione. Ho dato la mia parole e l'ho mantenuta".

 

Dove vorresti collocarti tra i portiere della Juve?
"Vorrei lasciare qualcosa come hanno fatto gli altri grandi portieri della Juventus. Forse per struttura ricordo un po' Peruzzi".

 

Pensi anche alla nazionale italiana?
"L'obiettivo è quello di dare il massimo e togliermi delle soddisfazioni. Sicuramente la nazionale è un obiettivo e lasciare il segno alla Juve è un obiettivo. So che sono nel posto giusto".

 

Cosa ti chiede maggiormente il mister?
"Sicuramente il mister non ci chiede cose strane, ma solo di partecipare alla manovra e avere personalità. Tutti noi vogliamo essere utili e fare quello che vuole il mister".

 

Sente la pressione di sostituire Szczesny?
"Quando vieni qua sai che ci saranno delle pressioni, ma è la cosa bella dello sport. Questo mi spinge a migliorarmi".

 

Buffon ti ha dato qualche consiglio?
"Non ci siamo sentiti, ma le sue parole mi fanno piacere e mi rendono orgoglioso".

 

Il tuo idolo da bambino?
"La premiazione è stato un giorno bellissimo e l'ovazione mi ha fatto molto piacere, ma solo dopo il campionato ho parlato con il direttore Giuntoli. Non ho avuto un solo idolo: Buffon e Handanovic su tutti".

 

Domanda TJ - Che gruppo ha trovato e quanto è stato importante il ritiro in Germania per unirsi come squadra? 
"Forse ti dico, non avevo mai trovato un gruppo così unito dal primo giorno. Infatti fin dal primo giorno mi sono sentito accolto e a mio agio. Ho trovato un gruppo che lavorava tanto, con una mentalità importante. Secondo me il ritiro in Germania ci è servito tanto a livello di gruppo per poter stare insieme e conoscerci non solo in campo ma anche fuori. Quindi è stata una bella settimana anche in struttura molto bella. Abbiamo fatto anche delle esperienze. È stata una settimana bella". 
 

Quanto ti senti distante dai migliori al mondo?
"La prova del 9 è quella del campo. Io sto lavorando al massimo per farmi trovare pronto e poi tireremo le somme".

 

Pesa veramente la maglia della Juve?
"Si pesa, perchè c'è una storia e c'è ambizione. È giusto che ci sia tutto questo ed è giusto sentire la pressione per cercare di spingerci al massimo e fare il nostro meglio".

 

Avete parlato degli obiettivi di squadra?
"No non abbiamo parlato, però sappiamo tutti che vogliamo fare il massimo per noi stessi e per gruppo. Solo così possiamo toglierci delle soddisfazioni".

Tuttojuve.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aguro una carriera da TOP con noi, della nazionale me ne frega zero ma ti vorrei vedere alzare quella coppa come Peruzzi. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste interviste dei giocatori nuovi lasciano il tempo che trovano. 

Gruppo unito? Con 10 giocatori nuovi, 10 in uscita, staff nuovo? Ma come? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era molto evidente all'ultimo Juve-Monza, con lui in panchina che ha salutato i tifosi del Monza prima e dopo la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per struttura ricordo un po' Peruzzi".

Se vinci quello che ha vinto Peruzzi ti faccio un monumento.

2 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

L'anno scorso mi faceva pensare fosse un mix tra Buffon e Peruzzi. Speriamo possa ripetere le gesta di entrambi! 

Hai detto niente sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxxo74 said:

"Per struttura ricordo un po' Peruzzi".

Se vinci quello che ha vinto Peruzzi ti faccio un monumento.

Hai detto niente sefz

La fisicita' e' quella di Peruzzi, ma ha anche i riflessi del buon Gigi. Incrocio le dita e tutto il resto sperando di non avergliela gufata! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le bestemmie si possono scrivere sul forum? Scrivere Handanovic di lato Buffon che cos’è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un vero portiere con personalità. Ci mancava dai tempi del vero Buffon, diciamo fino al quinto scudetto consecutivo. Dopo era andato un po’ in calo e pensava solo alla nazionale. Szczesny poi a me non è mai piaciuto, la faccia della sconfitta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Finalmente un vero portiere con personalità. Ci mancava dai tempi del vero Buffon, diciamo fino al quinto scudetto consecutivo. Dopo era andato un po’ in calo e pensava solo alla nazionale. Szczesny poi a me non è mai piaciuto, la faccia della sconfitta.

Personalità o no, è comunque un downgrade rispetto al polacco.

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà anche un downgrade.. ma intanto la passata stagione è stato premiato come miglior portiere della seria A. ovvio che poi nella juve dovrà dimostrare tanto, ma io ho fiducia che possa far molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LadyJay ha scritto:

non avevo mai trovato un gruppo così unito dal primo giorno.

Son tutti ragazzi della NG o quasi dal primo giorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.