Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

Conferenza stampa Di Gregorio: “Quando ho saputo dell’interesse della Juventus non ho più pensato ad altro. Mai visto un gruppo così unito"

Post in rilievo

19 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Inferiore al polacco, chissa' chi partira' titolare tra lui e Perin. Proprio sicuri che sara' De Gregorio?

Nemmeno io ho la certezza che sia lui il titolare.

 Perin era dato sicuro partente fino a qualche mese fa, ora hanno (in realtà ancora no) mandato via Tek e quindi è rimasto. Ma un conto è fare la riserva a un portiere di livello internazionale, altro è portare la borsa ad un portiere che a 27 anni ha fatto più presenze nelle serie minori che in serie A.

È molto probabile che verranno alternati e poi secondo me il posto se lo prenderà Perin. In ogni caso con Di Gregorio se va male ci siamo assicurati un buon secondo, anche se caro ma a volte le scommesse si possono sbagliare. Mia sensazione, poi chi vivrà vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

È tifoso del Milan, ma continuiamo a sparare fango sui nostri giocatori solo perché hanno idoli diversi e di altre squadre.

Alla prima papera (magari contro una delle due milanesi) ci sarà da ridere 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.